CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3056 di 3651 primaprima ... 20562556295630063046305430553056305730583066310631563556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,551 a 30,560 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30551
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FatFreddy Visualizza il messaggio
    purtroppo già avevo ipotizzato questa possibile soluzione, il problema persiste. Ancora non ho individuato dove sta l'inghippo, so solo che mi accorgo di questo battery drain in quanto tenendo il cellulare in tasca questo diventa rovente.
    sicuro che siano solo i processi "google play service" o "google service" ?
    Qualche miglioramento potresti ottenerlo in Impostazioni / Privacy / Privacy Guard, da li puoi gestire i permessi delle app.
    Per esperienza ti dico che se apri un'app es. Titanium, questa rimane attiva anche dopo che l'hai chiusa, per cui sei costretto a "terminarla" manualmente.

  2.  
  3. #30552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FatFreddy Visualizza il messaggio
    qualche anima pia che sappia aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da lenzi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho rotto per l'ennesima volta il display del mio s3. siccome a milano c'è un centro dove spesso riparano in garanzia anche i danni accidentali, ho bisogno di azzerare il counter (non ho idea di come si faccia senza triangle away) avete consigli? ho gia riflashato la rom stock con odin in modo da unrootare, non è andato neanche in boot loop, l'os parte, il led si accende e i suoni vanno.. il display è completamente oscurato
    grazie mille

    edit: ok mi sono reso conto di essere un pirla, avrei dovuto prima trovare un modo per azzerare il counter e poi unrootare... comunque se mi dite come fare senza triangle away rimetto il root senno amen lo porto in assistenza col counter a uno sperando che non lo controllino
    Se ti sostituiscono il display rotto con la garanzia fanno delle marachelle anche loro. A mio parere dovrebbero farlo passare anche cosi....Portalo e vedi che dicono. Non dire nulla di root o simili..... Con un po di fortuna chissà
    Ultima modifica di karfio; 08-09-14 alle 16:26

  4. #30553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un S3 con omnirom nightly installato, da un po' di tempo mi sta dando dei problemi strani, cioè si spegne e inizia a riavviarsi in continuazione non superando mai la schermata inziale originale della samsung. Questa cosa è molto fastidiosa soprattutto perchè l'unico modo per farla smettere è togliere la batteria. Qualcuno può o sa aiutarmi? Grazie!

  5. #30554
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyx92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S3 con omnirom nightly installato, da un po' di tempo mi sta dando dei problemi strani, cioè si spegne e inizia a riavviarsi in continuazione non superando mai la schermata inziale originale della samsung. Questa cosa è molto fastidiosa soprattutto perchè l'unico modo per farla smettere è togliere la batteria. Qualcuno può o sa aiutarmi? Grazie!
    Ho avuto il tuo stesso problema su slimkat,ho risolto con wipe e flash di ultima nightly con relative gapps(le gapps nel mio caso essendo aosp)
    Memento audere semper

  6. #30555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'ultima nightly non viene aggiornata automaticamente?

  7. #30556
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyx92 Visualizza il messaggio
    Ma l'ultima nightly non viene aggiornata automaticamente?
    Chiedi nel thread della rom

  8. #30557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Samsung Galaxy SIII I9300 brandizzato alla versione Android 4.3. Mi servirebbe un firmware sbrandizzato alla versione android 4.3 per il GS3. Grazie a tutti.

  9. #30558
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeKe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un Samsung Galaxy SIII I9300 brandizzato alla versione Android 4.3. Mi servirebbe un firmware sbrandizzato alla versione android 4.3 per il GS3. Grazie a tutti.
    Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356223
    FIRMA

  10. #30559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi! sono un nuovo possessore di questo fantastico smartphone (provengo da galaxy s3 neo ma non mi sono trovato affatto bene) e volevo avere un piccolo aiuto da voi per l'installazione di un kernel modificato. Premetto che ho cercato a lungo nelle varie sezioni di questo forum, ho trovato molte discussioni che parlano proprio di kernel modificati ma è proprio per questa gran quantità di thread che adesso ho una gran confusione in testa sul quale scegliere! Eheheh vi spiego: ho installato il firmware originale android 4.3 della samsung (l'ultimo aggiornamento ufficiale per intendersi) intenderei rimanere a questo perché mi trovo molto bene. Ho i privilegi di root installati ma vorrei aumentare le prestazioni del telefono perché quando utilizzo app o giochi un bel po pesanti (tipo gta vice city) mi lagga e vengono alcuni difetti video per intendersi. Secondo voi qual'è il kernel migliore per la le mie esigenze e soprattutto c'è modo di aumentare queste prestazioni magari soltanto quando devo giocare per poi tornare normale per la questione del risparmio energetico? Grazie spero di non aver sbagliato sezione a scrivere e scusatemi se sono ripetitivo chissà in quanti hanno fatto la stessa domanda. Grazie ancora.
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  11. #30560
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi! sono un nuovo possessore di questo fantastico smartphone (provengo da galaxy s3 neo ma non mi sono trovato affatto bene) e volevo avere un piccolo aiuto da voi per l'installazione di un kernel modificato. Premetto che ho cercato a lungo nelle varie sezioni di questo forum, ho trovato molte discussioni che parlano proprio di kernel modificati ma è proprio per questa gran quantità di thread che adesso ho una gran confusione in testa sul quale scegliere! Eheheh vi spiego: ho installato il firmware originale android 4.3 della samsung (l'ultimo aggiornamento ufficiale per intendersi) intenderei rimanere a questo perché mi trovo molto bene. Ho i privilegi di root installati ma vorrei aumentare le prestazioni del telefono perché quando utilizzo app o giochi un bel po pesanti (tipo gta vice city) mi lagga e vengono alcuni difetti video per intendersi. Secondo voi qual'è il kernel migliore per la le mie esigenze e soprattutto c'è modo di aumentare queste prestazioni magari soltanto quando devo giocare per poi tornare normale per la questione del risparmio energetico? Grazie spero di non aver sbagliato sezione a scrivere e scusatemi se sono ripetitivo chissà in quanti hanno fatto la stessa domanda. Grazie ancora.
    Poiché per installare un custom kernel ti serve avere il root e una custom recovery comincia con il leggere questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    lorenzino93 (09-09-14)

Pagina 3056 di 3651 primaprima ... 20562556295630063046305430553056305730583066310631563556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy