CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 284
Discussione:

[ROM][5.1.1][OFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung i9301 S3Neo, Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Grazie!
    La installo quanto prima!

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo gia' scusa se apro questa discussione magari nel posto sbagliato ..ma ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
    Ho eseguito il reset di fabbrica S3 neo vr.5.1.1 , reinstallato cyanogenmod 12.1 poi le gapp di Google e in fine camera fix . dopo ogni installazione ho pulito data , cache e dalvik.
    Dopo questo funziona tutto benissimo per lo meno le poche app che uso....il bello arriva quando installo whatsapp , terminato il download il telefono si spegne e ri riavvia un paio di volte. dopo che e' ripartito funziona qualche secondo o qualche minuto e poi si riavvia anche solo sfogliando le app o le impostazioni.. ho provato tantissime volte ed e' sistematico.
    Grazie in anticipo.
    Era una procedura fatte qualche hanno fa e non mi ricordo di avere avuto questo problema

  4. #273
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yascin Visualizza il messaggio
    Vi chiedo gia' scusa se apro questa discussione magari nel posto sbagliato ..ma ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
    Ho eseguito il reset di fabbrica S3 neo vr.5.1.1 , reinstallato cyanogenmod 12.1 poi le gapp di Google e in fine camera fix . dopo ogni installazione ho pulito data , cache e dalvik.
    Dopo questo funziona tutto benissimo per lo meno le poche app che uso....il bello arriva quando installo whatsapp , terminato il download il telefono si spegne e ri riavvia un paio di volte. dopo che e' ripartito funziona qualche secondo o qualche minuto e poi si riavvia anche solo sfogliando le app o le impostazioni.. ho provato tantissime volte ed e' sistematico.
    Grazie in anticipo.
    Era una procedura fatte qualche hanno fa e non mi ricordo di avere avuto questo problema
    Unisco al thread dedicato ove andava posta la domanda...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yascin Visualizza il messaggio
    Vi chiedo gia' scusa se apro questa discussione magari nel posto sbagliato ..ma ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
    Ho eseguito il reset di fabbrica S3 neo vr.5.1.1 , reinstallato cyanogenmod 12.1 poi le gapp di Google e in fine camera fix . dopo ogni installazione ho pulito data , cache e dalvik.
    Dopo questo funziona tutto benissimo per lo meno le poche app che uso....il bello arriva quando installo whatsapp , terminato il download il telefono si spegne e ri riavvia un paio di volte. dopo che e' ripartito funziona qualche secondo o qualche minuto e poi si riavvia anche solo sfogliando le app o le impostazioni.. ho provato tantissime volte ed e' sistematico.
    Grazie in anticipo.
    Era una procedura fatte qualche hanno fa e non mi ricordo di avere avuto questo problema
    leggi il mio post precedente,è un problema comune da qualche tempo,ed è stato risolto modificando la cm 12.1 unofficial da un esperto tedesco su xda,ho pubblicato nel post i link alla rom e all'eventuale fix fotocamera,le open gapps vanno bene quelle già usate,reinstalla tutto.
    n.b. se prima avevi bisogno del fix fotocamera,ora non ti è necessario,con questa rom si sono invertite le cose riguardo la fotocamera,chi non ne aveva bisogno ora deve farlo,chi ne aveva bisogno non deve più farlo.
    ciao. (post 270)
    Ultima modifica di mariocaraf; 25-02-18 alle 11:49

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    leggi il mio post precedente,è un problema comune da qualche tempo,ed è stato risolto modificando la cm 12.1 unofficial da un esperto tedesco su xda,ho pubblicato nel post i link alla rom e all'eventuale fix fotocamera,le open gapps vanno bene quelle già usate,reinstalla tutto.
    n.b. se prima avevi bisogno del fix fotocamera,ora non ti è necessario,con questa rom si sono invertite le cose riguardo la fotocamera,chi non ne aveva bisogno ora deve farlo,chi ne aveva bisogno non deve più farlo.
    ciao. (post 270)
    Ok grazie ho risolto con il tuo post 270.
    Scusate , ho letto ma non avevo provato il link. sembrano tutti uguali,,(per me)
    Grazie di nuovo

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, vorrei chiedervi aiuto perché fino ad ora non ho avuto problemi, ma dopo aver riavviato il telefono non legge più la scheda SIM. Ho provato a toglierla e rimetterla varie volte, ma non è servito a nulla. Strano che non la legga visto che al primo avvio la leggeva normalmente. Non vorrei dover fare un factory reset visto che ho parecchie app e non vorrei perdere i dati. Attendo risposte, grazie in anticipo

  8. #277
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeeVin Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei chiedervi aiuto perché fino ad ora non ho avuto problemi, ma dopo aver riavviato il telefono non legge più la scheda SIM. Ho provato a toglierla e rimetterla varie volte, ma non è servito a nulla. Strano che non la legga visto che al primo avvio la leggeva normalmente. Non vorrei dover fare un factory reset visto che ho parecchie app e non vorrei perdere i dati. Attendo risposte, grazie in anticipo
    ciao
    unisco la thread dedicato ala rom...
    comunque quello è il primo passo... poi se non risolvi riflashi il firmware stock e provi... se va, puoi riprovare con la rom...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    LeeVin (19-04-18)

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, allora mi sa che non ho altra scelta

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ieri ho messo la cm12 su s3 neo, perché con firmware originale non andava la fotocamera. Ho usato cf-root, poi ho installato la Twrp, la cm12 e le gapp nano. Ed ora va alla grandeeee

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ieri ho messo la cm12 su s3 neo, perché con firmware originale non andava la fotocamera. Ho usato cf-root, poi ho installato la Twrp, la cm12 e le gapp nano. Ed ora va alla grandeeee

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    si, ma ora abbiamo la lineage os 14.1,android nougat 7.1.2 e va alla grande anche lei.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    djicesound2 (21-06-18)

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy