CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140
Discussione:

[ROM][GT-I9301][BETA] Galaxy A3 Firmware per il nostro S3 Neo (by t-shock)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    In generale il battery drain è più che buono, ma per testare le differenze, diventa un po più complicato. Comunque a me sembra milto simile a Stock.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di H4cker77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo I9301i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho testato questi file, e vi farà penso piacere sapere che funziona senza problemi anche in questa rom

    https://www.google.it/#q=TW+Lollipop...+mini+port+rom
    (Per questioni di regolamento forum, non posso linkarvi direttamente il file)

    Grazie Hammoud Abbas.

    PS.:Io non sono riuscito a far funzionare l'apk framework neanche da twrp, inseritelo a vostro rischio.
    Ultima modifica di H4cker77; 29-05-15 alle 17:46

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H4cker77 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho testato questi file, e vi farà penso piacere sapere che funziona senza problemi anche in questa rom

    https://www.google.it/#q=TW+Lollipop...+mini+port+rom
    (Per questioni di regolamento forum, non posso linkarvi direttamente il file)

    Grazie Hammoud Abbas.

    PS.:Io non sono riuscito a far funzionare l'apk framework neanche da twrp, inseritelo a vostro rischio.
    Ma il link non va,non mi fa scaricare il file.Ora l'apk,va?

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di H4cker77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo I9301i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link ti porta su google, perché come ho detto per politiche del forum non posso mettere link diretti agli apk. Gli apk sono "TW Lollipop UI for s5 mini port rom", e vanno inseriti manualmente.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La rom l'ho provata. È abbastanza fluida,bella esteticamente. Alcune scritte appaiono in bianco. Ho trovato un bug quando sto nell app dei messaggi e clicco per il multitasking,va in crash e si riavvia la tachwiz. Anche quando vado nelle impostazioni e clicco sfondo,seleziona sfondo,clicco e va in crash le impostazioni. Ci manca s voice. La durata della batteria é nella norma. Come la stock. Direi buona. Alcune scritte in Inglese ci sono. Alcune scritte in bianco ci sono,per esempio quando condividi qualcosa dalla galleria ed escono le scelte,le scritte sotto l'icone è bianca. La ram é sempre pari a 1.15/20 mb..quindi quasi piena. Per il resto é abbastanza fluida.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    La rom l'ho provata. È abbastanza fluida,bella esteticamente. Alcune scritte appaiono in bianco. Ho trovato un bug quando sto nell app dei messaggi e clicco per il multitasking,va in crash e si riavvia la tachwiz. Anche quando vado nelle impostazioni e clicco sfondo,seleziona sfondo,clicco e va in crash le impostazioni. Ci manca s voice. La durata della batteria é nella norma. Come la stock. Direi buona. Alcune scritte in Inglese ci sono. Alcune scritte in bianco ci sono,per esempio quando condividi qualcosa dalla galleria ed escono le scelte,le scritte sotto l'icone è bianca. La ram é sempre pari a 1.15/20 mb..quindi quasi piena. Per il resto é abbastanza fluida.
    Il firmware stock 4.2 kitkat, occupa meno spazio di tutte le rom che troverai per s3neo, ma anche se samsung dovesse rilasciare un aggiornamento ufficiale android5 lollipo (cosa purtroppo remota), noteresti che è molto più pesante. Già su s4 o superiori, dei 16 gb dichiarati, ne avrai liberi massimo 11.
    I bug grafici sono pochissimi e a mio avviso superabili, avendo anche provato tutte le altre rom base touchwiz; altrimenti devi spostarti su cyanogen. Se ti piace kitkat, puoi anche utilizzare un modulo di Xposed per creare il look s5 (abbastanza simile, ma non come questo che è quasi identico).

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Il firmware stock 4.2 kitkat, occupa meno spazio di tutte le rom che troverai per s3neo, ma anche se samsung dovesse rilasciare un aggiornamento ufficiale android5 lollipo (cosa purtroppo remota), noteresti che è molto più pesante. Già su s4 o superiori, dei 16 gb dichiarati, ne avrai liberi massimo 11.
    I bug grafici sono pochissimi e a mio avviso superabili, avendo anche provato tutte le altre rom base touchwiz; altrimenti devi spostarti su cyanogen. Se ti piace kitkat, puoi anche utilizzare un modulo di Xposed per creare il look s5 (abbastanza simile, ma non come questo che è quasi identico).
    Ho giá provato xposed, ma la batteria mi durava davvero poco. Con xposed riuscivo al massimo a fare 3 ore di schermo acceso. Troppo poco,si scaricava subito e non aveva la stessa grafica. Quindi l'ho tolto subito e ho messo questa rom.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non c'è niente per fare gli screen?

  10. #99
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XAntoDj Visualizza il messaggio
    Ma non c'è niente per fare gli screen?
    Guarda che gli screen funzionano. Ti dice che c e un errore ma alla fine te li sava

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non va il link del fix per la rotazione e la luminosità automatica, mi dice errore temporaneo....Cosa faccio?

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy