CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 268 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,, scrivo qua perché. spero di avere visibilità decente, ma non sapevo quale potesse essere la sezione giusta.

    s3 neo 4.4.2 rooted stock rom. lockscreen bloccato da password (non pin o gesture)

    stavo testando trigger lockscreen plugin. ho impostato la sua password ed ho avviato l'azione di lock.

    dopo il telefono si è riavviato e mi sono trovato con il lockscreen password stock. la password che avevo inserito in trigger non funziona. e non so più che password provare.
    dopo 5 tentativi devo aspettare 30 secondi e via così all'infinito, niente possibilità di resettare la pwd

    ho provato android device manager di google ma mi dice che c'è già un lockscreen quindi la password non viene usata.

    findmysamsung non posso usarlo perché avevo disabilitato tutte le applicazioni samsung sul telefono.

    un factory reset può dare problemi? devo/posso con odin fare l'unroot? devo flashare uno di questi prima? Firmware for Samsung GT-I9301I - SamMobile uno vale l'altro?

    ********************

    tutto il resto non posso provarlo (se non ho capito male) perché non ho usb debugging attivo. sembra che si possa attivare ugualmente ma non ho capito come.

    è tutto il giorno che cerco e provo ma non trovo soluzione. non ho idea di che password possa essere impostata nel telefono. il lockscreen con password non l'ho quasi mai usato se non per provarlo tempo fa. ma poi l'ho sempre tenuto disabilitato. non capisco che pwd si sia preso.

    spero possiate aiutarmi.

    graze in anticipo ;_;
    ciao

    non ho mai usato l' app che dici, comunque prova a vedere se riesci a bloccarlo (quindi ti fa cambiare la password) da https://www.google.com/android/devicemanager oppure fai i wipe (perdi tutto)...
    ps: elimnato link a procedura non gradita....
    Ultima modifica di jonn; 30-04-16 alle 01:30
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    paciugozzo (30-04-16)

  3.  
  4. #2352
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao

    non ho mai usato l' app che dici, comunque prova a vedere se riesci a bloccarlo (quindi ti fa cambiare la password) da https://www.google.com/android/devicemanager oppure fai i wipe (perdi tutto)...
    ps: elimnato link a procedura non gradita....
    grazie. come ho scritto (ma il testo in effetti era molto)

    android device manager non riesce a sbloccare la password. avvisa solo che esiste già un lockscreen e non farà nulla.

    il wipe lo faccio facendo boot con volume su+home+power e poi scelgo factory reset?

    ma non crea problemi avendo il telefono con root abilitato? devo fare l'unroot prima? se sì come? ricordo che sono con rom stock.

    grazie
    Ultima modifica di paciugozzo; 30-04-16 alle 09:06

  5. #2353
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    grazie. come ho scritto (ma il testo in effetti era molto)

    android device manager non riesce a sbloccare la password. avvisa solo che esiste già un lockscreen e non farà nulla.

    il wipe lo faccio facendo boot con volume su+home+power e poi scelgo factory reset?

    ma non crea problemi avendo il telefono con root abilitato? devo fare l'unroot prima? se sì come? ricordo che sono con rom stock.

    grazie
    si, wipe data / factory reset e poi wipe cache....

    se non hai cancellato app di sistema che servivano per il primo avvio, non ci sono problemi, comunque procedi pure e se poi ci fossero problemi ti flashi il tuo firmware con odin e poi rifai i wipe... (e torna tutto ufficiale)....

    per i firmware ce ne sono per 2 versioni di hardware (I9301IXC..... e I9301IXX.....)... se non sai quale hai ora , provane uno (il più recente con quella sigla) e, se funziona la fotocamera, vuol dire che è il suo, altrimenti, ti desse errore quando la apri, devi flashare l' altro....

    per i firmware no brand italiani: http://www.sammobile.com/firmwares/d...GT-I9301I/ITV/
    Ultima modifica di jonn; 30-04-16 alle 09:37
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    paciugozzo (30-04-16)

  7. #2354
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si, wipe data / factory reset e poi wipe cache....

    se non hai cancellato app di sistema che servivano per il primo avvio, non ci sono problemi, comunque procedi pure e se poi ci fossero problemi ti flashi il tuo firmware con odin e poi rifai i wipe... (e torna tutto ufficiale)....

    per i firmware ce ne sono per 2 versioni di hardware (I9301IXC..... e I9301IXX.....)... se non sai quale hai ora , provane uno (il più recente con quella sigla) e, se funziona la fotocamera, vuol dire che è il suo, altrimenti, ti desse errore quando la apri, devi flashare l' altro....

    per i firmware no brand italiani: Firmware for Samsung GT-I9301I - SamMobile
    grazie. non le ho cancellate ma ho disabilitato alcune applicazioni tramite debloater ancora prima di fare root. non dovrebbe aver cancellato nulla.

    la seconda opzione che descrivi quindi risolve ogni problema anche in caso mancassero delle applicazioni ed il primo wipe desse problemi? chiedo perché voglio essere il più sicuro possibile di non fare ulteriori danni.

    quando vado in recovery parte del testo è in rosso. è normale?
    Ultima modifica di paciugozzo; 30-04-16 alle 09:54

  8. #2355
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    grazie. non le ho cancellate ma ho disabilitato alcune applicazioni tramite debloater ancora prima di fare root. non dovrebbe aver cancellato nulla.

    la seconda opzione che descrivi quindi risolve ogni problema anche in caso mancassero delle applicazioni ed il primo wipe desse problemi? chiedo perché voglio essere il più sicuro possibile di non fare ulteriori danni.
    in quel caso con i wipe dovresti già risolvere tutto....

    si.. flashando il firmware, ti mancassero dei file, vengono ripristinati....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    paciugozzo (30-04-16)

  10. #2356
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    in quel caso con i wipe dovresti già risolvere tutto....

    si.. flashando il firmware, ti mancassero dei file, vengono ripristinati....
    grazie ancora. seguendo la prima procedura il sistema è tornato a funzionare con già la 4.4.2 e supersu installati (pensavo la versione di android avrebbe ricevuto un downgrade...)

    sembra tutto regolare. ovviamente ora dovrò reimpostare tutto, ma non ho perso dati importanti e tutti i backup sono su google.

    se avessi abilitatoi servizi di samsung non avrei avuto il problema. che sia da monito per i posteri...

  11. #2357
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    grazie ancora. seguendo la prima procedura il sistema è tornato a funzionare con già la 4.4.2 e supersu installati (pensavo la versione di android avrebbe ricevuto un downgrade...)
    Di nulla... mi fa piacere che hai risolto...

    Si... con i wipe, il firmware rimane quello che avevi prima degli stessi come pure rimangono root ed eventuali modifiche a file di sistema (system)....



    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    paciugozzo (30-04-16)

  13. #2358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi. Diverso tempo fa ho installato sul mio galaxy s3 neo, una custom rom, cyanogenmod 12. Il problema che ho riscontrato è che il programma Smart Switch,sul pc, non mi riconosce il dispositivo !!!! (premetto che collegando questo al pc, viene riconosciuto dal computer ) Attendo vostre risposte, grazie in anticipo !!

  14. #2359
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancio92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi. Diverso tempo fa ho installato sul mio galaxy s3 neo, una custom rom, cyanogenmod 12. Il problema che ho riscontrato è che il programma Smart Switch,sul pc, non mi riconosce il dispositivo !!!! (premetto che collegando questo al pc, viene riconosciuto dal computer ) Attendo vostre risposte, grazie in anticipo !!
    Ciao...

    Questa è la sezione S3 i9300
    Ti sposto nella sezione corretta dedicata al S3 i9301



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    mancio92 (02-05-16)

  16. #2360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Varioflex, credevo questa sezione fosse anche valida per gli s3 neo. Grazie per aver spostato la discussione, buon proseguimento !!

Pagina 236 di 268 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy