CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 268 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scrollabile inteso su e giù, comunque rimane il fatto di Com tu abbia disinstallato l'applicazione. Se prima hai disattivato e poi disinstallato o no.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  2.  
  3. #1682
    Baby Droid L'avatar di fefyna


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Aversa (Ce)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Scrollabile inteso su e giù, comunque rimane il fatto di Com tu abbia disinstallato l'applicazione. Se prima hai disattivato e poi disinstallato o no.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    Ho semplicemente disinstallato Disable Increasing Ring (la presi dal Play Store, non da Xposed), ho riavviato il cell e ho provato a chiamarmi... durante la chiamata in entrata (la schermata che hai prima di rispondere, per intenderci) adesso posso azzerare il volume della suoneria, cosa che non potevo fare prima di disinstallare Disable Increasing Ring...in quella schermata tu riesci ad interagire con la barra di stato?

  4. #1683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se intendi scrollarsi su e giù si, la suoneria la puoi regolare nelle impostazioni, suoni può essere incrementale o no, quando disinstalla le applicazioni che modificano qualche impostazione sul telefono, sarebbe bene prima di disinstallare disabilitare e riavviare e poi disinstallare. Eviti che qualche processo resti li, a me è già accaduto.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  5. #1684
    Baby Droid L'avatar di fefyna


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Aversa (Ce)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Se intendi scrollarsi su e giù si, la suoneria la puoi regolare nelle impostazioni, suoni può essere incrementale o no, quando disinstalla le applicazioni che modificano qualche impostazione sul telefono, sarebbe bene prima di disinstallare disabilitare e riavviare e poi disinstallare. Eviti che qualche processo resti li, a me è già accaduto.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    Va bene, grazie del suggerimento

  6. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.

    Ho un galaxy s3 neo e il suo problema è che non si accende, ma si blocca sulla schermata della rom(credo sia la rom ahah) resurrection remix.
    inizialmente installai questa rom e funzionava ma mi accorsi che mancava il play store, quindi ripetei l'installazione utilizzando odin, inserendo nel dispositivo la rom e questa volta una gapps dal nome "Gapps-KK-4.4.0-Signed". così ripetei l'installazione della rom e successivamente della gapps...il telefono si riavviò e iniziò l'upgrade. appena concluse l'upgrade uscì una finesta "unfortunately, setup wizard has stopped" premendo su ok ne uscì un'altra diversa e così via impedendo l'utilizzo del dispositivo. così cercai di risolvere facendo un hard reset ma non servì, utilizzai odin per inserire tramite pda la rom "ufficiale" del s3, ma anche questa non servì. notai che però cambiò il "bios" del telefono, fatemela passare, prima c'erano più voci e dopo ritornò quella vecchia di android in pratica.
    ora il telefono, qualunque cosa faccia rimane fermo su quella schermata con scritto ressurrection remix, cosa potrei fare? ho provato a formattarlo tramite sd e l'unica cosa che ha portato è stata quella del "bios" diverso, con odin mettendo la rom "ufficiale" fa errore e non la carica. pensavo a formattare tramite pc tramite la sideload solo che non so come si fa ahah...

    spero di esser stato il più chiaro possibile e di aver azzeccato le varie parole ahah
    questo è il link della foto (non riuscivo a caricarla, scusate) https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...75&oe=55E463CA

  7. #1686
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non è un problema con il forum ma con il tuo terminale. Sposto per cui nella sezione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Giankyx (30-08-15)

  9. #1687
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.

    Ho un galaxy s3 neo e il suo problema è che non si accende, ma si blocca sulla schermata della rom(credo sia la rom ahah) resurrection remix.
    inizialmente installai questa rom e funzionava ma mi accorsi che mancava il play store, quindi ripetei l'installazione utilizzando odin, inserendo nel dispositivo la rom e questa volta una gapps dal nome "Gapps-KK-4.4.0-Signed". così ripetei l'installazione della rom e successivamente della gapps...il telefono si riavviò e iniziò l'upgrade. appena concluse l'upgrade uscì una finesta "unfortunately, setup wizard has stopped" premendo su ok ne uscì un'altra diversa e così via impedendo l'utilizzo del dispositivo. così cercai di risolvere facendo un hard reset ma non servì, utilizzai odin per inserire tramite pda la rom "ufficiale" del s3, ma anche questa non servì. notai che però cambiò il "bios" del telefono, fatemela passare, prima c'erano più voci e dopo ritornò quella vecchia di android in pratica.
    ora il telefono, qualunque cosa faccia rimane fermo su quella schermata con scritto ressurrection remix, cosa potrei fare? ho provato a formattarlo tramite sd e l'unica cosa che ha portato è stata quella del "bios" diverso, con odin mettendo la rom "ufficiale" fa errore e non la carica. pensavo a formattare tramite pc tramite la sideload solo che non so come si fa ahah...

    spero di esser stato il più chiaro possibile e di aver azzeccato le varie parole ahah
    questo è il link della foto (non riuscivo a caricarla, scusate) https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...75&oe=55E463CA
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Vedi di riuscire a flashare il tuo firmware stock con odin e poi fare i wipe dalla recovery....
    Spoiler:

  10. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Che pasticcio che stai facendo. Tranquillo e segui sempre alla lettera la guida che trovi per ciascuna rom, senza personalizzare la procedura. Quando sei passato a stock KitKat con odin, ritornerà anche la recovery originali (con meno voci). Ora non potrai flashare nessuna rom, se non ottieni prima i permessi di root ed inserisci poi un custom recovery (twrp o cwm), che ti consenta di installare una rom come resutrection o cm12 ecc. Il telefono si è bloccato perché tu ha fatto il flash della resutrection con la recovery samsung; prima avevi inserito le gspps sbagliate non adatte alla rrsurrection. Fai attenzione e non installare gapps non adatte alla versiine dells rom. Come detto dal mostro jonn, installa kitkat con odin, permessi di root con cf-autoroot sempre tramite odin, metti una recovery, io ti consiglio twrp ed ora sei pronto per tutte le operazioni di flash. Ti saluto e se vuoi un thanks.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Giankyx (30-08-15)

  12. #1689
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma poi ogni volta che si cambia rom non è necessario fare wipe cache & system ?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fcAlt per il post:

    vinbest (30-08-15)

  14. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora sto scaricando la rom stock 4.4.2 cercando di ripristinare il telefono e per lo meno di accenderlo e riuscire ad ottenere i permessi di root...va bene quello sto scaricando?

Pagina 169 di 268 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy