CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3349 di 3651 primaprima ... 2349284932493299333933473348334933503351335933993449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,481 a 33,490 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33481
    Baby Droid L'avatar di Gianluuu


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, un informazione : Attualmente ho la Cyanogenmod 11 sul mio S3 e vorrei passare a S5 Sensation v10, per passare da una ROM all'altra c'è bisogno di fare qualche passaggio particolare o semplicemente Wipe cache/Factory Reset + Flash della ROM via Recovery?

  2.  
  3. #33482
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicozan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente possiedo una rom jb 4,3 stock con bootloader ics della vodafone( proveniente da deep clean 1) volevo provare una rom kitkat 4.4.4 . Che guida devo usare?
    Devi avere una recovery aggiornata e poi seguire la guida di installazione della rom che scegli

    Quote Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un informazione : Attualmente ho la Cyanogenmod 11 sul mio S3 e vorrei passare a S5 Sensation v10, per passare da una ROM all'altra c'è bisogno di fare qualche passaggio particolare o semplicemente Wipe cache/Factory Reset + Flash della ROM via Recovery?
    Se ti interessa riavere le app che hai ora (App utente, non di sistema) fai prima un backup con Titanium poi segui le istruzioni di flash della S5 sensation
    FIRMA

  4. #33483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi avere una recovery aggiornata e poi seguire la guida di installazione della rom che scegli
    Mi dai il link per eseguire root S3 con ultima recovery aggiornata, magari touch?

    AP: I9300XXUGNH4
    CP: I9300BUUGNF1
    CSC: I9300VFGGNH2

  5. #33484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non hai dato le informazioni sufficienti per poter rispondere: su che rom sei, che Kernel avevi (e con quale strumento o applicazione lo configuravi) e quale hai messo, quale procedura hai usato per il cambio di Kernel?



    Di Cyanogenmod 12 purtroppo ne esistono almeno 2/3 versioni di sviluppatori diversi e ognuna di queste ha avuto vari rilasci/aggiornamenti. Quale hai messo di preciso?

    Prima avevo la Wanamlite Android 4.3 con boeffla se non erro, ho preso la versione che te lo setta in automatico di preciso ora non ricordo. Successivamente ho messo la rom skippio 4.3 con il relativo kernel.

  6. #33485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve una domanda... io ho fatto il root con autoroot e mi ha mantenuto la recovery stock...prima dell'autoroot ho provato a mettere la TWRP 2.8.5.0 ma non mi faceva il root... se io volessi cambiare recovery (eventualmente sempre alla TWRP) ora con root e recovery stock, posso farlo?

  7. #33486
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si, flashando il file della recovery in formato .tar da Odin
    Quote Originariamente inviato da Nomeutentes3 Visualizza il messaggio
    Salve una domanda... io ho fatto il root con autoroot e mi ha mantenuto la recovery stock...prima dell'autoroot ho provato a mettere la TWRP 2.8.5.0 ma non mi faceva il root... se io volessi cambiare recovery (eventualmente sempre alla TWRP) ora con root e recovery stock, posso farlo?
    OnePlus 3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    Nomeutentes3 (27-04-15)

  9. #33487
    Androidiano L'avatar di shamo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho un problema nell'estrarre un applicazione da un s3, l'app non è di sistema ma in data app non la trovo e cmq non la trovo neanche in system app uso ES gestore file e ho permessi di root e l'app funziona quindi c'è
    Ps l'app è un app a pagamento che ho pagato regolarmente ma che nel play store non c'è più. ce n'è un altra al suo posto che dovrei ripagare e che cmq non mi piace! Grazie

  10. #33488
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shamo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un problema nell'estrarre un applicazione da un s3, l'app non è di sistema ma in data app non la trovo e cmq non la trovo neanche in system app uso ES gestore file e ho permessi di root e l'app funziona quindi c'è
    Ps l'app è un app a pagamento che ho pagato regolarmente ma che nel play store non c'è più. ce n'è un altra al suo posto che dovrei ripagare e che cmq non mi piace! Grazie
    Purtroppo anche se sei in buona fede e l'app è stata acquistata, risponderti sarebbe un aiuto al warez per chi è in malafede e quindi contro le regole del Forum
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    shamo (28-04-15)

  12. #33489
    Androidiano L'avatar di shamo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A ecco.... se sapevo non dicevo niente... vedi alle volte essere onesto?! cmq... Quindi è quello il problema, come d'altronde immaginavo, faccio ancora 2 tentativi poi semmai mando una mail al produttore se può mandarmi la vecchia versione perché la nuova è una schifezza grazie della risposta

  13. #33490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate siccome io uso molto Smemo mi dispiacerebbe perdere tutti i memo fatti...c'è un qualche modo per ovviare a questo problema? Magari mettendo s memo...non so, ditemi voi...

    P.S. io monto la Resurrection Remix, non so sw può servire questa informazione...

Pagina 3349 di 3651 primaprima ... 2349284932493299333933473348334933503351335933993449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy