CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 163
Discussione:

[INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S3 neo (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Mi potreste consigliare la miglior ROM (senza bug, leggera, veloce e scattante) per galaxy S3 neo da voi provata? Vi ringrazio anticipatamente!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ciao
    Unisco al thered dedicato. ...
    Al primo post, trovi l'indice delle rom e comunque dai un occhiata a tutta la discussione. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Mi potreste consigliare la miglior ROM (senza bug, leggera, veloce e scattante) per galaxy S3 neo da voi provata? Vi ringrazio anticipatamente!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Qui siamo in sezione S3 i9300

    Ti sposto in sezione S3 Neo i9301

    Scusatemi, avevo sbagliato completamente sezione, è stata una svista

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung i9301 S3Neo, Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Premetto che mi trovo benissimo con la CM12.1 official presentata nel thread dedicato, torno sull'argomento della mancanza di una ROM basata di marshmallow....
    Come mai secondo voi?
    C'è in giro qualche rom sperimentale, ma sembrano sviluppi abbastanza abbandonati..
    La curiosità nasce da alcuni fattori..
    -Il nostro dispositivo è parecchio diffuso sul mercato (alcuni negozi lo hanno ancora tuttora in vetrina(!) e anche su store online è ancora ampiamente reperibile..una collega lo ha acquistato in un grosso store di elettronica non più tardi di 2 mesi fa..)
    -Ha lo stessissimo SoC di Motorola Moto G 2014 (MSM8226), per il quale esiste addirittura MM ufficiale della casa..
    -CM ha rilasciato la 13 official per S3, che ha l'Exynos (quindi samsung proprietario, più difficile dunque in teoria reperirne i drivers rispetto a dispositivi qualcomm)
    E' una questione di altro hardware presente nel telefono? (qualche sensore,ecc..magari uno smartphone non è solo il SoC..)
    Ripeto , è solo una curiosità ..al momento mi trovo bene con la 12.1..
    Ciao a tutti!

  5. #154
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao @alexf76 scusate se rispondo in ritardo... Di custom rom per s3 neo ce ne sono e ci sono soprattutto full port ROM di modelli successivi..al momento sul mio s3 neo ho una rom di un s5 mini (rom di nik60 disponibile presso xda se interessa ) ma ci sono anche varie rom di galaxy a3 e a5 e simili. Appena avrò più tempo e il device sottomano (lo sta usando mio padre) le proveró per rilasciare un'opinione. Comunque...si hai centrato la questione il vero problema di s3 neo è. Il software perché come hardware è nella norma per la fascia cui era destinato. Personalmente abbassando il clock a 900 mhz su tutti i 4 core ho riscontrato che la fluidità(nel limite dell hardware e della tw) rimane,e ,non scalda più.essendo dotato di soc qcom è più semplice svilupparci sopra rom.per avere prestazioni (relativamente ) migliori lato multimediale si possono applicare rom con supporto all'arya mod sound control che ricordo avere il supporto ai driver viper ,dolby atmos e beats(proprio beats originali non farlocche o copiate cone si trovano in giro).concludo dicendo che ci sono device tipo il motorola con stesso hardware che hanno avuto mm mentre s3 neo è stato abbandonato a kk almeno ufficialmente. I motivi sono svariati ma cerco di riassumerli il più brevemente possibile.
    1) la serie neo è nata solo per "rimpiazzare" device ormai a fine supporto ma comunque con una certa popolarità alle spalle e dovrebbero avere in teoria prestazioni simili o sotto certi aspetti migliori del livello base . non sono ,quindi da confondere o valutare come la serie mini samsung già nata di seconda fascia e dimezzata rispetto al device originale. Secondo una precisa politica di Samsung (almeno fino a s3 neo) pare che questi device abbiano solo ricevuto un update normale di sistema e uno più cospicuo qiondi proprio il minino sindacale(se non di meno) in effetti s3 neo ha solo una revisione del firnware 4.3 portato non benissimo su 4 4.2.

    2) la tw è comunque personalizzata e non semplice come la stock rom di Google quindi ci possono essere dei problemi ( o magari non vogliono aggiornare per vendere altri device con firmware più nuovo ).
    3) s 3 normale ha avuto più diffusione e per questo ha ricevuto la official di cyano (in risposta all'utente sopra) li non conta l hsrdware ma proprio diffusione.
    4) è anzi era in diretta competizione con s5 mini più nuovo anche se con lo stesso hardware pressapoco... Figuratevi se Samsung andava a penalizzare un device più nuovo con la caterba di device quasi uguali che sforna .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qual' è la migliore rom per s3 neo?
    mi interessano velocità e durata batteria...

  7. #156
    Androidiano L'avatar di iz4dik


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forli (FC)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    Ciao ragazzi, ho fatto Root e messo la recovery TWRP 3.1.1.0 e volevo caricare una ROM recente, vedevo sul sito ufficiale CyanogenMod che è disponibile anche la CM13 dite che può valerne la pena?
    Questo il link: LINK
    In alternativa quale mi consigliate la CM12.1 o cosa ?

    Grazie mille per le info.
    Samsung Galaxy Note 3

  8. #157
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Volevl solo comunicare che dopo aver usato la rom di nik60 per mesi l ho rimossa perché mi dava problemi alla sezione telefonica di tanto in tanto. Ora testeró la rom della serie j per poterne fare un resconto. Buona domencia a tutti.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano L'avatar di iz4dik


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forli (FC)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove posso trovare Rom della serie J?
    Vengo da rom CM 12.1 Official ma non mi piace.
    Samsung Galaxy Note 3

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz4dik Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso trovare Rom della serie J?
    Vengo da rom CM 12.1 Official ma non mi piace.
    Su xda trovi tutto

    Inviato dal mio GT-I9301I {Nunzio}

  11. #160
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, buongiorno e Buona Pasqua!!!

    a casa posseggo un S3 Neo gt-i9301l con il firmware originale 4.4.2

    vorrei installare una custom rom in modo tale da allungare la vita di questo terminale

    sapete consigliarmene una stabile, senza bug, stracollaudata da tempo da tutti voi?!
    dato che il telefono non è il mio vorrei montare direttamente una rom stabile e sicura...senza perdere tempo a provarne diverse

    Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi e consigliarmi!!

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy