CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1245
Discussione:

[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Hai ragione fatto e tutto è andato per il meglio.Stavo riscontrando qualche problema con xposed installer e greenfy.tu li usi?Allegato 141620
    Senti, io ho provato di tutto e a me greenfy funziona, ma ti posso dire il mio parere; penso che con un device quadcore come il nostro e con la discreta dotazione di ram di cui è fornito l's3neo, tutte queste applicazioni non sono indispensabili. Qualche cosa, la si può provare per il risparmio batteria, ma anche questa cosa non trova applicazioni che possano dare dei risultati convincenti. S3neo come quasi tutti gli smartphone anche di ultimissima generazione sono soggetti ad un forte battery drain, causato dai processori molto potenti e che surriscaldano molto (cosa che influisce sul cosumo batteria); poi se ci mettiamo display da 4,8 o 5 o addirittura 5,5 e più pollici, allora è facile comprendere che con qualsiasi rom che montiamo, si può arrivare a malapena a fine serata. Il nostro device non soffre particolarmente quando si lavora con più applicazioni aperte e quindi a limite si può utilizzare un semplice task manager per chiudere le app, quando proprio stiamo esagerando.
    Exposed invece, non è compatibile; quindi da poco è stata rilasciata una versione per lollipop (c'è una discussione apposita su androidiani) e da quanto ne so io, nonostante il programma comunichi un incompatibilità del kernel, molti moduli funzionano lo stesso; ma anche xposed su lollipop mi sembra inutile.
    Voglio comunicare a chi non lo sapesse, che questa ultima cm12 ha la possibilità di modificare la frequenza del clock della cpu; io utilizzo Android Tuner per abbassare la freq. max quando ho bisogno di batteria.
    Un saluto Androidiani.
    Ultima modifica di vinbest; 26-04-15 alle 15:52

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    gabbro1010 (26-04-15),Jimmyparis (26-04-15)

  3.  
  4. #1082
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse una cosa si può fare per risparmiare energia e cioè abbassare la luminosità sotto lo zero quando siamo a casa la sera ,io usavo lux auto brightness ,più tardi proveró a vedere se va

  5. #1083
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Entrambe permettonondi cambiare stile al vostro telefono. Vi consiglio vivamente di scaricare entrambi.

    Whats is LPThemer?: http://youtu.be/DbTxeIYfF-s
    How to create theme for cm 12 e blisspop?: https://youtu.be/51q7R37N5GU

    Foto riguardanti LPThemer




    Ultima modifica di whoawindy; 26-04-15 alle 23:06

  6. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma Blisspop non era una custom della CM12 a parte? Ha un thread suo su xda...
    http://forum.xda-developers.com/gala...t/rom-t3019822
    [OT]
    Permettetemi la critica, a lollipop è famoso per il "material design" che modaiolo è un po' una perla di design (provate ad installare l'ultimo whatsapp e aprire l'invio immagini e godetevi la'animata ma sobria animazione)...nonn zozzatela con i colori inguardabili e i temi improponibili!L'altra sera una piskella ubriaca al mucca non riusciv a segnarsi il mio facebook perchè aveva una tastiero fluo arcobaleno terribileeeee! Ok, scusate l'OT ;-)

  7. #1085
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Ma Blisspop non era una custom della CM12 a parte? Ha un thread suo su xda...
    http://forum.xda-developers.com/gala...t/rom-t3019822
    [OT]
    Permettetemi la critica, a lollipop è famoso per il "material design" che modaiolo è un po' una perla di design (provate ad installare l'ultimo whatsapp e aprire l'invio immagini e godetevi la'animata ma sobria animazione)...nonn zozzatela con i colori inguardabili e i temi improponibili!L'altra sera una piskella ubriaca al mucca non riusciv a segnarsi il mio facebook perchè aveva una tastiero fluo arcobaleno terribileeeee! Ok, scusate l'OT ;-)
    Non so se ti riferivi a quello che ho postato, io li ho postati non per elogiare il tema che ho messo ma con queste app potete modificare il tema cioè colori toggle, status bar, barra impostazioni. La prima ė quella più generale, la seconda invece nel dettaglio consentendovi di fare di tutto, anche di inserire immagine all'action bar.

  8. #1086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Non so se ti riferivi a quello che ho postato, io li ho postati non per elogiare il tema che ho messo ma con queste app potete modificare il tema cioè colori toggle, status bar, barra impostazioni. La prima ė quella più generale, la seconda invece nel dettaglio consentendovi di fare di tutto, anche di inserire immagine all'action bar.
    Nonon, scusami, non hog uardato alcun tema nè, purtroppo, provato la blisspop perchè usare titanium su lollipop nonva proprio e perderei diverse app.
    Dicevo solo che avendo studiato design di interfacce ad ingegneria, sbizzarritevi con la fantasia, ma occhio perchè rischiate di incasinarvi l'usabilità dell design material che, se qualcuno ricorda Android versione 2.x, lollipop è una chicca (un po' come 0s8 per iphone).Nulla di personale, anzi, diveritevi, ma magari se si può salvate prima tutto :-*
    Ultima modifica di FullHD; 26-04-15 alle 23:23

  9. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma qui non si parla di cm12? ( o blisspop?).Poi, penso che la personalizzazione è l'anima di lollipop, cosa che è pressoché assente su touchwiz stock (a meno che utilizzare vari stratagemmi come xposed per es.) Avere una proprio gusto e crearsi il proprio design, è anche un esprinere la propria personalità. Poi se piace IOS con quel desktop pieno di icone anonime e senza la possibilità di mettere neanche widget del meteo.. degustibus. Certo, non dico che le cafonate son belle, ma neanche a tenere un sistema operativo in bianco e nero! Io non dinentico mai, che se non era per questi sviluppatori, il mio s3 neo si doveva accontentare del triste ed obsoleto kitkat. Salutoni, androidiani.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 27-04-15 alle 00:44
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Tema di whoawindy molto carino, ma qui, come dice il caro vinbest, si parla solo di cm12, quindi se avete qualcosa da dire riguardo la blisspop parlatene nell'apposito thread

    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

    vinbest (27-04-15)

  12. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, comunque vorrei ricordarvi che con questa ultima versione è possibile regolare la freq max e min della cpu (il kernel lo permette). Vi consiglio Cpu Adjuster per abbassare quando serve la freq max e c'è la possibilità di inserire dei profili in base alla percentuale della batteria rimanente. Un saluto a tutti e all'amico DarGio. Ciao raga .

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    DarGio (27-04-15)

  14. #1090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma qui non si parla di cm12? ( o blisspop?).Poi, penso che la personalizzazione è l'anima di lollipop, cosa che è pressoché assente su touchwiz stock (a meno che di utilizzare vari stratagemmi come xposed per es.) Avere una proprio gusto e crearsi il proprio design, è anche un esprinere i propri gusti. Poi se piace IOS con quel desktop pieno di icone anonime e senza la possibilità di mettere neanche widget del meteo.. degustibus. Certo, neanche le cafonate son belle, ma neanche a tenere un sistema operativo in bianco e nero! Io non dinentico mai, che se non era per questi sviluppatori, il mio s3 neo si doveva accontentare del triste ed obsoleto kitkat. Salutoni, androidiani.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    1-l'anima di lollipop è TUTTO fuorchè lapersonalizzazione, anzi, è stato proprio il punto di svolta che ha portato ingegneri e designer a trovare uno "standard", ovvero il material, tra i mille launcher proprietari o meno.
    Del resto è stata una rom molto sofferta perchè i vari touchwiz e co. hanno dovuto adattarsi.
    Poi è giusto e bello che ognuno possa modificare a proprio piacere, tutti i gusti son gusti, però ammettiamolo: non è sempre semplice avere, ad esempio cell HUAWEY, tab Sony e usarli come se stessimo usando due sistemi operativi differenti.
    Non solo, ma lo "standard" non vuol dire sempre "omologarsi", bensì aiutare gli sviluppatori e gli utenti ad usare certi simboli che rendono l'uso del telefono più semplice.
    Punto in cui Apple ha STRAVINTO da subito, perchè ha tirato fuori 8 anni fa un telefono full touch impensabile , ma che si usava benissimo senza libretto di istruzioni.

    Io stesso uso Nova launcher perchè mi fa dividere in cartelle, usare il tasto fisico per vederele app etc., non a caso quando ho auvto (tutti...) gli iPhone gli ho sempre jailbrekati ed aggiunto widget e co.

    Sul fatto degli sviluppatori, tanto di cappello, lollipop senza tanti fronzoli, sul nostro cell gira meglio del mio lollipop su s5! Ma molto! E secondo me Samsung doveva far leva per questo terminale su lollipop e non su kitkat!

    Sull'obsoleto mi dispiace, ma statisticamente kitkat rimane il più diffuso e più stabile, anzi, ti dirò, mi capitano spessissimo sotto mano terminali 4.1 .

    Le icone apple sono studiate e funzionano, non sono anonime, non sono un fanboy, ma come ti ho detto, ci sono corsi di lauree che studiano come la persone percepiscono simboli e non è sempre facile renderli stilosi.
    Poi se vuoi la barra delle notifiche con la foto dei gattini o degli one direction o della Roma quelli so fattti personali.
    C'è da dire che Apple Lancia le Mode (vedi il periodo delle icone glass) stavolta abbiamo un OS semplice e stiloso, volevo solo dire di divertirvi a sperimentare, ma ricordatevi che nel 99% delle volte l'interfaccia google stock è stata studiata e testata da gente che ne capisce, quindi per un uso migliore è meglio non impastrocchiare tutto.
    Scusate l'off topic, ma mi pareva che vinbest avesse preso "male" quello che ho detto sopra.

    Cmq il titolo del thread è rom 5-0-2-cyanogenmod12 galaxy neo s3, generico, presumo ce ne sia più di una, vedi la stessa blisspop, non si va offtopi parlando di modding della stessa rom, credo...
    Ultima modifica di FullHD; 27-04-15 alle 00:57

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy