CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

[GT-I9301I] Guida all'uso di Odin + Download firmware italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di robotic74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno posso installare il fir senza i permessi di root con odin? non ho ben capito..


    Grazie

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotic74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno posso installare il fir senza i permessi di root con odin? non ho ben capito..


    Grazie
    ciao,
    si... (anzi, se li avessi, flashando il firmware li perdi).....
    Spoiler:

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di robotic74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao,
    si... (anzi, se li avessi, flashando il firmware li perdi).....
    22.jpg


    Ho continui blocchi e vorrei cambiare firm. nell immagine il firmw che monto adesso consigli? il mio s3 neo e di ottobre 2014 l ho resettato diverse volte ma si blocca e funziona male :-(

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotic74 Visualizza il messaggio
    22.jpg


    Ho continui blocchi e vorrei cambiare firm. nell immagine il firmw che monto adesso consigli? il mio s3 neo e di ottobre 2014 l ho resettato diverse volte ma si blocca e funziona male :-(
    ho lo stesso firmware che hai tu, ora ho installato il firmware spagnolo del 2015 e ho notato dei miglioramenti sulla messa a fuoco della fotocamera.

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotic74 Visualizza il messaggio
    22.jpg


    Ho continui blocchi e vorrei cambiare firm. nell immagine il firmw che monto adesso consigli? il mio s3 neo e di ottobre 2014 l ho resettato diverse volte ma si blocca e funziona male :-(
    qui sei ot...
    comunque il firmware non dovrebbe avere problemi.. se lo fa anche dopo un ripristino di fabbrica (senza installare niente), leggi https://www.androidiani.com/forum/sa...egnimenti.html e https://www.androidiani.com/forum/sa...-ricarica.html (molti che hanno avuto questo problema era causato dalla batteria) e chiedi nel thread che ti sembra più adeguato....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    robotic74 (04-04-15)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sfugge la ragione per cui OTA o via Kies non si possa avere l'aggiornamento all'ultimo firmware I9301IXCUANJ6_ITVANJ1_Italy_4.4.2_ del 5/12/2014. Attualmente il terminale ha AP: I9301IXXUANI1 / CP: I9301IXXUANI2 / CSC: I9301IITVANJ1 tutto stock come uscito dalla confezione, salvo, appunto i pochi aggiornamenti OTA. Via Kies mi dice che non è aggiornabile (!?!). Avendone acquistati due in famiglia ho provato su ambedue con il medesimo risultato. Ho usato Odin per recuperare altri modelli Samsung malamente pasticciati da miei conoscenti e non più recuperabili / riconosciuti con Kies, con successo seguendo le istruzioni del sito, ma che senso ha usare Odin su terminali diciamo 'vergini' per avere l'ultimo firmware ufficiale Samsung? Se ho sbagliato sezione mi scuso, grazie a tutto il forum per l'enorme lavoro di aggiornamenti e consigli che svolgete.

  9. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewred Visualizza il messaggio
    Mi sfugge la ragione per cui OTA o via Kies non si possa avere l'aggiornamento all'ultimo firmware I9301IXCUANJ6_ITVANJ1_Italy_4.4.2_ del 5/12/2014. Attualmente il terminale ha AP: I9301IXXUANI1 / CP: I9301IXXUANI2 / CSC: I9301IITVANJ1 tutto stock come uscito dalla confezione, salvo, appunto i pochi aggiornamenti OTA. Via Kies mi dice che non è aggiornabile (!?!). Avendone acquistati due in famiglia ho provato su ambedue con il medesimo risultato. Ho usato Odin per recuperare altri modelli Samsung malamente pasticciati da miei conoscenti e non più recuperabili / riconosciuti con Kies, con successo seguendo le istruzioni del sito, ma che senso ha usare Odin su terminali diciamo 'vergini' per avere l'ultimo firmware ufficiale Samsung? Se ho sbagliato sezione mi scuso, grazie a tutto il forum per l'enorme lavoro di aggiornamenti e consigli che svolgete.
    da chiedere nel thread di aiuti modding...
    comunque ti rispondo:
    non si aggiorna da kies o ota, perchè hai già l' ultimo firmware disponibile... il firmware che dici è diverso, infatti se lo flashi con odin non ti funzionerà più la fotocamera, quindi non vanno scambiati firmware in cui cambia la lettera che ti ho evidenziato in rosso..... (cambiano gli hardware della fotocamera)...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    andrewred (10-04-15)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie john, di cuore, mi salvo il tuo post e confesso che mi era sfuggita la faccenda del 'cromosoma XX' che mi hai suggerito. Aspetto i canali ufficiali.

  12. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbarulez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho riscontrato un problemone con il mio s3 neo circa da 2 settimane. Ho installato la Cyano 12 unofficial sul telefono e per le prime settimane tutto ok... Ma da un paio di settimane spesso si riavvia da solo , in particolare quando chiamo o ricevo chiamate (ma lo fa anche a caso...) . Non ho la più pallida idea di cosa fare... Inoltre ho provato a rimettere il firm ufficiale ma se apro la fotocamera mi da un errore e non funziona per cui sono in un tunnel senza fine... HELP PLEASE
    ciao.. qui sei ot...
    per la cyano devi chiedere nel thread dedicato alla tua versione della rom.... per la fotocamera vedi il thread dedicato hai problemi di fotocamera... (comunque hai sbagliato versione del firmware... spiegato nel mio post precedente e un sacco di altre volte...).... per problemi generici di modding, usa il thread di aiuti modding.... se dai un' occhiata all' indice di sezione trovi tutto....
    cancello....
    Spoiler:

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Vi posto un link alternativo per il download dei firmware. Fuzionanti (l'ho installato giusto stamattino sul mio dispositivo)

    Samsung I9301i | I9301 Galaxy S3 Neo+ Firmwares

    in un oretta l'ho scaricato

    Scaricato il software spagnolo volevo provarlo, ma quando l'ho installato il cell si blocca sulla scritta samsung. Noto che l'estensione del file è .tar (e dunque si vede un'icona di file zip) e non .tar.md5 (con l'icona di windows) come fare a installarlo correttamente?
    Ultima modifica di kaballinus; 03-05-15 alle 05:08

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy