CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 284
Discussione:

[ROM][5.1.1][OFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di rikodt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    S.U.D.
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho notato solo ora che pur avendo attivo i permessi root di fatti non li ho per niente...non so come procedere. nessun root checker mi da l'ok ma si blocca in eterno sulla verifica,,,supersu se lo apro si blocca, ho l'impressione di aver sbagliato qualcosa aiutatemi ;/

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikodt Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato solo ora che pur avendo attivo i permessi root di fatti non li ho per niente...non so come procedere. nessun root checker mi da l'ok ma si blocca in eterno sulla verifica,,,supersu se lo apro si blocca, ho l'impressione di aver sbagliato qualcosa aiutatemi ;/
    attiva le opzioni sviluppatore scorri il menù e tappa su accesso root,infine scegli app e adb.
    è stato già spiegato, perchè non leggete i post?
    p.s. se lo hai già fatto e non funziona, forse non hai installato bene la rom,quindi reinstalla con tutti i wipe necessari.
    Ultima modifica di mariocaraf; 29-09-16 alle 10:10

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di rikodt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    S.U.D.
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    attiva le opzioni sviluppatore scorri il menù e tappa su accesso root,infine scegli app e adb.
    è stato già spiegato, perchè non leggete i post?
    p.s. se lo hai già fatto e non funziona, forse non hai installato bene la rom,quindi reinstalla con tutti i wipe necessari.
    stai calmo!le opzioni sviluppatore e i permessi root per app e adb le avevo già attivate ma il problema persisteva.
    ho cmq risolto reinstallando tutto correttamente.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikodt Visualizza il messaggio
    stai calmo!le opzioni sviluppatore e i permessi root per app e adb le avevo già attivate ma il problema persisteva.
    ho cmq risolto reinstallando tutto correttamente.
    infatti,secondo me quando si presenta un problema ad un solo utente,è sicuramente colpa di un'installazione della rom non perfetta.
    p.s. sono calmo, che diamine!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un piccolo problema. ho installato la rom quasi subito dopo che è uscita, e come tutti ho avuto un piccolo problema della fotocamera. un po funzionava, un pcoo no. ho tentato cosi, dopo un mese, di installare il fix, ma il danno è diventato permanente, e cosi non si apre piu. ora, dato che ormai ho la rom da un mese, c'è un metodo per evitare backup, salvataggio dati, ecc, evitando di reinstallare la rom? posso tentare qualcosa flashando con altre app?

    ps ho ancora il problema della ricarica offline, ma per questo non ho effettuato ancora modifiche

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcophone Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema. ho installato la rom quasi subito dopo che è uscita, e come tutti ho avuto un piccolo problema della fotocamera. un po funzionava, un pcoo no. ho tentato cosi, dopo un mese, di installare il fix, ma il danno è diventato permanente, e cosi non si apre piu. ora, dato che ormai ho la rom da un mese, c'è un metodo per evitare backup, salvataggio dati, ecc, evitando di reinstallare la rom? posso tentare qualcosa flashando con altre app?

    ps ho ancora il problema della ricarica offline, ma per questo non ho effettuato ancora modifiche
    penso di no,solo il fix della fotocamera, però io al tuo posto riflascerei il firmware originale scaricato da sammobile, per escludere danni hardware, o una installazione pulita della cyano. Però con il firmware samsung saresti sicuro che funzioni tutto. Comunque per prima cosa reinstalla lo zip per il fix fotocamera. Ma hai controllato se avevi bisogno del fix, appena installata la rom?
    La ricarica offline è stata sistemata, con il terzo aggiornamento non dovresti avere più problemi,ma mi sorge un dubbio: hai installato l'official e hai aggiornato, o hai installato l'unofficial?Vai su impostazioni, info telefono aggiornamenti cyanogenmod, verifica la presenza degli aggiornamenti e fai l'aggiornamento, questo ti elimina il fix fotocamera, così provi ad aprire l'app fotocamera e se non funziona fai il fix, contemporaneamente risolvi il problema della ricarica offline.
    Ultima modifica di mariocaraf; 30-09-16 alle 14:38

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fix l'ho gia rifatto, ma il problema sussiste. ho installato l'official, ma non ho idea di come si faccia l'aggiornamento.
    comunque il fix non era necessario, perche piu o meno funzionava, ma a volte dovevo riavviarlo per farla funzionare, e la cosa un po mi ha infastidito

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcophone Visualizza il messaggio
    il fix l'ho gia rifatto, ma il problema sussiste. ho installato l'official, ma non ho idea di come si faccia l'aggiornamento.
    comunque il fix non era necessario, perche piu o meno funzionava, ma a volte dovevo riavviarlo per farla funzionare, e la cosa un po mi ha infastidito
    più o meno funzionante? Forse hai problemi hardware, per questo ti ho consigliato di riflasciare con odin il firmware samsung, giusto per essere sicuri di non avere guasti. Oppure aggiorna la cyano, così eliminato il fix fotocamera,puoi controllare se rifunziona.
    Ultima modifica di mariocaraf; 30-09-16 alle 14:46

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    marcophone (30-09-16)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono, la fotocamera funziona perfettamente, sicuramente ho sbaglaito qualcosa nel flashare la rom. aggiornandola, all'ultimo aggiornamento, perdo le app?

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcophone Visualizza il messaggio
    nono, la fotocamera funziona perfettamente, sicuramente ho sbaglaito qualcosa nel flashare la rom. aggiornandola, all'ultimo aggiornamento, perdo le app?
    non perdi niente,ma hai fatto tutti i wipe, quando hai installato larom?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    marcophone (30-09-16)

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy