CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 268 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Certo è la stessa che uso io, difficile che tu faccia casini, tranquillo.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #1822
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tanto al che va mi basta flashare quella stock o il mio nandroid e tutto va apposto.
    Vero?

  4. #1823
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio
    Tanto al che va mi basta flashare quella stock o il mio nandroid e tutto va apposto.
    Vero?
    Ma perché non metti la cm12.1 classica?
    Se un indomani vuoi ritornare indietro, lo si fa da PC tramite Odin (leggendo la guida su androidiani).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. #1824
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ma perché non metti la cm12.1 classica?
    Se un indomani vuoi ritornare indietro, lo si fa da PC tramite Odin (leggendo la guida su androidiani).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Che differenza c'è tra la classifica e la remix e soprattutto dove la trovo,poi darmi il link da dove scaricarla?

  6. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    questo è l'ultimo suggerimento che ti do,forse ne hai avuti troppi e ti se confuso oppure non sei capace,quindi lascia il telefono come è prima che combini guai.
    ripeto per l'ultima volta i passaggi che devi fare se hai la rom originale.

    1 avere i permessi di root
    2installare la recovery
    3opzionale fatti un nandroid backup

    se hai già i permessi di root e recovery trovi le rom che abbiamo in sezione e altre guide qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-9301i.html che ti avevo postato prima ma evidentemente trovi più comodo domandare in continuazione apposta di leggere.

    prima di fare altre domande a caso leggi tutto quello che devi fare dalle apposite guide, se hai dubbi discutine nei thread specifici,se non esistono i thread per i tuoi problemi postali qui, ma evita domande tipo qual'è la migliore rom perchè ogni rom ha i suoi pregi e difetti ,nessuna custom rom è perfetta.

  7. #1826
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,comunque per la cronaca ho solo un po le idee confuse e stavo solo cercando qualcuno che me le chiarisse,visto che al post 1821 mi è stato consigliato gentilmente di mettere la CM 12.1 e non riuscendo a trovarla chiedevo il link.
    Grazie mille cercherò aiuto altrove

  8. #1827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio
    Ok grazie,comunque per la cronaca ho solo un po le idee confuse e stavo solo cercando qualcuno che me le chiarisse,visto che al post 1821 mi è stato consigliato gentilmente di mettere la CM 12.1 e non riuscendo a trovarla chiedevo il link.
    Grazie mille cercherò aiuto altrove

    Ciao, se vai su XDA (digita su Google s3 n3o xda) trovi un tread dedicato alle rom per s3 neo compresa quella che tu cerchi.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #1828
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ciao, se vai su XDA (digita su Google s3 n3o xda) trovi un tread dedicato alle rom per s3 neo compresa quella che tu cerchi.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Purtroppo non mastico l'inglese molto bene ecco perché chiedevo un link...

  10. #1829
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="leonardo canistro" post=7138150][quote name="Jhon69" post=7138067]Ciao, se vai su XDA (digita su Google s3 n3o xda) trovi un tread dedicato alle rom per s3 neo compresa quella che tu cerchi.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
    Purtroppo non mastico l'inglese molto bene ecco perché chiedevo un link...[/QUOTE]

    La cm12.1 la trovi qui:https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347818767
    La discussione sulla ROM, la trovi qui:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465124.
    P.s. invito tutti ad abbassare i toni e non essere aggressivi; purtroppo ci sono molti amici che hanno poca pratica con il modding e sono particolarmente impauriti.
    A tali persone va sempre ricordato di leggere attentamente le guide all'inizio dei theard e non fare di testa propria; avere sempre una copia del firmware KitKat stock(vedi info telefono per la versione esatta) copiata sul PC, scaricandolo dal sito Sammobile, per ritornare al punto di partenza; non smanettare con app che modificano kernel e driver di sistema se non si è esperti. Ricordiamoci inoltre che le operazioni di modding, comportano dei rischi e nessuno in questo sito è responsabile di un eventuale brick del terminale (possibilità remota, ma....). Un saluto a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 10-10-15 alle 19:50
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. #1830
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="leonardo canistro" post=7138150][quote name="Jhon69" post=7138067]Ciao, se vai su XDA (digita su Google s3 n3o xda) trovi un tread dedicato alle rom per s3 neo compresa quella che tu cerchi.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Purtroppo non mastico l'inglese molto bene ecco perché chiedevo un link...[/QUOTE]

    La cm12.1 la trovi qui:https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347818767
    La discussione sulla ROM, la trovi qui:[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox) - Modding Samsung Galaxy S3 Neo - Androidiani.
    P.s. invito tutti ad abbassare i toni e non essere aggressivi; purtroppo ci sono molti amici che hanno poca pratica con il modding e sono particolarmente impauriti.
    A tali persone va sempre ricordato di leggere attentamente le guide all'inizio dei theard e non fare di testa propria; avere sempre una copia del firmware KitKat stock(vedi info telefono per la versione esatta) copiata sul PC, scaricandolo dal sito Sammobile, per ritornare al punto di partenza; non smanettare con app che modificano kernel e driver di sistema se non si è esperti. Ricordiamoci inoltre che le operazioni di modding, comportano dei rischi e nessuno in questo sito è responsabile di un eventuale brick del terminale (possibilità remota, ma....). Un saluto a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    grazie per avermi dedicato il tuo tempo io non volevo far spzientire nessuno e chiedo scusa a tuttiho esagerato io a fare mille domande ma sinceramente come dici tu un po di paura nel combinare qualche guaio c'e'.
    sto facendo il dowload della rom, della cartella gapps e del fix per la camera domani andro a flashare in recovery TWRP dal mio device i tre file e vii faro sapere.
    grazie
    PS:mi sono conservato il backup della cartella EFS e la rom originale scaricata da smmobile non si sa mai.

Pagina 183 di 268 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy