CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3416 di 3651 primaprima ... 2416291633163366340634143415341634173418342634663516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,151 a 34,160 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fine modding con problemi

    Ciao a tutti! Spero di postare questa discussione nel forum giusto... In caso contrario tiratemi pure le orecchie...!
    Dunque, a causa di problemi venuti fuori ultimamente, ho deciso di abbandonare cyanogenmod per il mio s3 e di tornare a jelly bean 4.1.2 con cui tutto sommato non mi trovavo male.
    Dopo aver reinstallato il firmware stock con odin, aver installato la cwm philz touch e aver rootato nuovamente il telefono, l'unica cosa che sembra non andare è l'installazione di app dal play store: quando tappo su "installa" il download non parte e mi resta la grafica con la riga blu che carica ma non parte. C'è qualche passaggio che dovevo fare e che ho lasciato indietro, tipo settare supersu o altro?

    A parte questo inconveniente (non da poco) il telefono funziona: chiama, riceve, sms, internet... L'unica cosa è quanto sopra. Mi date una dritta?
    Grazie!!!

  2.  
  3. #34152
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oniroku69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero di postare questa discussione nel forum giusto... In caso contrario tiratemi pure le orecchie...!
    Dunque, a causa di problemi venuti fuori ultimamente, ho deciso di abbandonare cyanogenmod per il mio s3 e di tornare a jelly bean 4.1.2 con cui tutto sommato non mi trovavo male.
    Dopo aver reinstallato il firmware stock con odin, aver installato la cwm philz touch e aver rootato nuovamente il telefono, l'unica cosa che sembra non andare è l'installazione di app dal play store: quando tappo su "installa" il download non parte e mi resta la grafica con la riga blu che carica ma non parte. C'è qualche passaggio che dovevo fare e che ho lasciato indietro, tipo settare supersu o altro?

    A parte questo inconveniente (non da poco) il telefono funziona: chiama, riceve, sms, internet... L'unica cosa è quanto sopra. Mi date una dritta?
    Grazie!!!
    unisco al thread in rilievo Pronto Soccorso S3
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    oniroku69 (02-07-15)

  5. #34153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedo scusa se non mi sono presentata ma avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Stavo seguendo le istruzioni di questo thread -> /forum/modding-samsung-galaxy-s3/158401-guida-e-consigli-entrare-ed-uscire-dal-modding-galaxy-s3.html#post1740419 per far tornare un Galaxy S3 alle origini (ossia al sistema operativo nativo) (ah, scusate per il modo barbaro in cui ho riportato il link ma non mi fa inserire url)
    E mi sono bloccata a: "Se non avete salvato i dati prima di fare modding, e quindi non sapete che firmware montava all'inizio, scaricate KIES dal sito Samsung, apritelo sul pc e scegliete inizializzazione firmware.
    Vi chiederà dei dati del telefono, immetteteli e avrete la sigla e il csc del firmware, nella versione attuale, per il vostro telefono "
    Ho ricavato queste informazioni:
    PDA : OE1 / PHONE : NB1 / CSC : OE1 (ITV)
    Ma a questo punto quale firmware devo scaricare da questo thread? -> /forum/modding-samsung-galaxy-s3/158033-firmwares-italia-brand-amp-amp-amp-amp-no-brand-galaxy-s3-i9300.html
    Confido in un vostro aiuto.. grazie!

  6. #34154
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eyeofthetaty Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo scusa se non mi sono presentata ma avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Stavo seguendo le istruzioni di questo thread -> /forum/modding-samsung-galaxy-s3/158401-guida-e-consigli-entrare-ed-uscire-dal-modding-galaxy-s3.html#post1740419 per far tornare un Galaxy S3 alle origini (ossia al sistema operativo nativo) (ah, scusate per il modo barbaro in cui ho riportato il link ma non mi fa inserire url)
    E mi sono bloccata a: "Se non avete salvato i dati prima di fare modding, e quindi non sapete che firmware montava all'inizio, scaricate KIES dal sito Samsung, apritelo sul pc e scegliete inizializzazione firmware.
    Vi chiederà dei dati del telefono, immetteteli e avrete la sigla e il csc del firmware, nella versione attuale, per il vostro telefono "
    Ho ricavato queste informazioni:
    PDA : OE1 / PHONE : NB1 / CSC : OE1 (ITV)
    Ma a questo punto quale firmware devo scaricare da questo thread? -> /forum/modding-samsung-galaxy-s3/158033-firmwares-italia-brand-amp-amp-amp-amp-no-brand-galaxy-s3-i9300.html
    Confido in un vostro aiuto.. grazie!
    il primo in alto dei no brand Italia: Italia GOE1 4.3 ( I9300ITVGOE1)

  7. #34155
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono nuovo nel mondo del modding di Samsung.
    Di recente ho installato la rom MD4, tutto liscio fino fino quando non mi sono accorto che aprendo la fotocamera mi da un errore (dice solo errore fotocamera) e poi va in crash, ma mi da problemi solo con la fotocamera posta sul retro del telefono (con retrica e pixrl non mi da problemi, usano infatti l'anteriore, fino a quando non metto la posteriore che va in crash l'app)
    Ho provato ad installare anche un'app che girando su internet mi diceva che risolveva anche il problema della cyano (in pratica ho installato un'altra fotocamera), ma mi va in crash anche questa con il messaggio "impossibile connettersi alla fotocamera"
    Qualcuno mi può aiutare?
    Mi consigliate di passare alla cyano? O anche lì ci sono problemi?
    Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome

  8. #34156
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FANTASIOSO Visualizza il messaggio
    Premetto che sono nuovo nel mondo del modding di Samsung.
    Di recente ho installato la rom MD4, tutto liscio fino fino quando non mi sono accorto che aprendo la fotocamera mi da un errore (dice solo errore fotocamera) e poi va in crash, ma mi da problemi solo con la fotocamera posta sul retro del telefono (con retrica e pixrl non mi da problemi, usano infatti l'anteriore, fino a quando non metto la posteriore che va in crash l'app)
    Ho provato ad installare anche un'app che girando su internet mi diceva che risolveva anche il problema della cyano (in pratica ho installato un'altra fotocamera), ma mi va in crash anche questa con il messaggio "impossibile connettersi alla fotocamera"
    Qualcuno mi può aiutare?
    Mi consigliate di passare alla cyano? O anche lì ci sono problemi?
    Unito A Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #34157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anche io da qualche giorno ho problemi sul play store come oniroku69, se tento di scaricare un app dice "download" ma non parte mai, resta la barra di caricamento, mi fa la stessa cosa anche quando devo aggiornare le app. Ho la cm 11 e non ho fatto/installato niente ultimamente, quindi non saprei come risolvere. Qualcuno ha qualche idea?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #34158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti ragazzi,
    ho da poco flashato la rom carbon kk 4.4.4 dopo aver fatto tutti i wipe , e fin qui tutto va bene, ma quando vado a flashare i gapps mi da un errore, "(status 1) installation aborted.
    Cosa sbaglio?? Aiutatemi per favore.


    Grazie in anticipo!

  11. #34159
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkoz22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    ho da poco flashato la rom carbon kk 4.4.4 dopo aver fatto tutti i wipe , e fin qui tutto va bene, ma quando vado a flashare i gapps mi da un errore, "(status 1) installation aborted.
    Cosa sbaglio?? Aiutatemi per favore.


    Grazie in anticipo!
    Unito A Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #34160
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare recovery, quale usi adesso?
    Quote Originariamente inviato da rokkoz22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    ho da poco flashato la rom carbon kk 4.4.4 dopo aver fatto tutti i wipe , e fin qui tutto va bene, ma quando vado a flashare i gapps mi da un errore, "(status 1) installation aborted.
    Cosa sbaglio?? Aiutatemi per favore.


    Grazie in anticipo!
    OnePlus 3

Pagina 3416 di 3651 primaprima ... 2416291633163366340634143415341634173418342634663516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy