CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3504 di 3651 primaprima ... 2504300434043454349435023503350435053506351435543604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,031 a 35,040 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35031
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Ok non mi resta che tentare con questo deep clean 2!ho trovato la guida... Posso usare la guida deep clean 2 variante per modem mg4 o successivi?? Perché da quella riesco a scaricare tutti i file mentre da l altra(versioni precedenti a mg4) NO..
    Si.... Va bene
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    cobra698 (25-11-15)

  3.  
  4. #35032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si.... Va bene
    ho fatto la procedura e questa volta non da failed ma si blocca l odin..



    avevo una spunta di troppo e ora sono quasi sicuro che la scheda madre è ko

    Ultima modifica di cobra698; 25-11-15 alle 19:36

  5. #35033
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    ho fatto la procedura e questa volta non da failed ma si blocca l odin..

    Non c'è scelta devi riprovare ma a questo punto dubito che riuscirai a resuscitarlo... Se non funziona... Assistenza
    FIRMA

  6. #35034
    Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dico forse una sciocchezza...non si potrebbe tentare in qualche modo un ripristino tramite adb?

  7. #35035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    scusate l OT.. ma se porto il device in assistenza quanto può costare la possibile sostituzione della scheda madre??

  8. #35036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho messo da qualche giorno la cm12, venendo da release ufficiale l'aumento di velocità è notevole, considerando che in 5 giorni si è bloccato un paio di volte e riavviato 2 volte. Ma ho riscontrato i seguenti problemi

    Difettissimo della ROM per me è la mancanza della radio fm, ho risolto con spirit2 ma questa mi crea il doppio dei problemi che mi risolve. Infatti se sto ascoltando la radio e ricevo una chiamata il telefono da di matto!!! Nel caso migliore chi mi chiama sente la radio, nel caso peggiore non sente niente e l'unica soluzione per ricevere chiamate è riavviare e chiamare prima di riaprire spirit, ovviamente mi vincola e non poco.

    altro problema nella ricezione delle chiamate delle volte va tutto bene, ma alcune volte mi esce la notifica in alto e premendo su rispondi si blocca e fino a che non termina la chiamata si blocca e non mi fa far nulla, ovviamente nemmeno rispondere

    Altro problema java con chrome, come carico un modulo java mi da 501 not implemented ho provato ad installare java e infatti su puffin ho risolto il problema ma su chrome continuo ad averlo

    Ho problemi con il segnale, nello stesso punto ci sono momenti in cui ho tutto pieno e giorni che non ne ho nemmeno una ovviamente risultando offline, poi senza far nulla si riprende

    Il consumo di batteria rispetto alla release originale è lo stesso se non peggiorato in alcune situazioni. Per esempio ascoltando la radio (con spirit) per 1 ora e mezza con il wi fi attivo ma non connesso e con la connessione dati disattiva senza vedere mai il telefono mi assorbe più del 30% di batteria. Altro esempio batteria in carica uso comune quindi navigare o aprire qualcosa la batteria si scarica nonostante sia collegata alla presa. Per esempio stamattina stavo navigando su una pagina per fare un acquisto ed in 10 minuti con il telefono in carica son passato dal 93 all'80 solo per completare il pagamento


    Sto seriamente pensando di passare ad un'altra rom ma vedendo in giro nessuna ha la radio quindi temo che il problema radio di spirit me lo porterò dietro non potendo usare una radio a connessione dati

  9. #35037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    la rom di millo dovrebbe avere la radio perchè è una stock-based...

  10. #35038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qaz77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho messo da qualche giorno la cm12, venendo da release ufficiale l'aumento di velocità è notevole, considerando che in 5 giorni si è bloccato un paio di volte e riavviato 2 volte. Ma ho riscontrato i seguenti problemi

    Difettissimo della ROM per me è la mancanza della radio fm, ho risolto con spirit2 ma questa mi crea il doppio dei problemi che mi risolve. Infatti se sto ascoltando la radio e ricevo una chiamata il telefono da di matto!!! Nel caso migliore chi mi chiama sente la radio, nel caso peggiore non sente niente e l'unica soluzione per ricevere chiamate è riavviare e chiamare prima di riaprire spirit, ovviamente mi vincola e non poco.

    altro problema nella ricezione delle chiamate delle volte va tutto bene, ma alcune volte mi esce la notifica in alto e premendo su rispondi si blocca e fino a che non termina la chiamata si blocca e non mi fa far nulla, ovviamente nemmeno rispondere

    Altro problema java con chrome, come carico un modulo java mi da 501 not implemented ho provato ad installare java e infatti su puffin ho risolto il problema ma su chrome continuo ad averlo

    Ho problemi con il segnale, nello stesso punto ci sono momenti in cui ho tutto pieno e giorni che non ne ho nemmeno una ovviamente risultando offline, poi senza far nulla si riprende

    Il consumo di batteria rispetto alla release originale è lo stesso se non peggiorato in alcune situazioni. Per esempio ascoltando la radio (con spirit) per 1 ora e mezza con il wi fi attivo ma non connesso e con la connessione dati disattiva senza vedere mai il telefono mi assorbe più del 30% di batteria. Altro esempio batteria in carica uso comune quindi navigare o aprire qualcosa la batteria si scarica nonostante sia collegata alla presa. Per esempio stamattina stavo navigando su una pagina per fare un acquisto ed in 10 minuti con il telefono in carica son passato dal 93 all'80 solo per completare il pagamento


    Sto seriamente pensando di passare ad un'altra rom ma vedendo in giro nessuna ha la radio quindi temo che il problema radio di spirit me lo porterò dietro non potendo usare una radio a connessione dati
    prova la rom di millo
    porting da lte
    o qs o qn porting da note 2

  11. #35039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    la rom di millo dovrebbe avere la radio perchè è una stock-based...
    Per caso potete linkarmela? se no dal cellulare arrivo domani


    io stavo pensando anche alla slimkat che come stabilità la conosco però non ha la radio

  12. #35040
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qaz77 Visualizza il messaggio
    Per caso potete linkarmela? se no dal cellulare arrivo domani


    io stavo pensando anche alla slimkat che come stabilità la conosco però non ha la radio
    eccola
    https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html

    in ogni caso per parlare di rom spostatevi in caffè point
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Pagina 3504 di 3651 primaprima ... 2504300434043454349435023503350435053506351435543604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy