CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HELP "Kernel is not seandroid enforcing"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP "Kernel is not seandroid enforcing"

    Ciao a tutti, oggi ho installato la rom di Android Lollipop 5.1 sul mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I utilizzando CyanogenMod 12.1 seguendo scrupolosamente una guida - premetto che non sono molto pratico e che è la prima volta che faccio questo tipo di azioni su un cellulare. Installata la rom e le gapps, quando avvio il cellulare le app "si bloccano in modo anomalo" e il cellulare praticamente impazzisce senza che io possa utilizzarlo, non sono riuscito neanche a impostare i dati che vengono richiesti al primo avvio da Cyanogen. Non so se possa essere utile, ma nella schermata di avvio spunta la scritta rossa in alto a sinistra "Kernel is not seandroid enforcing".
    Vi prego aiutatemi, in questo momento il cellulare è inutilizzabile.
    Mi scuso in anticipo per la mia profonda ignoranza in materia, ma avrei bisogno che i passaggi vengano spiegati uno per uno dettagliatamente.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsntl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho installato la rom di Android Lollipop 5.1 sul mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I utilizzando CyanogenMod 12.1 seguendo scrupolosamente una guida - premetto che non sono molto pratico e che è la prima volta che faccio questo tipo di azioni su un cellulare. Installata la rom e le gapps, quando avvio il cellulare le app "si bloccano in modo anomalo" e il cellulare praticamente impazzisce senza che io possa utilizzarlo, non sono riuscito neanche a impostare i dati che vengono richiesti al primo avvio da Cyanogen. Non so se possa essere utile, ma nella schermata di avvio spunta la scritta rossa in alto a sinistra "Kernel is not seandroid enforcing".
    Vi prego aiutatemi, in questo momento il cellulare è inutilizzabile.
    Mi scuso in anticipo per la mia profonda ignoranza in materia, ma avrei bisogno che i passaggi vengano spiegati uno per uno dettagliatamente.
    Ciao. .
    Da chiedere in https://www.androidiani.com/forum/mo...3-neo-rox.html, senza aprire nuovi thread. ...
    Comunque prima hai fatto tutti i wipe?
    Se si, riflasha il tuo firmware originale con odin, fai i wipe, flash custom recovery e poi segui la guida linkata...
    Se ci sono problemi con odin o firmware, chiedi nel thread di aiuti modding, altrimenti per problemi con quella rom, usa il thread linkato prima. ..
    Qui chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy