CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 284
Discussione:

[ROM][5.1.1][OFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serico86 Visualizza il messaggio
    LineageOS 14 per s3 neo ha ancora molti bug.. poi non capisco perché rilasciano le build ufficiali su s3 normale ma per il neo no (che è molto meglio)
    uscita l'altro ieri è normale che ancora ha un po' di bug. Onestamente non ne ho idea su s3 neo dovrebbe essere anche più facile sviluppare

    Inviato dal mio GT-I9301I

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung i9301 S3Neo, Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi servirebbe un favore..
    Qualcuno ha un link funzionante dove scaricare l'ultima versione della ROM (CM12.1 Official) ?
    Devo fare infatti da zero installazione pulita, rom e gapps da twrp
    I link disponibili un paio di pagine indietro sembrano non funzionare piu :-(
    Devo reinstallare perchè si è scassato il launcher, qualsiasi app si invoca crasha sia Trebuchet (se impostato ) sia Google, a seconda dell'Home app launcher..("L'applicazione Google /Trebuchet si è arrestata in modo anomalo")
    Ho provato a cancellare la cache art/dalvik da recovery ma senza risultato..E' successo dopo un massivo aggiornamento di app da play store..
    Fino a quel momento andava da piu di 1 anno come un orologio svizzero..

    A qualcun altro è successo?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di alexf76; 05-10-17 alle 15:35

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Alex,torna indietro, nei post,ho messo il link di mega con tutto il necessario.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    cuzzo (06-02-18)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung i9301 S3Neo, Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    Alex,torna indietro, nei post,ho messo il link di mega con tutto il necessario.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ora funziona, grazie 1000!
    Si , erano i link a pag.25..
    Avevo provato oggi a mezzogiorno ma sembrava non funzionare...cliccavo ma andava in timeout...
    Adesso sta scaricando!!
    Grazie ancora
    !

  7. #265
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo per quanto la rom sia veloce e stabile.. con alcuni aggiornamenti di app (facebook qualche mese fa, ora non più, Nova launcher con la versione 5.4) lo smartphone va in bootloop... anche su xda hanno aperto questa discussione e pare che sia questa rom.. il link al supporto che c'è all'inizio non funziona.. bisogna segnalare questo problema dato che si tratta di una rom ufficiale.. io per ora torno alla cm 11.. ogni volta dovevo fare backup per timore di installare nuove app oppure di aggiornare

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serico86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo per quanto la rom sia veloce e stabile.. con alcuni aggiornamenti di app (facebook qualche mese fa, ora non più, Nova launcher con la versione 5.4) lo smartphone va in bootloop... anche su xda hanno aperto questa discussione e pare che sia questa rom.. il link al supporto che c'è all'inizio non funziona.. bisogna segnalare questo problema dato che si tratta di una rom ufficiale.. io per ora torno alla cm 11.. ogni volta dovevo fare backup per timore di installare nuove app oppure di aggiornare
    Il bootloop lo eludi cancellando le app via twrp (hai cancellato il launcher di default?)

    Comunque ci sono varie app che con aggiornamenti mandano in bootloop il device (vedi greenify)

    Se non sbaglio la cm12.1 è deprecata quindi niente più aggiornamenti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  9. #267
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Il bootloop lo eludi cancellando le app via twrp (hai cancellato il launcher di default?)

    Comunque ci sono varie app che con aggiornamenti mandano in bootloop il device (vedi greenify)

    Se non sbaglio la cm12.1 è deprecata quindi niente più aggiornamenti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    No non ho cancellato in launcher di default... Ho acquistato quando avevo ancora la rom stock Nova launcher prime.. fino alla 5.3 tutto bene... da qualche settimana che è uscita la 5.4.. manda in bootloop il device. Per facebook usavo il browser per diverse settimane.. poi un giorno ci ho riprovato e l'ha installato senza problemi.. anche per molte altre piccole app (tipo L speed, un aggiornamento mandava in bootloop.. dopo 2 giorni hanno aggiornato e tornò a funzionare).. credo sia qualche sorta di script che negli aggiornamenti viene cambiato e ricambiato per questo alcune app dopo svariati aggiornamenti tornano a funzionare

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sta succedendo la stessa cosa anche a mè, ha funzionato benissimo il telefono con questa rom per piu di un anno poi all'improvviso aggiornando applicazione "freetimecalc" bootloop continuo, riformatto da capo, flash , wipe,...per adesso la ho formattato 6 volte in 2 giorni, ho scaricato così una versione più vecchia della app e la accetto, oggi dopo che pensavo di aver risolto tutto, scarico telegram è formatto per la 7° volta...P:d.

  11. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Il bootloop lo eludi cancellando le app via twrp (hai cancellato il launcher di default?)

    Comunque ci sono varie app che con aggiornamenti mandano in bootloop il device (vedi greenify)

    Se non sbaglio la cm12.1 è deprecata quindi niente più aggiornamenti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    come si cancellano le app via twrp?,Visto che da un pò ho lo stesso problema...,ho notato che tra le funzioni di titanium backup ce n'è una che scollega le app dal play store,mi sa che dovrò provarla.
    Ultima modifica di mariocaraf; 02-12-17 alle 09:06

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    su xda hanno pubblicato una versione della unofficial datata dicembre 2017,che dovrebbe risolvere i continui riavvi,causati dall'aggiornamento delle app,io non ancora la provo,però.
    p.s. invece di formattare il telefono,ho scoperto che quando mi capita sta rottura dei riavvi,si può accendere il telefono in modalità provvisoria,(appena si vede il logo,tenere premuto il tasto volume - fino all'accensione completa del terminale),e disinstallare l'app che causa il crash.

    edit, l'ho installata e va benissimo, come prima,tra l'altro non mi è servito neanche il fix fotocamera,prima necessario.

    link rom:
    https://androidfilehost.com/?fid=817906626617954247
    link fix fotocamera:
    https://forum.xda-developers.com/gal...208957/page204
    thanks to Thargorsson!!
    Ultima modifica di mariocaraf; 04-02-18 alle 09:56

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    marcos7562 (25-01-18)

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy