CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3179 di 3651 primaprima ... 2179267930793129316931773178317931803181318932293279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,781 a 31,790 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia46old Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un S3 rooted con Kernel modificato, essendo insoddisfatto delle prestazioni e consumi della 4.3 stavo pensando di tornare alla sorprendente 4.1.2, premetto che il mio imei è stato cambiato con il modem EMG4, qualcuno saprebbe dirmi qual è la guida da seguire senza incorrere in troppi problemi evitando perdite di imei e quant'altro?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html fai il deep clean 1 per modem successivi a EMG4 e ti porta alla 4.1.2 segui alla lettera la guida
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  2.  
  3. #31782
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un consiglio! Ormai ho rinunciato a recuperare il mio s3 e ho comprato un altro telefono.
    Ne parlavo qualche pagina indietro, in sostanza il telefono non si avvia e i flash con odin davano sempre esito negativo.
    Pensavo di venderlo come dispositivo non funzionante, magari qualcuno lo compra per pezzi di ricambio ecc.
    Il mio dubbio però è che vi sia ancora il modo di risalire a eventuali dati rimasti memorizzati nel telefono!
    Secondo voi c'è questa possibilità? Qualche consiglio sul da farsi?
    Grazie!
    Avevi il telefono con il root e custom rom suppongo... Se è così, e il tuo interesse principale è quello di recuperare le foto con i video nonché gli eventuali mp3, allora basta che sia possibile avviare il telefono in recovery. Infatti molte hanno la possibilità di montare sia la memoria interna che quella esterna come dispositivo usb (una chiavetta per intenderci). Recuperare i file diventa quindi facilissimo. Se invece vuoi tentare di recuperare anche app e relativi dati allora la fattibilità dipende da ogni singolo caso per il quale devi fare prove... Dimenticati comunque il recupero di app e dati di sistema perché rischieresti di incasinare il nuovo telefono.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #31783
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Avevi il telefono con il root e custom rom suppongo... Se è così, e il tuo interesse principale è quello di recuperare le foto con i video nonché gli eventuali mp3, allora basta che sia possibile avviare il telefono in recovery. Infatti molte hanno la possibilità di montare sia la memoria interna che quella esterna come dispositivo usb (una chiavetta per intenderci). Recuperare i file diventa quindi facilissimo. Se invece vuoi tentare di recuperare anche app e relativi dati allora la fattibilità dipende da ogni singolo caso per il quale devi fare prove... Dimenticati comunque il recupero di app e dati di sistema perché rischieresti di incasinare il nuovo telefono.
    Il telefono in ricovery ci va... Le foto e il resto non mi interessano (anche perchè il grosso era sulla sd).
    Quello che mi preoccupa, non sapendo con certezza in che mani finisca il telefono, è che qualcuno riesca a risalire alle credenziali di accesso Gmail ecc.
    Io credo che il telefono sia fritto e che dopo tutti i tentativi di flash non ci sia rimasto gran che di memorizzato... Ma non ne ho la certezza!
    Poi magari chi lo compra (se riesco a venderlo) non ci pensa nemmeno a queste cose, ma non posso esserne sicuro...

  5. #31784
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Il telefono in ricovery ci va... Le foto e il resto non mi interessano (anche perchè il grosso era sulla sd).
    Quello che mi preoccupa, non sapendo con certezza in che mani finisca il telefono, è che qualcuno riesca a risalire alle credenziali di accesso Gmail ecc.
    Io credo che il telefono sia fritto e che dopo tutti i tentativi di flash non ci sia rimasto gran che di memorizzato... Ma non ne ho la certezza!
    Poi magari chi lo compra (se riesco a venderlo) non ci pensa nemmeno a queste cose, ma non posso esserne sicuro...
    Il danno sta solo nella scheda madre , smontala e vendi il resto .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    NIPO (20-11-14)

  7. #31785
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Il danno sta solo nella scheda madre , smontala e vendi il resto .
    Proverò a vedere se trovo qualche guida per smontarlo senza romperlo!
    Se mi ricordo bene però ha delle vitine particolari... Forse occorre un attrezzo apposito...

    Ma qualcuno ha idea di quale cifra si possa realizzare vendendo "il resto"?
    Scusate l'enorme ot, ma vorrei capire a che cifra potrei cercare di venderlo... Per intenderci... Per 20/30€ non sto neanche a sbattermi per smontarlo e cercare un compratore...

    Grazie!

  8. #31786
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Proverò a vedere se trovo qualche guida per smontarlo senza romperlo!
    Se mi ricordo bene però ha delle vitine particolari... Forse occorre un attrezzo apposito...

    Ma qualcuno ha idea di quale cifra si possa realizzare vendendo "il resto"?
    Scusate l'enorme ot, ma vorrei capire a che cifra potrei cercare di venderlo... Per intenderci... Per 20/30€ non sto neanche a sbattermi per smontarlo e cercare un compratore...

    Grazie!
    Piccole viti a croce niente di impossibile.
    Ci puoi prendere anche 50 euro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    NIPO (20-11-14)

  10. #31787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda .
    Premetto che non ho interessi nel ripristinare la garanzia del telefono.
    Ho installato la Cyano 11 e mi trovo abbastanza bene se non per il fatto che la qualità della fotocamera è pessima rispetto a prima. Anche l'acquisizione audio (e ci lavoro purtroppo).
    Volendo tornare alla stock rom con Odin , volevo evitare di installare la versione TIM che c'era in origine, ma vorrei una rom no brand italiana per evitare di avere preinstallati programmi della TIM inutili.
    Non so se questo cambiamento può creare problemi al telefono, e vorrei sapere anche se c'è il firmware già aggiornato all'ultima versione (Android 4.3 se non ricordo male) senza fare poi gli aggiornamenti via OTA.
    Non ho il CSC ma ho visto che si può recuperare con kies, ci proverò.
    Grazie in anticipo a tutti!
    Fabio.

  11. #31788
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fixfixfix2001 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda .
    Premetto che non ho interessi nel ripristinare la garanzia del telefono.
    Ho installato la Cyano 11 e mi trovo abbastanza bene se non per il fatto che la qualità della fotocamera è pessima rispetto a prima. Anche l'acquisizione audio (e ci lavoro purtroppo).
    Volendo tornare alla stock rom con Odin , volevo evitare di installare la versione TIM che c'era in origine, ma vorrei una rom no brand italiana per evitare di avere preinstallati programmi della TIM inutili.
    Non so se questo cambiamento può creare problemi al telefono, e vorrei sapere anche se c'è il firmware già aggiornato all'ultima versione (Android 4.3 se non ricordo male) senza fare poi gli aggiornamenti via OTA.
    Non ho il CSC ma ho visto che si può recuperare con kies, ci proverò.
    Grazie in anticipo a tutti!
    Fabio.
    Non ha importanza il csc puoi mettere l'ultimo firmware ITV qui trovi il download https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
    Italia GND5 4.3 (CSC: I9300ITVGNE1)
    Samsung update
    Qui la guida di odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Se non c'è l'hai fai prima un backup della cartella efs.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    fixfixfix2001 (21-11-14)

  13. #31789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non ha importanza il csc puoi mettere l'ultimo firmware ITV qui trovi il download https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
    Italia GND5 4.3 (CSC: I9300ITVGNE1)
    Samsung update
    Qui la guida di odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Se non c'è l'hai fai prima un backup della cartella efs.
    Grazie mille davvero, ho fatto il backup EFS da terminale android, oggi provo a flasheare

    Buona giornata!

  14. #31790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cè nessuno che ha provato ad attivare il mirroring su chromecast ?
    ho letto la discussione su xda per attivare il mirroring su s3 link ho installato il file, si aggiunge la funzione ma poi non và, qualcuno sà come risolvere?
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

Pagina 3179 di 3651 primaprima ... 2179267930793129316931773178317931803181318932293279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy