CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 151
Discussione:

[ROM][PIE] Lineage OS 16.0 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, pur avendo la sottoscrizione della discussione attiva non ricevo alcuna mail per i nuovi post. Ho provato a togliere la sottoscrizione e rimetterla, ma sembra non funzionare. boh, qualche mese fa non aveva problemi.

    Non ho più testato il problema flash+ricarica, sono contento che sia stato risolto. La connessione dati mi sembra stabile, ma sinceramente di solito la uso poco. Lineage funziona molto bene, senza rallentamenti di sorta o impuntamenti.

    Per gli "aggiornamenti", conviene spuntare l'opzione in preferenze "elimina gli aggiornamenti dopo l'istallazione"? tanto ho visto che non è possibile reinstallare aggiornamenti più vecchi di quello attuale, quindi tanto vale cancellarli, no?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilanciamist Visualizza il messaggio
    Bene, pur avendo la sottoscrizione della discussione attiva non ricevo alcuna mail per i nuovi post. Ho provato a togliere la sottoscrizione e rimetterla, ma sembra non funzionare. boh, qualche mese fa non aveva problemi.

    Non ho più testato il problema flash+ricarica, sono contento che sia stato risolto. La connessione dati mi sembra stabile, ma sinceramente di solito la uso poco. Lineage funziona molto bene, senza rallentamenti di sorta o impuntamenti.

    Per gli "aggiornamenti", conviene spuntare l'opzione in preferenze "elimina gli aggiornamenti dopo l'istallazione"? tanto ho visto che non è possibile reinstallare aggiornamenti più vecchi di quello attuale, quindi tanto vale cancellarli, no?
    Ad essere sincero,io ho congelato con titanium backup l'app aggiornamenti,perchè secondo me la continua ricerca degli stessi influisce sul consumo batteria,e quindi scarico la rom con il pc,o con il browser del telefono, la copio nel telefono,installo e poi la cancello.
    Lascio nel pc qualche zip,fin quando sono sicuro che l'ultimo aggiornamento sia immune da nuovi problemi,per poter reinstallare la rom con un'installazione pulita,con una versione precedente,se necessario.
    P.S. per le mail ho lo stesso problema.
    Ultima modifica di mariocaraf; 18-02-20 alle 11:37

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    febbraio?,stiamo alla 25/03/2020,è un pò che non controlli il sito,vero?

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io con l'ultima versione ho il bug del time reset ad ogni riavvio...
    ho già installato il fix in prima pagina ma il problema persiste...

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cos'è il time reset? l'ultima versione è da un po' che è uscita, quella che ho io è datata 20 Aprile.

    Io mi sono accorto che negli ultimi giorni ogni tanto si resetta da solo. Stamattina ha incominciato a resettarsi in loop finché non ho tolto la batteria e l'ho rimessa.

    Una volta riavviato mi dice che l'"app Device Health Services continua a interrompersi", forse è colpa di quella app. Ora ho disattivato l'app Benessere digitale.

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    E' chiaro che i reboot sono dovuti a quella app,trovane una simile,e il bug del time reset è stato fixato,all'inizio dello stato official,qualche mese fa!,Anche a me è accaduto di soffrire dei reboot spontanei,ma da quando ho installato il firmware stock greco,pare più recente di quello ITV,non ho avuto mai più problemi:controllate la banda base!,nel forum xda nessuno si lamenta di questi problemi,come neanche io.
    P.S. io adirittura,per essere sicuro di fare una corretta installazione della rom,ho istallato per primo il firmware composto da 4 files,poi ho aggiornato all'ultima versione della stock,poi ho installato la rom,correttamente con tutti i wipe,e ripeto non ho problemi,magari riscontro una certa lentezza nel fix gps,forse per la mancanza del sistema glonass,assente nella rom.
    Ultima modifica di mariocaraf; 11-05-20 alle 13:10

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sto dicendo che i reboot sono colpa di Lineage OS, come ho scritto probabilmente sono colpa dell'App (ma solo quest'ultima volta dopo essersi riavviato, ha mostrato il messaggio che ho scritto sopra, in precedenza si riavviava e basta). L'app non mi serve, vedrò nei prossimo giorni se il problema è risolto.

    Io sono partito dalla versione più recente originale italiana, e finora (ormai 3-4 mesi?) ha sempre funzionato tutto bene.

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilanciamist Visualizza il messaggio
    Non sto dicendo che i reboot sono colpa di Lineage OS, come ho scritto probabilmente sono colpa dell'App (ma solo quest'ultima volta dopo essersi riavviato, ha mostrato il messaggio che ho scritto sopra, in precedenza si riavviava e basta). L'app non mi serve, vedrò nei prossimo giorni se il problema è risolto.

    Io sono partito dalla versione più recente originale italiana, e finora (ormai 3-4 mesi?) ha sempre funzionato tutto bene.
    Comunque,controlla se quella app,ha tutti i permessi da lei richiesta,se magari hai attivato privacy guard in modalità automatica,l'app potrebbe andare in crash,non avendo i permessi necessari al suo funzionamento.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Autorizzazioni ha: "Nessuna autorizzazione concessa" e se ci entro c'è solo Archiviazione ed è su OFF. Comunque ripeto che è un'app che non uso, e che pensavo di aver giù disattivato.

    Privac guard non credo di averlo installato, creava problemi tempo fa con Evie. Dovrebbe essere elencato nelle app, giusto? Se si non c'è.
    Ultima modifica di bilanciamist; 11-05-20 alle 18:38

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy