CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[DEV][ROM][UNOFFICIAL] Lineage OS 14.1 for S3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato tutto addirittura il modulo terminale ma dopo averlo aperto, digitato "SU" e poi props nulla mi dice not found bo


    Devo abilitare la modalità aereo e poi disattivarla per far connettere la rete dati del telefono, io ho kena mobile non sò se sia solo mio il problema

    PS per farlo dovete abilitare la rete dati e poi attivare la modalità aereo, poi spegnerla

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 08-07-18 alle 10:41

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Devo abilitare la modalità aereo e poi disattivarla per far connettere la rete dati del telefono, io ho kena mobile non sò se sia solo mio il problema

    PS per farlo dovete abilitare la rete dati e poi attivare la modalità aereo, poi spegnerla

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
    Per questa volta ho unito io... ☺

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Ho installato tutto addirittura il modulo terminale ma dopo averlo aperto, digitato "SU" e poi props nulla mi dice not found bo


    Devo abilitare la modalità aereo e poi disattivarla per far connettere la rete dati del telefono, io ho kena mobile non sò se sia solo mio il problema

    PS per farlo dovete abilitare la rete dati e poi attivare la modalità aereo, poi spegnerla

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    anch'io ho kena mobile,ma non mi capita quello che succede a te,l'unica cosa ho una certa lentezza nel passaggio tra wifi e rete dati,ma penso sia colpa di kena,devo provare con un'altra sim.Un'altro problemino è la connessione hot spot con share it tra pc e smartphone,cade continuamente,vabbè uso il cavetto,altri problemi non ne ho.Ah dimenticavo,ti succede che a volte all'accensione la data e ora sono sbagliate?,per il resto la rom è ottima.
    p.s. non ho installato il modulo a cui ti riferisci,attendiamo Darkside.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si mi capita che dopo l'avvio l'orario è differente, poi un altro problema è che dopo un po la connessione dati del telefono cade e devo usare la modalità aereo
    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    anch'io ho kena mobile,ma non mi capita quello che succede a te,l'unica cosa ho una certa lentezza nel passaggio tra wifi e rete dati,ma penso sia colpa di kena,devo provare con un'altra sim.Un'altro problemino è la connessione hot spot con share it tra pc e smartphone,cade continuamente,vabbè uso il cavetto,altri problemi non ne ho.Ah dimenticavo,ti succede che a volte all'accensione la data e ora sono sbagliate?,per il resto la rom è ottima.
    p.s. non ho installato il modulo a cui ti riferisci,attendiamo Darkside.
    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Si mi capita che dopo l'avvio l'orario è differente, poi un altro problema è che dopo un po la connessione dati del telefono cade e devo usare la modalità aereo

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    per il safety net,invece di usare il terminale,basta aggiungere una riga nel build prop,io l'ho fatto,perchè magisk hide con l'app di banking non funzionava,e ora funziona correttamente,ecco la riga:

    ro.build.fingerprint=samsung/jackpot2ltexx/jackpot2lte:7.1.1/NMF26X/A730FXXU2ARD1:user/release-keys
    deve essere così,con la minima differenza non funge.
    per i problemi dei dati,io penso che la colpa è dovuta al firmware itv di base,che sembra non abbia il bootloader aggiornato all'ultima versione,cosa invece richiesta a gran voce dagli sviluppatori. Quindi io ho scaricato il firmware ksa (arabia saudita),che a detta dello sviluppatore ha l'ultimo bootloader,e l'ho installato poi ho installato la rom,(due rom diverse,per verificare),e funziona tutto perfettamente,anzi ora con kena mobile che funziona in roaming,ho più segnale,e la connessione dati non cade mai.L'unica cosa è che i firmware ksa sono solo per i sensori sony,quindi ho dovuto flaschare il samsung camera fix.
    https://mega.nz/#!AnZy3ASK!FTjShLDPC...uJumAbpSnVU53Q
    questo sopra è il link del camera fix per i sensori samsung
    https://samsung-firmware.org/downloa...9301IOJVUAPG2/
    questo è il link al firmware ksa,se qualcuno vuole provare.....,io così ho risolto.
    Ultima modifica di mariocaraf; 12-07-18 alle 10:36

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Ho installato tutto addirittura il modulo terminale ma dopo averlo aperto, digitato "SU" e poi props nulla mi dice not found bo


    Devo abilitare la modalità aereo e poi disattivarla per far connettere la rete dati del telefono, io ho kena mobile non sò se sia solo mio il problema

    PS per farlo dovete abilitare la rete dati e poi attivare la modalità aereo, poi spegnerla

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Oggi provo e ti dico




    Installa busybox e riprova
    Ultima modifica di DarkSide®; 15-07-18 alle 10:01
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    ultima versione,stabile per chi ha i sensori sony:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=890278863836295645
    tutto sistemato tranne la ricarica da spento,comunque risolvibile installando il toxikernel 1.4.
    Non posso provarla perchè io ho i sensori samsung.
    p.s. con il toxikernel non funziona la radio fm,però.
    link toxi kernel
    https://forum.xda-developers.com/gal...-v1-0-t3788444
    Mi aggancio alla discussione perché ho installato la Lineage 14.1 sul S3 Neo ed ho la radio FM che non funziona. C'è qualcuno che ha risolto questo problema?
    Inoltre ho un altro problema...
    Quando lo metto in carica, il telefono si accende sempre. Per poterlo spegnere definitivamente non deve essere in carica.

    Qualche idea?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Mi aggancio alla discussione perché ho installato la Lineage 14.1 sul S3 Neo ed ho la radio FM che non funziona. C'è qualcuno che ha risolto questo problema?
    Inoltre ho un altro problema...
    Quando lo metto in carica, il telefono si accende sempre. Per poterlo spegnere definitivamente non deve essere in carica.

    Qualche idea?
    con la dirty unicorn la radio fm funziona,per la ricarica da spento installa il toxikernel
    https://forum.xda-developers.com/gal...-v1-0-t3788444
    oppure prova questo kernel:
    https://forum.xda-developers.com/gal...fixed-t3825772

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    con la dirty unicorn la radio fm funziona,per la ricarica da spento installa il toxikernel
    https://forum.xda-developers.com/gal...-v1-0-t3788444
    oppure prova questo kernel:
    https://forum.xda-developers.com/gal...fixed-t3825772
    Cosa è la dirty unicorn, un'altra Custo Rom?

    Toxikernel lo posso flashare direttamente sulla Lineage senza perdere tutto o devo piallare prima il telefono?

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Cosa è la dirty unicorn, un'altra Custo Rom?

    Toxikernel lo posso flashare direttamente sulla Lineage senza perdere tutto o devo piallare prima il telefono?
    si,flasha direttamente,wipe dalvik e riavvia.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy