CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 34 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

[ROM][PIE] Lineage OS 16.0 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene, pur avendo la sottoscrizione della discussione attiva non ricevo alcuna mail per i nuovi post. Ho provato a togliere la sottoscrizione e rimetterla, ma sembra non funzionare. boh, qualche mese fa non aveva problemi.

Non ho più testato il problema flash+ricarica, sono contento che sia stato risolto. La connessione dati mi sembra stabile, ma sinceramente di solito la uso poco. Lineage funziona molto bene, senza rallentamenti di sorta o impuntamenti.

Per gli "aggiornamenti", conviene spuntare l'opzione in preferenze "elimina gli aggiornamenti dopo l'istallazione"? tanto ho visto che non è possibile reinstallare aggiornamenti più vecchi di quello attuale, quindi tanto vale cancellarli, no?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilanciamist Visualizza il messaggio
    Bene, pur avendo la sottoscrizione della discussione attiva non ricevo alcuna mail per i nuovi post. Ho provato a togliere la sottoscrizione e rimetterla, ma sembra non funzionare. boh, qualche mese fa non aveva problemi.

Non ho più testato il problema flash+ricarica, sono contento che sia stato risolto. La connessione dati mi sembra stabile, ma sinceramente di solito la uso poco. Lineage funziona molto bene, senza rallentamenti di sorta o impuntamenti.

Per gli "aggiornamenti", conviene spuntare l'opzione in preferenze "elimina gli aggiornamenti dopo l'istallazione"? tanto ho visto che non è possibile reinstallare aggiornamenti più vecchi di quello attuale, quindi tanto vale cancellarli, no?
    Ad essere sincero,io ho congelato con titanium backup l'app aggiornamenti,perchè secondo me la continua ricerca degli stessi influisce sul consumo batteria,e quindi scarico la rom con il pc,o con il browser del telefono, la copio nel telefono,installo e poi la cancello.
    Lascio nel pc qualche zip,fin quando sono sicuro che l'ultimo aggiornamento sia immune da nuovi problemi,per poter reinstallare la rom con un'installazione pulita,con una versione precedente,se necessario.
    P.S. per le mail ho lo stesso problema.
    Ultima modifica di mariocaraf; 18-02-20 alle 12:37

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    febbraio?,stiamo alla 25/03/2020,è un pò che non controlli il sito,vero?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio