CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2992 di 3651 primaprima ... 19922492289229422982299029912992299329943002304230923492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,911 a 29,920 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29911
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Galaxy S3 No Brand che si blocca alla schermata iniziale con scritto Samsung. Nessun wipe è servito e avendo il firmware originale e non potendo accenderlo per mettere il codice e visualizzare che firmware, come faccio a scegliere il firmware da flashare con Odin? Ho visto che ci sono un bel po' di No Brand Italia e non saprei quale scegliere...
    Apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni e quando richiesto colleghi il device in download mode.
    Questo ti installerà il firmware di emergenza per il tuo telefono.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    toniccu23 (10-08-14)

  3.  
  4. #29912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho un altra domanda: tra qualche giorno ordinero una batteria nuova, la vecchia si sta gonfiando, è andata.. e vorrei mettere una rom diversa, posso farlo anche adesso con la batteria vecchia o mi conviene aspettare la nuova?

  5. #29913
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Ho un altra domanda: tra qualche giorno ordinero una batteria nuova, la vecchia si sta gonfiando, è andata.. e vorrei mettere una rom diversa, posso farlo anche adesso con la batteria vecchia o mi conviene aspettare la nuova?
    La batteria la puoi cambiare quando vuoi... Attento solo alla prima ricarica. Del resto la rom la installi nel telefono non nella batteria.

    P. S. Quota sempre in modo da far capire di cosa è con chi stai parlando.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    maurotp (09-08-14)

  7. #29914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    La batteria la puoi cambiare quando vuoi... Attento solo alla prima ricarica. Del resto la rom la installi nel telefono non nella batteria.

    P. S. Quota sempre in modo da far capire di cosa è con chi stai parlando.
    in che senso attento alla prima ricarica??

  8. #29915
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    in che senso attento alla prima ricarica??
    Io sono di vecchia scuola, quando le batterie avevano un effetto memoria davvero importante, e per abitudine la prima ricarica lo lascio almeno 8 - 12 ore stando attento a non staccare il caricabatterie durante la ricarica.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #29916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Io sono di vecchia scuola, quando le batterie avevano un effetto memoria davvero importante, e per abitudine la prima ricarica lo lascio almeno 8 - 12 ore stando attento a non staccare il caricabatterie durante la ricarica.
    anche io uso ancora questo metodo.. spero di trovarne una originale e non fare danni con la nuova rom e la calibrazione della batteria.. grazie

  10. #29917
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un S3 vodafone, attualmente ho la rom stock dei paesi bassi...

    1. Se voglio tornare alla 4.1.2 jelly bean cosa devo fare!?

    2. Se voglio tornare alla rom prima di jelly bean(4.0.4 con consumi ridotti delle batteria) cosa devo fare!? Avevo salvato in precedenza la cartella efs nel dicembre 2012(quindi mi sembra prima della modifica sostanziale della cartella efs).

    3. Se voglio installare una custom rom tipo questa: [ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK che procedura devo seguire!?

    grazie...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  11. #29918
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un S3 vodafone, attualmente ho la rom stock dei paesi bassi...

    1. Se voglio tornare alla 4.1.2 jelly bean cosa devo fare!?

    2. Se voglio tornare alla rom prima di jelly bean(4.0.4 con consumi ridotti delle batteria) cosa devo fare!? Avevo salvato in precedenza la cartella efs nel dicembre 2012(quindi mi sembra prima della modifica sostanziale della cartella efs).

    3. Se voglio installare una custom rom tipo questa: [ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK che procedura devo seguire!?

    grazie...
    1) e 2) https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    3) Recovery KK compatibile, full wipe + format System

    Un consiglio, fai una copia completa di Internal Storage (memoria interna o sdcard0) su sdcard ext, dopo fai anche Format Internal Storage.

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    emibant (11-08-14)

  13. #29919
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate io ho un s3 con la rom di archidroid in questo momemto nn funziona piu come prima nel senso che app tipo la composizione del telefono si sono rimpicciolite e tirate ad un lato ma nn solo questa anche altre. Il problema si era verificato gia una volta ma perche dovevo aggiornare xposed installer adesso invece lo aggiuornato e nn e passato sapreste aiutarmi?

  14. #29920
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android4life94 Visualizza il messaggio
    Salve scusate io ho un s3 con la rom di archidroid in questo momemto nn funziona piu come prima nel senso che app tipo la composizione del telefono si sono rimpicciolite e tirate ad un lato ma nn solo questa anche altre. Il problema si era verificato gia una volta ma perche dovevo aggiornare xposed installer adesso invece lo aggiuornato e nn e passato sapreste aiutarmi?
    Hai già provato a chiedere nella discussione della rom dove la conoscono molto bene?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-14-i9300.html
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 2992 di 3651 primaprima ... 19922492289229422982299029912992299329943002304230923492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy