CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3632 di 3651 primaprima ... 26323132353235823622363036313632363336343642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,311 a 36,320 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #36311
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaleAlto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho un vecchio S3 con Cyanogen Mod (non ricordo la versione) dal quale volevo riesumare alcuni files.
    E' stato tenuto spento da tanto tempo ma ha sempre funzionato. Stamattina ho provato ad accenderlo e non da segni di vita. Poi collegandolo alla presa USB del PC ho notato che si è acceso il led rosso di carica che è diventato verde dopo un po.
    Il fatto strano è che collegato alla USB dal PC riesco a vedere i files (anche se spesso si blocca) ma se provo ad accenderlo o spegnerlo nada.
    Ho provato anche a levare e rimettere la batteria ed entrare in recovery, niente.
    C'è qualcosa che posso provare per ripristinarlo?
    Grazie mille,
    Daniele.
    Sposto in Sezione Modding


    @DaleAlto
    Abbiamo novità?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #36312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sposto in Sezione Modding


    @DaleAlto
    Abbiamo novità?
    Ciao Varioflex.
    No, nessuna novità.
    Ma alla con tanta pazienza, collegando lo smartphone al pc ho salvato tutti i dati di cui avevo bisogno.
    Grazie,
    Daniele.

  4. #36313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un tantino disperato e arrabbiato, ho il mio "vecchio" S3 animato da una cyanogenmod 13.1 e va che è un piacere. Mi sono regalato un gear s3 e ho provato a connettercelo; col bluetooth si connette regoalrmente, ma quando lancio l'app gear di samsung ottetngo un messaggio che avvisa che il software è stato modificato e quindi nisba connessione per le funzioni avanzate. Ora, a tenermi l'orologio monco non ci penso proprio. Ho provato a scaricare il servizio di samsung per la connessioni agli accessori, ma non basta, quindi la domanda è: esiste un modo per avere tutte le funzionalità del gear su un telefono con rom cucinata??? Lo so che dopo 5 anni di onorato servizio sarebbe ora di mandare in pensione l' S3, ma ormai mi ci sono affezionato, è un po' come il mio fido cagnolino... e poi dove lo trovo un altro telefono che si fa fare la qualsiasi e ritorna sempre a fuzionare? Inoltre, viste le recenti mode, corro il rischio di rimenere senza la radio , e questo non posso proprio permettermelo!!!

  5. #36314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti chi mi può dare una guida per installare twrp su galaxy s3.



    Salve a tutti chi mi può dare una guida per installare twrp su galaxy s3?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #36315
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chi mi può dare una guida per installare twrp su galaxy s3.



    Salve a tutti chi mi può dare una guida per installare twrp su galaxy s3?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    ........tasto cerca...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #36316
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecche Visualizza il messaggio
    Salve, sono un tantino disperato e arrabbiato, ho il mio "vecchio" S3 animato da una cyanogenmod 13.1 e va che è un piacere. Mi sono regalato un gear s3 e ho provato a connettercelo; col bluetooth si connette regoalrmente, ma quando lancio l'app gear di samsung ottetngo un messaggio che avvisa che il software è stato modificato e quindi nisba connessione per le funzioni avanzate. Ora, a tenermi l'orologio monco non ci penso proprio. Ho provato a scaricare il servizio di samsung per la connessioni agli accessori, ma non basta, quindi la domanda è: esiste un modo per avere tutte le funzionalità del gear su un telefono con rom cucinata??? Lo so che dopo 5 anni di onorato servizio sarebbe ora di mandare in pensione l' S3, ma ormai mi ci sono affezionato, è un po' come il mio fido cagnolino... e poi dove lo trovo un altro telefono che si fa fare la qualsiasi e ritorna sempre a fuzionare? Inoltre, viste le recenti mode, corro il rischio di rimenere senza la radio , e questo non posso proprio permettermelo!!!
    Unisco a Thread di Supporto Modding

    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #36317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chi mi può dare una guida per installare twrp su galaxy s3.



    Salve a tutti chi mi può dare una guida per installare twrp su galaxy s3?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    ........tasto cerca...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    Allora la cosa è strana perché ho installato prima clockword con root ma dopo la procedura la recovery era installata ma niente root dopo ho installato twrp e flashato supersu. zip ma installazione abortire ma adesso con twrp posso installare la rom senza root?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  9. #36318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei fare il modding al mio samsung s3 i 9300 che non ha permessi di root nè altre autorizzazioni, è assolutamente intonso .
    Ho letto diverse cose sul forum ed anche in questa specifica sezione ma mi risulta ancora difficile capire tutti i vari passaggi.
    Io sono completamente a digiuno di queste cose.
    Ho già scaricato dai link indicati nel forum, la rom, le gapps e la twrm.
    Potete indicarmi una guida dettagliata che mi indichi cosa devo fare passo passo oppure, ancora meglio, un video dei vari passaggi?
    Grazie.

  10. #36319
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gordon77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei fare il modding al mio samsung s3 i 9300 che non ha permessi di root nè altre autorizzazioni, è assolutamente intonso .
    Ho letto diverse cose sul forum ed anche in questa specifica sezione ma mi risulta ancora difficile capire tutti i vari passaggi.
    Io sono completamente a digiuno di queste cose.
    Ho già scaricato dai link indicati nel forum, la rom, le gapps e la twrm.
    Potete indicarmi una guida dettagliata che mi indichi cosa devo fare passo passo oppure, ancora meglio, un video dei vari passaggi?
    Grazie.
    Armati di pazienza... In ordine flasha con odin la recovery modificata (consiglio twrp), poi da recovery flasha supersu sr3 2.79 (root) dopo sempre da recovery la rom che vuoi. Per ogni file usa il tasto cerca e di solito in prima pagina è spiegato come fare.


    edit:
    il link con la guida su come flashare la recovery twrp è allegato poco sopra il tuo post da Varioflex

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 13-02-17 alle 09:18

  11. #36320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Armati di pazienza... In ordine flasha con odin la recovery modificata (consiglio twrp), poi da recovery flasha supersu sr3 2.79 (root) dopo sempre da recovery la rom che vuoi. Per ogni file usa il tasto cerca e di solito in prima pagina è spiegato come fare.


    edit:
    il link con la guida su come flashare la recovery twrp è allegato poco sopra il tuo post da Varioflex

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio molto Kdm, proverò a farlo.
    Però io non riesco ad installare kies sul mio notebook, ho windows 10 e mi dice all'avvio "impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta ...", quindi senza Kies non posso ottenere i permessi di root con Odin giusto? In tal caso c'è un modo alternativo per ottenere i permessi di root? E si può fare il modding senza Odin? Vorrei installare la rom cyanogen13.
    Grazie ancora.

Pagina 3632 di 3651 primaprima ... 26323132353235823622363036313632363336343642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy