CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 284
Discussione:

[ROM][5.1.1][OFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Il root è lo stesso prova a disabilitarlo dev menù

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    non ho netflix, ma con l'app hide my root,l'app della mia banca non si accorge del root,quando lo nascondo,provatela.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo moddare il cell della mia ragazza per ridargli un pòdi vita e, volendolo fare "una volta per tutte" mi chiedevo se questa fosse la rom più stabile? Mi interessa solo la fluidità e la durata della batteria, praticamente a parte whatsapp e gmail non usa altro!!!
    Grazie in anticipo!

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slump86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo moddare il cell della mia ragazza per ridargli un pòdi vita e, volendolo fare "una volta per tutte" mi chiedevo se questa fosse la rom più stabile? Mi interessa solo la fluidità e la durata della batteria, praticamente a parte whatsapp e gmail non usa altro!!!
    Grazie in anticipo!
    vai tranquillo,e dopo aver installato la rom segui il trhead di vinbest sul risparmio batteria presente su questo forum,comunque su tutti gli android non si possono fare miracoli per la batteria, insomma se lo usi lo usi,è importante limitare i consumi in deep sleep,la rom è fluidissima,peccato che forse non vedremo mai la 13.
    p.s. l'ho installata sul mio terminale e quello di mio figlio,che lo tortura,e dopo mesi e mesi,non ho dovuto rimetterci mano.(io sono più tranquillo è difficile fare danno,a parte quando faccio esperimenti)
    Ultima modifica di mariocaraf; 25-07-17 alle 21:24

  5. #254
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve gente, ho flashato proprio 2 giorni fa questa rom e devo dire che al momento va bene.. rispetto alla stock riesco a tenere più app aperte.
    Volevo solo segnalare un paio di cose:
    1) ieri sera ho caricato la batteria al 100% da spento.. riacceso e lasciato altri 10 minuti.. in kernel adiutor ho resettato le statistiche, sono andato a letto verso l'1 e 20 e svegliato intorno alle 10 e 30, disattivando wifi quindi solo reperibile per chiamate... dalle statistiche vedo che il tel è andato in deep sleep per tutta la notte ma nonostante ciò ho ritrovato la batteria al 94% (prima al massimo perdevo 1-2 %). Ho anche seguito la guida di vinbest.
    Metto il link all'immagine perché diretta era troppo grande

    https://ibb.co/kTBfXF

    2) Questo più che altro è un bug grafico.. quando attivo il wifi.. è tutto normale ma quando lo disattivo, nell'icona della rete compare un ! (premetto che ricevo lo stesso le chiamate quindi non è problema di operatore) quindi o mi avvisa che posso attivare i dati mobili, oppure c'è qualche opzione da qualche parte?


  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusare anche a voi installando certe app si blocca il launcher? (Tipo : nova e greenify)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #256
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio3478 Visualizza il messaggio
    Scusare anche a voi installando certe app si blocca il launcher? (Tipo : nova e greenify)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Io uso nova launcher.. Greenify a me dava problemi attivandolo con xposed quindi ho disattivato l'opzione.. Ho la ROM da più di un mese e va benissimo

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serico86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nunzio3478 Visualizza il messaggio
    Scusare anche a voi installando certe app si blocca il launcher? (Tipo : nova e greenify)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Io uso nova launcher.. Greenify a me dava problemi attivandolo con xposed quindi ho disattivato l'opzione.. Ho la ROM da più di un mese e va benissimo
    Allora non riesco a capire perché con molte app da problemi il laucher. Ho dovuto mettere la cm11 perché era inusabile. Hai qualche consiglio o conosci altre ROM?
    Per favore aiutatemi! Non voglio rimanere sulla cm11 e non voglio nemmeno tornare alla stock! Qualcuno conosce un modo per sistemare oppure una rom stabile?
    Inviato dal mio GT-I9301I
    Ultima modifica di Nunzio3478; 14-09-17 alle 20:15

  9. #258
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento di Facebook (durante l'installazione dallo store) il telefono si riavvia e va in bootloop.. capita anche a voi?.. E' l'unica app che da problemi dopo l'aggiornamento del 22 settembre. Ho provato anche dopo il reset e installando solo Facebook per primo e da lo stesso problema... Comunque Nunzio, dipende che app usi, posso confermare che a volte il launcher crasha ma dopo un riavvio torna alla normalità

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quasi tutte. Infatti ora sono su Cm11. La cm12 appena installato due o tre app andava in bootloop e mi toccava andare in modalità provvisoria e cancellare le app.
    Tanto ormai hanno rilasciafo la LineageOS 14.1 quindi è inutile pensare ancora alle cm12
    Inviato dal mio GT-I9301I



    Inviato dal mio GT-I9301I
    Ultima modifica di jonn; 27-09-17 alle 12:24

  11. #260
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LineageOS 14 per s3 neo ha ancora molti bug.. poi non capisco perché rilasciano le build ufficiali su s3 normale ma per il neo no (che è molto meglio)

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy