CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi Csc e alla fotocamera dopo ripristino di stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    problemi Csc e alla fotocamera dopo ripristino del stock

    Ciao ragazzi ho un problema da esporvi ho un se neo u mese fa ho fatto il root al cellulare e ho installato la recovery twrp e ho provato varie rom tra cui la cm 12 5.0.1.
    Ora ho preso un nuovo Smartphone e dovrei vendere questo qui così ho scaricato il fa ufficiale ITV da sammobile e lo flash ago da Odin e ho eseguito anche un hard reset da recovery stock.
    ora però sono sorti 2 problemi:
    1) il CSC risulta essere XEF e non ITV
    2) quando provo ad avviare la fotocamera mi dice "si è verificato un errore del server, riavviare la fotocamera"
    Come faccio a risolvere vi prego se potete aiutarmi mi fate un favore dato che dovrei vendere il cellulare
    PC per la fotocamera lo riavviata e fatti altri hard reset ma nonostante ciò non funziona.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema da esporvi ho un se neo u mese fa ho fatto il root al cellulare e ho installato la recovery twrp e ho provato varie rom tra cui la cm 12 5.0.1.
    Ora ho preso un nuovo Smartphone e dovrei vendere questo qui così ho scaricato il fa ufficiale ITV da sammobile e lo flash ago da Odin e ho eseguito anche un hard reset da recovery stock.
    ora però sono sorti 2 problemi:
    1) il CSC risulta essere XEF e non ITV
    2) quando provo ad avviare la fotocamera mi dice "si è verificato un errore del server, riavviare la fotocamera"
    Come faccio a risolvere vi prego se potete aiutarmi mi fate un favore dato che dovrei vendere il cellulare
    PC per la fotocamera lo riavviata e fatti altri hard reset ma nonostante ciò non funziona.
    Ciao. .. problema fotocamera pluritrattato... devi usare l' altro firmware itv (vedi tra gli ultimi 2 itv su sammobile e usa quello che non hai flashato ora)... poi fai i wipe e verifica tutto...
    Se ci sono problemi chiedi nel thread di aiuti modding riportando quanto ti da da *#1234# ...
    Chiudo. ..
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy