CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 125 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1245
Discussione:

[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non avendo molto tempo a disposizione per leggere tutta la discussione faccio la domanda diretta. Ho questa versione sul mio s3 neo, posso installarla senza problemi? Sono ancora alla rom stock
    Ultima modifica di niko95; 28-02-15 alle 11:23

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non avendo molto tempo a disposizione per leggere tutta la discussione faccio la domanda diretta. Ho questa versione sul mio s3 neo, posso installarla senza problemi? Sono ancora alla rom stock
    Io ho lo stesso firmware tuo XXUANI2 e mi è funzionato tutto seza problemi, compresa la fotocamera (se non dovesse andare c'è anche il fix).
    Poi installando anche il Kernel (kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g), puoi anche overcloccarlo fino a 1,59 ghz (o regolare a piacimento la velocità della cpu ; io uso ANDROID TUNER).
    I pregi, secondo il sottoscritto:velocità della rom, inquanto molto scarna; la grafica lollipop.
    I difetti (secondo il sottoscritto):non legge i contatti sulla sim; lock screen non personalizzabile;fotocamera con finzioni ridotte al minimo e poi si deve rinunciare alla personalizzazione samsung compreso S-VOICE, standby intelligente ed altre cosine.
    Detto ciò si deve anche considerare che questa rom è molto fluida e veloce in quanto snella, come da tradizione cyanogen.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    niko95 (28-02-15)

  5. #653
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso firmware tuo XXUANI2 e mi è funzionato tutto seza problemi, compresa la fotocamera (se non dovesse andare c'è anche il fix).
    Poi installando anche il Kernel (kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g), puoi anche overcloccarlo fino a 1,59 ghz (o regolare a piacimento la velocità della cpu ; io uso ANDROID TUNER).
    I pregi, secondo il sottoscritto:velocità della rom, inquanto molto scarna; la grafica lollipop.
    I difetti (secondo il sottoscritto):non legge i contatti sulla sim; lock screen non personalizzabile;fotocamera con finzioni ridotte al minimo e poi si deve rinunciare alla personalizzazione samsung compreso S-VOICE, standby intelligente ed altre cosine.
    Detto ciò si deve anche considerare che questa rom è molto fluida e veloce in quanto snella, come da tradizione cyanogen.
    Rinunciare ad S-Voice per me compreso stand by intelligente è una gran seccatura... Ma dopo aver flashato la rom forse potrò ricredermi, per quanto riguarda il Kernel, se io non lo voglio overcloack, posso anche evitare di flasharlo? Comunque grazie per la risposta, finalmente qualcuno che sia chiaro in tutto

  6. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito tutta la procedura alla lettera e non è la prima volta che flasho una rom. Non so per quale motivo però il telefono si riavvia in continuazione e non ha il root.

  7. #655
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che succede cin il kernel di base, è una piccola scritta rossa in alto durante il boot iniziale (piccolissima). Ma con il kernel da me consigliato puoi impostare la cpu a 1,4ghz normalmente. Io per risparmiare batteria spesso metto un valore inferiore (io uso android tuner per es.) prima di flashare, wipe data factory,wipe partition,wipe davilk cache e tutto filera liscio. Un tanks nn guasta mai

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #656
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutta la procedura alla lettera e non è la prima volta che flasho una rom. Non so per quale motivo però il telefono si riavvia in continuazione e non ha il root.
    Esegui i wipe prima di flashare con la cmw recovery e dopo flash della zip cm12, poi rifai i wipe, poi flash delle gapps e quando vai su reeboot, ti dovrebbe chiedere Fix Root o qualcosa del genere e tu fai yes e vedi che avrai il root. Se nella ROM non c'è l'app super Su, scaricala dal marker e aprila per aggiornarla con gli script di cui ha bisogno se te lo chiede


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho fatto tutti i wipe prima di flashare. Credo di aver risolto facendoli nuovamente ad installazione completata. Il root invece proprio non gli piace..

  10. #658
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Allora io ho fatto tutti i wipe prima di flashare. Credo di aver risolto facendoli nuovamente ad installazione completata. Il rche nonè la ultima ma è molto affidabileoot invece proprio non gli piace..
    Io uso la recovery CWM 6.0.5.1 che non è la ultima ma è molto affidabile. Quando hai flashato la rom e poi le GAPPS, vai logicamente su "reboot system now"; ti chiede: Fix root tu va su yes e partirà la Cyanogen. Cmq la rom che devi istallare e cioè "cm-12-20150222-UNOFFICIAL-s3ve3g.zip" già è comprensiva di root e se non c'è tra le apps devi scaricare SUPER SU come già detto.
    Ti dò un altra dritta: devi attivare nelle impostazioni di sistema la voce "OPZIONI SVILUPPATORE". Per farlo, vai in IMPOSTAZIONI-INFO TELEFONO- e clicca ripetutamente sulla voce NUMERO BUILD e vedi che ti dirà che è stata attivata tale voce.
    Torna indietro in IMPOSTAZIONI e come penultima voce troverai OPZIONI SVILUPATORE; entra e nel menu troverai la voce "ACCESSO ROOT" si apre un menu; attiva l'ultima opzione e cioè APP e ADB.
    Dopo queste procedure avrai il Root sulla tua Cyanogen Lollipop.
    Spero di essere stato utile a te ed ad altri utenti e se vuoi lascia un thanks. Salutoni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    martefromocr (01-03-15)

  12. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma al reboot dalla recovery non si dovrebbe fare no sul fix per il root?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Cosmo99; 28-02-15 alle 23:07

  13. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho provato entrambi e in tutta onestà sul mio non è cambiato nulla

    Inviato dal mio GT-I9301I con Cyanogenmod12

Pagina 66 di 125 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy