CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2951 di 3651 primaprima ... 19512451285129012941294929502951295229532961300130513451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,501 a 29,510 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29501
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersardo70 Visualizza il messaggio
    ho fatto il flash ma il galaxy s3 non e rootato
    come mai
    quando apro supersu mi dice di scaricare dei file ma non va
    errorre di scaricamento
    come posso rimediare
    grazie
    come posso adesso eliminare quello che mi ha installato?
    SuperSU e cwm
    Installa questo da recovery... http://download.chainfire.eu/451/Sup...erSU-v2.01.zip
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #29502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Se a qualcuno servisse 1 consiglio Gravity Box è la più bella invenzione fatta su android, è l'unica cosa esistente che permetta di bloccare la fastidiosissima modifica volume suoneria dai tasti laterali (praticamente, grazie a gravity box, è possibile disabilitare i tasti volume per la modifica volume suoneria). Per fare questa cosa ho provato veramente tutto ciò che esiste sul google play ma niente ha mai funzionato.

    Adesso, però, da quando ho provato a fare altre (troppe) modifiche in Gravity Box, sto avendo qualche problemuccio di instabilità del telefono.
    Vorrei ripristinare tutte le impostazioni iniziali di Gravity Box, ma è una opzione sbloccabile solo con pagamento Paypal.

    Visto che non ho Paypal (in rete e su google paly uso carte ricaricabili), come posso fare a fare la donazione e ripristinare le impostazioni di Gravity Box?

  4. #29503
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se a qualcuno servisse 1 consiglio Gravity Box è la più bella invenzione fatta su android, è l'unica cosa esistente che permetta di bloccare la fastidiosissima modifica volume suoneria dai tasti laterali (praticamente, grazie a gravity box, è possibile disabilitare i tasti volume per la modifica volume suoneria). Per fare questa cosa ho provato veramente tutto ciò che esiste sul google play ma niente ha mai funzionato.

    Adesso, però, da quando ho provato a fare altre (troppe) modifiche in Gravity Box, sto avendo qualche problemuccio di instabilità del telefono.
    Vorrei ripristinare tutte le impostazioni iniziali di Gravity Box, ma è una opzione sbloccabile solo con pagamento Paypal.

    Visto che non ho Paypal (in rete e su google paly uso carte ricaricabili), come posso fare a fare la donazione e ripristinare le impostazioni di Gravity Box?
    Alcune carte ricaricabili possono essere tranquillamente associate al proprio account di Google. Per esempio poste pay so che è riconosciuta.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #29504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    si, infatti io uso la carta agip che pago la benzina! Quindi la versione Pro di Gravity si prende sul Google Play come tutte? Se è così, a posto.

    edit:
    Sato, non credo ke si fa sul Google Play, nelle impostaz di Gravity dice che si fa una donazione e poi bisogna inserire L'ID della transazione PayPal per sbloccare le funzioni extra
    Ultima modifica di supermassiveblack; 16-07-14 alle 06:34

  6. #29505
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    si, infatti io uso la carta agip che pago la benzina! Quindi la versione Pro di Gravity si prende sul Google Play come tutte? Se è così, a posto.

    edit:
    Sato, non credo ke si fa sul Google Play, nelle impostaz di Gravity dice che si fa una donazione e poi bisogna inserire L'ID della transazione PayPal per sbloccare le funzioni extra
    Ok. Evidentemente hanno una procedura speciale. Altre donazioni di app le si fa direttamente dallo store, vedi triangle away.
    Nulla ti vieta però di creare un account PayPal e provare ad associargli la tua carta.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #29506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    veramente un account PayPal l'ho sempre avuto ma l'ho lasciato stare da tanto, perché mi chiedeva sempre la modifica della password. Vabbé che è per maggiore sicurezza ma uno non può vivere per ricordarsi tutte le password. Quindi mo non so più nemmeno come faccio ad accedere se mio account paypal

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #29507
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    veramente un account PayPal l'ho sempre avuto ma l'ho lasciato stare da tanto, perché mi chiedeva sempre la modifica della password. Vabbé che è per maggiore sicurezza ma uno non può vivere per ricordarsi tutte le password. Quindi mo non so più nemmeno come faccio ad accedere se mio account paypal

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ora siamo ot. Ma, e qui chiudi, esiste anche la procedura di reset della password e pure un numero verde da chiamare per le necessità. Già fatto più di una volta. /OT.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #29508
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi 2 domandine :
    • Faccio un po' di confusione con le rom su base MIUI...In futuro vorrei installarle...prima ero convinto (così dovrebbe essere) che da JB 4.3 si possono installare tranquillamente perchè non hanno il modem...Ora ho un dubbio visto che ci sono diverse rom miui su basi diverse:
    ..- -.. MIUIV5 (Base stock JB 4.1.1) ..- -.. iHackers (Base stock JB 4.1.1) ..- -.. [PORT][4.2.2]MIUIv5 4.1.24 (Base cyanogenmod)
    La mia domanda è: Tutte e 3 le rom possono essere messe senza problemi provenendo dall'ultima JB 4.3 con modem aggiornato? Tutte e 3 non hanno il modem? (visto che vengono da basi diverse)
    • Per ora ho installato sempre rom base samsung...Ogni volta per partire sempre da base pulitissima ho fatto così(non ricordo bene l'ordine):
    - Wipe Chache,Devil Chache, Data (potrei anche non farli visto che lo fa il megawipe...ma giusto per sicurezza non cancelli qualcosa)
    - Zip Mega Wipe di reS28raM
    - Kernel Cleaning Script by Slim80 cancellando la cartella init.d (dipende se devo cambiare kernel)
    - Flash Rom
    Faccio bene a farlo per ogni rom? Visto che mi sembra che in qualche rom serve qualche cosa come base che non dovrebbe esser cancellata...Grazie mille
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-07-14 alle 00:25
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #29509
    Baby Droid L'avatar di Killering


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente di androidiani, oggi mi affido a voi per un problema come accennato sopra della rom.
    Il mio problema e quello di voler installare una rom 4.4 perchè sinceramente mi sono stancato di tenere la 4.3 e ora vi chiedo io ho scaricato la Rom solo che è un file .zip e non vorrei installare la clockworkmod facendo casini e volevo installare la Rom .zip con Odin si può fare? per favore aiutatemi contattatemi anche su skype. Grazie!

  11. #29510
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killering Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente di androidiani, oggi mi affido a voi per un problema come accennato sopra della rom.
    Il mio problema e quello di voler installare una rom 4.4 perchè sinceramente mi sono stancato di tenere la 4.3 e ora vi chiedo io ho scaricato la Rom solo che è un file .zip e non vorrei installare la clockworkmod facendo casini e volevo installare la Rom .zip con Odin si può fare? per favore aiutatemi contattatemi anche su skype. Grazie!
    No custom recovery, no custom rom.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 2951 di 3651 primaprima ... 19512451285129012941294929502951295229532961300130513451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy