CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2964 di 3651 primaprima ... 19642464286429142954296229632964296529662974301430643464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,631 a 29,640 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai fatto il reset?

    Per la factory mode, ti serve il root e poi chiedi e leggi qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
    appena installato la 4.1.2 non avevo fatto il restore backup della cartella efs 4.1.2 ma avevo lasciato l'efs 4.3 quindi risultava corrotta...
    adesso si è tolto il factory mode però non va la parte telefonica sto provando ad aggiornare alla 4.3 speriamo bene....cmq grazie mille

  2.  
  3. #29632
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VALENTINO1991 Visualizza il messaggio
    appena installato la 4.1.2 non avevo fatto il restore backup della cartella efs 4.1.2 ma avevo lasciato l'efs 4.3 quindi risultava corrotta...
    adesso si è tolto il factory mode però non va la parte telefonica sto provando ad aggiornare alla 4.3 speriamo bene....cmq grazie mille
    Facci sapere

  4. #29633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare la parte telefonica non va mi esce fuori la scritta " NON REGISTRATO SULLA RETE" ho chiamato pure per sapere se era bloccata l'imei mi hanno detto di no...
    non so più che fare...

  5. #29634
    Androidiano L'avatar di Fabio8191


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se la rom archidroid è tra quelle che modifica la cartella efs??
    grazie

  6. #29635
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si riavvia da solo
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Togliendo la batteria per qualche minuto e poi la rimetti parte da solo senza schiacciare il tasto power?
    Ultima modifica di startrek; 26-07-14 alle 16:14

  7. #29636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei mettere cyanogenmod 11 sul mio S3.

    Ora, lo so, il forum è pieno di guide (e ringrazio gli utenti che le hanno scritte e chi modera il forum per il grande supporto) ma... sono troppe!! francamente non ho capito niente di quello che devo fare. devo rootare, ma prima di fare il backup della efs e poi cwm (o cmw non mi ricordo) e odin e flashare e scarica i file da qui, qui e qui... senza dubbio è un problema mio, ma faccio fatica a capire cosa devo fare.

    Ho avuto una precedente esperienza di modding con un tablet olipad, ma mi sembra di ricordare che tutto sia stato fatto in modo molto, molto, molto più facile.

    Pertanto, vi chiedo l'enorme gentilezza di indirizzarmi verso una guida/tutorial (o un insieme di guide/tutorial per sistemare vari passaggi) che, grazie alla vostra esperienza in merito, ritenete possa fare al caso mio.

    Vi dico questo: ho un samsung s3 wind, non ho root. Ho tantissime app scaricate da google play (con 4 diversi account) e da amazon apps: immagino di dover fare un backup, ok, ma vorrei anche che, flashata la rom, tutte le app e i docs e le img tornassero al loro posto (non so in effetti se sia possibile...).

    Vi ringrazio infinitamente sin da ora per i consigli che vorrete darmi!

  8. #29637
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rammstein0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei mettere cyanogenmod 11 sul mio S3.

    Ora, lo so, il forum è pieno di guide (e ringrazio gli utenti che le hanno scritte e chi modera il forum per il grande supporto) ma... sono troppe!! francamente non ho capito niente di quello che devo fare. devo rootare, ma prima di fare il backup della efs e poi cwm (o cmw non mi ricordo) e odin e flashare e scarica i file da qui, qui e qui... senza dubbio è un problema mio, ma faccio fatica a capire cosa devo fare.

    Ho avuto una precedente esperienza di modding con un tablet olipad, ma mi sembra di ricordare che tutto sia stato fatto in modo molto, molto, molto più facile.

    Pertanto, vi chiedo l'enorme gentilezza di indirizzarmi verso una guida/tutorial (o un insieme di guide/tutorial per sistemare vari passaggi) che, grazie alla vostra esperienza in merito, ritenete possa fare al caso mio.

    Vi dico questo: ho un samsung s3 wind, non ho root. Ho tantissime app scaricate da google play (con 4 diversi account) e da amazon apps: immagino di dover fare un backup, ok, ma vorrei anche che, flashata la rom, tutte le app e i docs e le img tornassero al loro posto (non so in effetti se sia possibile...).

    Vi ringrazio infinitamente sin da ora per i consigli che vorrete darmi!
    Ciao, ti consiglio questa guida per root, efs e recovery : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
    Per quanto riguarda il backup delle applicazioni ti consiglio titanium backup scaricabile direttamente dal play store
    Ultima modifica di edosossi; 26-07-14 alle 14:21
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  9. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    rammstein0 (26-07-14)

  10. #29638
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: se uno per esigenze di garanzia volesse tornare da KK 4.4 a Fw originale android 4.3 brand Vodafone basterebbe solo flashare il Fw originale direttamente da Odin?Ciao ragazzi!!!

  11. #29639
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi potete consigliare una rom con una buona durata della batteria? e che il telefono si possa caricare da spento possibilmente, per ora ho la CM 11 la nightly del 24!
    Non so se sia il tuo caso, ma prova a dare un'occhiata al post 26909 di questa discussione.
    Se poi vuoi proprio cambiare rom fai come ti ha detto dieguccio e chiedi in caffè Point.

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Una curiosità: se uno per esigenze di garanzia volesse tornare da KK 4.4 a Fw originale android 4.3 brand Vodafone basterebbe solo flashare il Fw originale direttamente da Odin?Ciao ragazzi!!!
    Se hai il counter azzerato... si.
    Ultima modifica di satoshi; 26-07-14 alle 15:36
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    ettore88 (26-07-14)

  13. #29640
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Non so se sia il tuo caso, ma prova a dare un'occhiata al post 26909 di questa discussione.
    Se poi vuoi proprio cambiare rom fai come ti ha detto dieguccio e chiedi in caffè Point.


    Se hai il counter azzerato... si.
    Ne approfitto per chiedere una curiosità:questi sono i parametri del FW che ho scoperto tramite Kies:

    PDA:NA5/PHONE:NB1/CSC NB1(OMN)

    Domanda è un brandizzato Vodafone?Oppure?Grazie ancora!!!

Pagina 2964 di 3651 primaprima ... 19642464286429142954296229632964296529662974301430643464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy