CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1204 di 3651 primaprima ... 2047041104115411941202120312041205120612141254130417042204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,031 a 12,040 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12031
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    spiega cosa devi fare, così vediamo se si ha una soluzione
    bè, semplice, vorrei salvare tutti file multimediali (specialmente foto e video) "sincronizzando" qualche programma, così che, collego il telefono e con pochi passaggi posso salvare quello che ho sul telefono... evitando di creare doppioni oppure di eliminare delle cose che magari nel telefono non ho più..
    Molto probabilmente chiedo troppo

  2.  
  3. #12032
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    bè, semplice, vorrei salvare tutti file multimediali (specialmente foto e video) "sincronizzando" qualche programma, così che, collego il telefono e con pochi passaggi posso salvare quello che ho sul telefono... evitando di creare doppioni oppure di eliminare delle cose che magari nel telefono non ho più..
    Molto probabilmente chiedo troppo
    Devi copiare le cartelle singolarmente, per c'è un thread in sezione generale che cercano la stessa cosa, vediamo che ne esce

    Inviato e Consegnato :-)

  4. #12033
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Devi copiare le cartelle singolarmente, per c'è un thread in sezione generale che cercano la stessa cosa, vediamo che ne esce

    Inviato e Consegnato :-)
    Il thread molto probabilmente è il mio
    Comunque sto provando MyPhoneExploler, ho "programmato" cosa sincronizzare e ora lo sta facendo...
    Si possono creare dei "profili" per sincronizzare quello che serve, per esempio, ne ho creato uno per la cartella delle foto in sd esterna e uno per quella interna.
    Basta selezionare questo "profilo" e premere sincronizza , selezione l'altro e premi sincronizza.
    Sembra andare bene per il mio scopo, era quello che cercavo

    Unica pecca, se si può considerare cosi, devi fare profili per ogni cartella che si desidera sincronizzare...però, se in una cartella ci sono sottocartelle, quelle puoi decidere se includerle o no.
    Ultima modifica di robo25; 17-02-13 alle 22:38

  5. #12034
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Il thread molto probabilmente è il mio
    Comunque sto provando MyPhoneExploler, ho "programmato" cosa sincronizzare e ora lo sta facendo...
    Si possono creare dei "profili" per sincronizzare quello che serve, per esempio, ne ho creato uno per la cartella delle foto in sd esterna e uno per quella interna.
    Basta selezionare questo "profilo" e premere sincronizza , selezione l'altro e premi sincronizza.
    Sembra andare bene per il mio scopo, era quello che cercavo

    Unica pecca, se si può considerare cosi, devi fare profili per ogni cartella che si desidera sincronizzare...però, se in una cartella ci sono sottocartelle, quelle puoi decidere se includerle o no.
    Perche non fai una guida cosi un nubbio come me ci puo capire qualcosa ???????????]
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  6. #12035
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    Perche non fai una guida cosi un nubbio come me ci puo capire qualcosa ???????????]
    >.< Si, potrei farla....ma secondo me, scarichi il programma e capisci tutto da solo... non è affatto difficile
    Comunque ancora devo finire di sincronizzare e vedere alcune cose, nel caso posso farla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robo25 per il post:

    Ragz (18-02-13)

  8. #12036
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,095

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto leggendo un po di guide per modding. ormai è da circa un annetto che non smanetto, dai tempi dell'htc desire hd vorrei per favore un consiglio su quale rom (prive di bugs) potrei orientarmi. conosco bene le capacità della cyanomod. io pretendo dal mio s3 la massima rapidità ed odio le "attese" per entrare in rubrica o nella modalità telefono per comporre un numero (tanto per dirvene qualcuna). grazie ragazzi

  9. #12037
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto leggendo un po di guide per modding. ormai è da circa un annetto che non smanetto, dai tempi dell'htc desire hd vorrei per favore un consiglio su quale rom (prive di bugs) potrei orientarmi. conosco bene le capacità della cyanomod. io pretendo dal mio s3 la massima rapidità ed odio le "attese" per entrare in rubrica o nella modalità telefono per comporre un numero (tanto per dirvene qualcuna). grazie ragazzi

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Chiedi qui
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

    savioonline (18-02-13)

  11. #12038
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ho fatto il root sull'xperia u e ho istallato titanium backup, ma continua a farmi apparire A RIPETIZIONE 2 finestre popup con scritto "titanium backup concessi permessi superuser per una shell interattiva" per svariati secondi ripeto a ripetizione! c'è un modo per disattivarle? è snervante a dir poco! grazie in anticipo

  12. #12039
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    salve ho fatto il root sull'xperia u e ho istallato titanium backup, ma continua a farmi apparire A RIPETIZIONE 2 finestre popup con scritto "titanium backup concessi permessi superuser per una shell interattiva" per svariati secondi ripeto a ripetizione! c'è un modo per disattivarle? è snervante a dir poco! grazie in anticipo

    Qui sei in sezione s3
    Devi andare in quella pet xperia u
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  13. #12040
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma fra il firmware EMA2 ed EMR2 cambia qualcosa?

Pagina 1204 di 3651 primaprima ... 2047041104115411941202120312041205120612141254130417042204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy