CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2203 di 3651 primaprima ... 120317032103215321932201220222032204220522132253230327033203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,021 a 22,030 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #22021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicurissimo!! ho provato anche la micro sim in altri smartphone e va una bomba

  2.  
  3. #22022
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    a tutta sincerità?
    è un problema che non mi tocca
    io guardo che sia liscio e piacevole al tatto, poi quanta ram stia usando o quali processi lavorano non mi interessa, salvo non ho un consumo del 10% all'ora


    si, cache e dalvik
    Grazie mille
    Nemmeno io guardo la ram, sulle sammy leaked 4.2.2 avevo sempre oltre i 700mb, ma tutto filava liscio e il teorema recita : ram libera = ram inutile

    Comunque ho tagliato la testa al toro : per non perdere i dati (tanto tra non molto pulirò bene tutto per l'arrivo delle vere sammy 4.3 o di kitKat 4.4 ) ho fatto i due wipe + format system/cache/preload e ho flashato la weekly di sempre + le gapps, stavolta le ufficiali.
    Ed ho subito bloccato "news e meteo" e google+

    Grazie ancora

  4. #22023
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiaLomba Visualizza il messaggio
    eheh sembra facile,...
    -quale Kernel installare?
    -basta flashare il kernel e basta?
    - una volta installato come migliorare audio?
    Premettendo che non è il thread giusto (la prossima volta usa "caffè point" per consigli su rom/kernel), posso consigliarti il boeffla.
    E ottimo come kernel e soprattutto ha la migliore parte audio mai vista in un kernel : il boeffla sound.

    Comunque, scarica da qui il kernel boeffla 2.0 beta3 (la beta4 ha dei problemi, la beta3 è ottima...) : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:

    per cambiare kernel usa prima lo script di pulizia di Slim, lo trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html

    E in recovery : flashi prima lo script di pulizia e dopo il kernel boeffla. E riavvii il cell.

    Una volta riavviato il cell, scarichi dal playstore "boeffla configuration v2", ti serve per settare il kernel. Anche se i primi 3-4 cicli lascia tutto come è, per vedere come ti trovi.
    Però nell'app che hai appena scaricato, sotto la categoria sound, puoi attivare tranquillamente il boeffla sound e da lì impostare quello che ti pare in fatto di potenza/qualità.

  5. #22024
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KITT Visualizza il messaggio
    Sicurissimo!! ho provato anche la micro sim in altri smartphone e va una bomba
    ti conviene chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ssione-3g.html

  6. #22025
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Premettendo che non è il thread giusto (la prossima volta usa "caffè point" per consigli su rom/kernel), posso consigliarti il boeffla.
    E ottimo come kernel e soprattutto ha la migliore parte audio mai vista in un kernel : il boeffla sound.

    Comunque, scarica da qui il kernel boeffla 2.0 beta3 (la beta4 ha dei problemi, la beta3 è ottima...) : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:

    per cambiare kernel usa prima lo script di pulizia di Slim, lo trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html

    E in recovery : flashi prima lo script di pulizia e dopo il kernel boeffla. E riavvii il cell.

    Una volta riavviato il cell, scarichi dal playstore "boeffla configuration v2", ti serve per settare il kernel. Anche se i primi 3-4 cicli lascia tutto come è, per vedere come ti trovi.
    Però nell'app che hai appena scaricato, sotto la categoria sound, puoi attivare tranquillamente il boeffla sound e da lì impostare quello che ti pare in fatto di potenza/qualità.


    Wow, grazie tante per la info.

    Un ultimo chiarimento, flashare il kernel non comporta alcun problema giusto? (mi riferisco a cartella EFS o prestare attenzioni particolari ad altro.

    Ed ancora quando aggiorno la Nightly dela CGM 10.2, il kernel cambia o resta lo stesso?

  7. #22026
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che aggiorni ti ritrovi il kernel cyano, quindi ogni volta va flashato il kernel.
    p.s. è vero che l'audio è basso, ma solamente quello dei suoni di sistema, uso una suoneria stile iphone scaricata da zedge e si sente benissimo.

  8. #22027
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Ogni volta che aggiorni ti ritrovi il kernel cyano, quindi ogni volta va flashato il kernel.
    p.s. è vero che l'audio è basso, ma solamente quello dei suoni di sistema, uso una suoneria stile iphone scaricata da zedge e si sente benissimo.
    Io uso mp3 qualità 320 come suoneria ma il livello audio lo trovo scadente, soprattutto se il tel è poggiato su un tavolo. Cosa intendi per suonerie stile iphone?

  9. #22028
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nel senso che secondo me usare delle canzoni in formato mp3 come suoneria non è azzeccatissimo. Bisogna usare una vera e propria suoneria, e io ne uso una dell'iphone scaricata da zedge. e su zedge ce ne sono parecchie con un buon volume. prova a dargli un ascolto e non te ne pentirai!

    Io invece ho notato una cosa fastidiosa. Se provo a chiamarmi dal cordless di casa sul cellulare, il cellulare inizia a squillare al 3° squillo del cordless. Non va mica bene...

  10. #22029
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiaLomba Visualizza il messaggio
    Io uso mp3 qualità 320 come suoneria ma il livello audio lo trovo scadente, soprattutto se il tel è poggiato su un tavolo. Cosa intendi per suonerie stile iphone?
    Ripeto, metti il kernel boeffla (che dovrai rimettere ad ogni aggiornamento della cyano, come ti è stato già detto...) e dall'applicazione del boeffla puoi modificare l'audio come ti pare, fino a far scoppiare l'altoparlante esterno del cell

  11. #22030
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Si nell'interna perchè non ho una microsd. Quindi vado di wipe data/factory reset, cache e dalvik?
    dieguccio alla pagina 2018 ho esposto il mio problema, cioè ripristinare il nandroid backup della 4.1.2. Oggi faccio i wipe detti ma quando vado su restore non mi trova il file del backup. Perchè?
    [B]Lg G4 Leather Brown

Pagina 2203 di 3651 primaprima ... 120317032103215321932201220222032204220522132253230327033203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy