CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2995 di 3651 primaprima ... 19952495289529452985299329942995299629973005304530953495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,941 a 29,950 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29941
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,vi spiego in breve qual'è il mio problema.Avevo su una rom beklota 4.4.2 ,poi ho deciso di cambiarla con una imperium 4.4.2 e fin qui tutto bene,poi cambio kernel(metto agni) ma non mi andava bene cosi ne carico un altro( boeffla),flasho e riavvio e qui iniziano i problemi mi è rimasto sulla schermata iniziale con la scritta samsung .Ho provato a riflashare altre rom (che avevo salvato sulla sd ) e anche un paio di backup ma niente sempre la stessa cosa ,ho passato ogni volta gli script di pulizia dei kernel e i vari wipe.L'unico backup che carica e che fà funzionare il telefono è rom beklota e kernel agni,con tutto il resto niente.Non sò cosa sia successo ,probabilmente qualcosa ha cancellato qualche dato,dove metto le mani? Riflasho un firmewire stock con odin e ricomincio da capo? o c'è una soluzione?

    ps: stavo controllando ora con esfile explorer nella destinazione sd card (la memoria del dispositivo) in pratica non c'è più niente ,ci sono 4 cartelle : android-backup-clockworkmod-whatsapp
    Ultima modifica di megabass; 10-08-14 alle 21:27

  2.  
  3. #29942
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocciarulez Visualizza il messaggio
    Quello che mi ritrovo è già la terza volta che lo flasho ma non cambia niente. Continua ad impuntarsi all'accensione sulla scritta samsung. Ora ho messo a scaricare il firmware che mi fa risultare Kies (il COA, rumeno, per capirci) e appena finisce il download lo flasho.
    Hai provato a fare un reset di fabbrica da recovery?

  4. #29943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset di fabbrica da recovery?
    Nella recovery non mi ci fa più entrare. Mi fa entrare solo in download mode. Ho provato adesso a flashare il firmware rumeno che mi suggeriva Kies ma niente, solita pratica. Si blocca all'avvio sulla schermata Samsung (ora diventata LaFleur) e non va avanti.

  5. #29944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse forse ho risolto! Ho semplicemente rootato di nuovo il telefono col file flashabile di Chainfire. Risultato: ora non si blocca più alla schermata Samsung e sembra funzionare. Tra poco rimetto anche la SIM e vi confermo se va bene o no.

  6. #29945
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    L'up è consentito dopo almeno 24 ore. Per favore pazienta, prima o poi qualcuno che sa risolvere il tuo problema ti risponderà... Altrimenti riprova domani.
    Si bè però almeno un aiutino me lo potevi dare
    Memento audere semper

  7. #29946
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Salve,vi spiego in breve qual'è il mio problema.Avevo su una rom beklota 4.4.2 ,poi ho deciso di cambiarla con una imperium 4.4.2 e fin qui tutto bene,poi cambio kernel(metto agni) ma non mi andava bene cosi ne carico un altro( boeffla),flasho e riavvio e qui iniziano i problemi mi è rimasto sulla schermata iniziale con la scritta samsung .Ho provato a riflashare altre rom (che avevo salvato sulla sd ) e anche un paio di backup ma niente sempre la stessa cosa ,ho passato ogni volta gli script di pulizia dei kernel e i vari wipe.L'unico backup che carica e che fà funzionare il telefono è rom beklota e kernel agni,con tutto il resto niente.Non sò cosa sia successo ,probabilmente qualcosa ha cancellato qualche dato,dove metto le mani? Riflasho un firmewire stock con odin e ricomincio da capo? o c'è una soluzione?

    ps: stavo controllando ora con esfile explorer nella destinazione sd card (la memoria del dispositivo) in pratica non c'è più niente ,ci sono 4 cartelle : android-backup-clockworkmod-whatsapp
    Prima di ripristinare da un nandroid backup hai provato ad effettuare un full wipe e format delle partizioni preload e system?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  8. #29947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ...
    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Ho messo la imperium kitkat.. non ho formattato ne prima ne dopo, ma mi ha cancellato ugualmente tutto ovviamente, perche si fanno i wipe? Devo farlo adesso??
    .....up.......
    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Ho messo la imperium kitkat.. non ho formattato ne prima ne dopo, ma mi ha cancellato ugualmente tutto ovviamente, perche si fanno i wipe? Devo farlo adesso??

  9. #29948
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    ...

    .....up.......
    I wipe si fanno per cancellare le impostazioni della rom precedente, in modo da installare la nuova rom su un sistema più pulito possibile senno potresti avere problemi. Io quando installo una rom nuova, faccio oltre ai wipe anche un format system

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    maurotp (11-08-14)

  11. #29949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E quindi si fanno prima o dopo?

  12. #29950
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    E quindi si fanno prima o dopo?
    Farli prima di installare una nuova rom e d' obbligo per non avere problemi, però comunque io quando installo seguo sempre le istruzioni dell' autore della rom! Perche stanno rom che consigliano di fare i wipe anche dopo l' installazione e altre no!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    maurotp (11-08-14)

Pagina 2995 di 3651 primaprima ... 19952495289529452985299329942995299629973005304530953495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy