CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2867 di 3651 primaprima ... 18672367276728172857286528662867286828692877291729673367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,661 a 28,670 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28661
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi, quindi posso fare un root con il metodo autoroot (visto che ho la 4.3) dopodichè come installo una recovery custom?
    Da quello che ho capito con la recovery o con qualche programma sul pc apposta posso fare un backup di tutti i dati che mi interessano, però dalla recovery posso ripristinarli solo ripristinando la rom base?
    ultima cosa, Billycook ho visto al fondo della tua risposta che sull'S3 tu hai montato ROM Ressuretion Remix 4.4.2 e Kernel Boeffla v2.3 beta3...che vantaggi danno? Grazie ragazzi..

  2.  
  3. #28662
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemen Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere dove posso reperire e come devo installare la tastiera samsung e la fotocamera samsung per la resurrection remix?

    Inoltre, ho notato un battery drain assurdo. Ho letto che bisogna cambiare non so quale impostazione da dalvik a art, ma in quel modo non posso usare l'apex launcher. Qualcuno a qualche suggerimento?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Queste sono domande specifiche da fare nella discussione della rom.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #28663
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Immaginavo, ma non avendo ricevuto risposta ho provato qua

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #28664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scrivo qua: ho estratto le apk di tastiera, radio fm e fotocamera dal firmware ufficiale samsung. Il problema è che non riesco ad installarle su firmware aosp. Qualcuno saprebbe dirmi perché?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #28665
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Tornando al discorso di prima
    Spoiler:

    Mi è stato risposto che conviene fare il debrand...ora però ho un altro dubbio:
    - Una volta installata l'imperiun 4.3 (con modem nuovo) non posso tornare indietro
    Quando si parla di ripristinare il cell come originale (uscire dal modding) ... dove si deve installare la rom con il csc d'appartenenza (io ho Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)) ci si riferisce al csc di base o posso anche mettere la 4.3 tim (ma il csc è diverso) e mandarlo in assistenza con quella .. in sintesi basta che sia base tim quando si manda indietro o deve essere proprio la rom che avevo quando ho preso il cell .. chiedo perchè se deve essere quella una volta messa una 4.3 non potrei più metterla .. se possibile vorrei chiarirmi questi dubbi grazie mille
    ps: scusate se per caso mi sono spiegato male xD
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #28666
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, quindi posso fare un root con il metodo autoroot (visto che ho la 4.3) dopodichè come installo una recovery custom?
    Da quello che ho capito con la recovery o con qualche programma sul pc apposta posso fare un backup di tutti i dati che mi interessano, però dalla recovery posso ripristinarli solo ripristinando la rom base?
    ultima cosa, Billycook ho visto al fondo della tua risposta che sull'S3 tu hai montato ROM Ressuretion Remix 4.4.2 e Kernel Boeffla v2.3 beta3...che vantaggi danno? Grazie ragazzi..
    Per il root segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    Segui la guida del CF-Root 6.4 cheè compresa di recovery poi pensiamo ad aggiornarla, ed a fare un nandroid backup, e prima ancora dopo il root il backup della cartella EFS.

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso di prima
    Spoiler:

    Mi è stato risposto che conviene fare il debrand...ora però ho un altro dubbio:
    - Una volta installata l'imperiun 4.3 (con modem nuovo) non posso tornare indietro
    Quando si parla di ripristinare il cell come originale (uscire dal modding) ... dove si deve installare la rom con il csc d'appartenenza (io ho Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)) ci si riferisce al csc di base o posso anche mettere la 4.3 tim (ma il csc è diverso) e mandarlo in assistenza con quella .. in sintesi basta che sia base tim quando si manda indietro o deve essere proprio la rom che avevo quando ho preso il cell .. chiedo perchè se deve essere quella una volta messa una 4.3 non potrei più metterla .. se possibile vorrei chiarirmi questi dubbi grazie mille
    ps: scusate se per caso mi sono spiegato male xD
    Si se scegli di cambiare modem. (adeso non ricordo se con la imperium che vuoi mettere c'è la possibilità di restare con il modem vecchio)
    Se il tuo è un brand tim puoi mettere l'ultimo aggiornamento tim e ritorni ufficiale in garanzia.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

    Andramyx155 (31-05-14),riciu85 (31-05-14)

  9. #28667
    Androidiano L'avatar di Higuain4ever


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso di prima
    Spoiler:

    Mi è stato risposto che conviene fare il debrand...ora però ho un altro dubbio:
    - Una volta installata l'imperiun 4.3 (con modem nuovo) non posso tornare indietro
    Quando si parla di ripristinare il cell come originale (uscire dal modding) ... dove si deve installare la rom con il csc d'appartenenza (io ho Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)) ci si riferisce al csc di base o posso anche mettere la 4.3 tim (ma il csc è diverso) e mandarlo in assistenza con quella .. in sintesi basta che sia base tim quando si manda indietro o deve essere proprio la rom che avevo quando ho preso il cell .. chiedo perchè se deve essere quella una volta messa una 4.3 non potrei più metterla .. se possibile vorrei chiarirmi questi dubbi grazie mille
    ps: scusate se per caso mi sono spiegato male xD
    Basta che sia TIM e con firmware Stock di provenienza d'origine(dì sempre che si è aggiornato con KIES)
    Ultima modifica di Higuain4ever; 31-05-14 alle 17:01
    Così il Knox si alzò

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Higuain4ever per il post:

    Andramyx155 (31-05-14)

  11. #28668
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso di prima
    Spoiler:

    Mi è stato risposto che conviene fare il debrand...ora però ho un altro dubbio:
    - Una volta installata l'imperiun 4.3 (con modem nuovo) non posso tornare indietro
    Quando si parla di ripristinare il cell come originale (uscire dal modding) ... dove si deve installare la rom con il csc d'appartenenza (io ho Italia TIM MA2 4.1.2 (CSC I9300TIMEMA2)) ci si riferisce al csc di base o posso anche mettere la 4.3 tim (ma il csc è diverso) e mandarlo in assistenza con quella .. in sintesi basta che sia base tim quando si manda indietro o deve essere proprio la rom che avevo quando ho preso il cell .. chiedo perchè se deve essere quella una volta messa una 4.3 non potrei più metterla .. se possibile vorrei chiarirmi questi dubbi grazie mille
    ps: scusate se per caso mi sono spiegato male xD
    Si se scegli di cambiare modem. (adeso non ricordo se con la imperium che vuoi mettere c'è la possibilità di restare con il modem vecchio)
    Se il tuo è un brand tim puoi mettere l'ultimo aggiornamento tim e ritorni ufficiale in garanzia.[/QUOTE]

    Con imperium non ci sono problemi perché in aroma si può anche decidere di non aggiornare il modem.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satoshi per il post:

    Andramyx155 (31-05-14),startrek (31-05-14)

  13. #28669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere cosa sono i modem e se ogni rom cucinata va bene su qualsiasi telefono

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #28670
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che entro in modalità recovery e faccio un normalissimo reboot, mi avverte che il root potrebbe essere perso e mi chiede se lo deve fixare con la possibilità di scegliere tra: no e si fix root. È normale? Ho la CWM 6.0.4.6 e SuperSU 1.94.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2867 di 3651 primaprima ... 18672367276728172857286528662867286828692877291729673367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy