CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3549 di 3651 primaprima ... 2549304934493499353935473548354935503551355935993649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,481 a 35,490 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35481
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Controlla anche batteria
    È gonfia?
    A volte....
    l'ho pensato ... non mi sembra gonfia .. poi quando si è acceso vedevo la percentuale corretta
    avevo un zerolemon d'emergenza e l'ho provata ma comunque da lo stesso problema ... in ogni caso proverò a caricarle entrambe e vedere ... grazie mille
    (che poi il cell è acceso perchè mi arrivano le notifiche .. anzi mi sono fatto anche chiamare e parte la suoneria )
    in realtà in questo momento lo schemo è nero .. e quando provo ad accenderlo esce tipo un "quadrato verde..banda verde" (non so come devinirlo) per un secondo e poi resta nero
    il cell non ha preso botte ... 1 minuto prima tutto ok e dopo quello che ho scritto sopra
    il touch, l'audio e le chiamate funzionano
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-02-16 alle 14:27
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #35482
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    l'ho pensato ... non mi sembra gonfia .. poi quando si è acceso vedevo la percentuale corretta
    avevo un zerolemon d'emergenza e l'ho provata ma comunque da lo stesso problema ... in ogni caso proverò a caricarle entrambe e vedere ... grazie mille
    (che poi il cell è acceso perchè mi arrivano le notifiche .. anzi mi sono fatto anche chiamare e parte la suoneria )
    in realtà in questo momento lo schemo è nero .. e quando provo ad accenderlo esce tipo un "quadrato verde..banda verde" (non so come devinirlo) per un secondo e poi resta nero
    il cell non ha preso botte ... 1 minuto prima tutto ok e dopo quello che ho scritto sopra
    il touch, l'audio e le chiamate funzionano

    Ok....
    Era una prova da non tralasciare....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Andramyx155 (10-02-16)

  5. #35483
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ok....
    Era una prova da non tralasciare....
    Grazie ancora ... ogni consiglio è ben accetto .. comunque ora non si accende più .. o meglio .. non riesco a simulare più ciò che ho scritto sopra ... però:
    -vedo per un secondo di colore verde i vari boot .. es: quando accedo in modalità recovery, quando vado in download mode (esce il classico mess warning), quando accendo il cell (esce samsung), quando è spendo in carica (esce la batteria) ... tutte le cose scritte scompaiono subito
    -collegandomi al punto sopra se accendo il cell (cioè esce per un secondo samsung) questo parte e ricevo tutto ... e sempre da quanto già detto non credo sia un problema di schermo ... es pixel partiti, cristalli liquidi partiti .. più che altro perchè non credo che in quel caso avrei quei sintomi
    quindi per ora mi vien da pensare a problema hardware (a livello video ... o un softbrick di qualcosa) o software (però non so in che modo collegato...e dovrei capite se in quel caso dovrei avere problemi in ogni modalità)
    come ho già detto sopra prima di tutto ciò delle volte:
    -riuscivo a vedere tutti gli elementi dello schermo (di uno strano verde sgranato) .. o metà/tre quarti di schermo (es: vedevo la schermata home .. però questa rimaneva fissa ... e solo in altro (metà o un quarto) vedevo che gli elementi si muovevano (sotto rimaneva fisso alla schermato home).. in ogni caso per ora non riesco più a simulare questa situazione ... grazie
    edit: una volta non so come a schermo nero da solo è tronato 1 secondo (sempre verde) con gli elementi visibili .. boh
    edit2: ora non so perchè si è avviato verde con le applicazioni ... poi da solo si aggiustato (schermo normale) .. poi ho spento/acceso lo shermo ed era nero ... ed in questo momento invece si sta accendendo bene .. ora si vede anche la modalità recovery ... sto impazzendo xD .. più che altro perchè non ho fatto niente di particolare per risolvere ... e non ho capito bene la causa .. e non credo che il problema sia risolto (niente ho fatto ... ho solo fatto nuovamente il mirror ... i problemi non si risolvono magicamente da soli ... a meno che stia partendo/si muove qualcosa hardware ed ora va a furia premere lo schermo boh)
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-02-16 alle 15:30
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #35484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    segui il thread della rom, in prima pagina viene spiegato tutto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Ho messo la cyanogenmod-12-1-gt-i9300 come consigliavi ... ma ho lo stesso problema con quelle due solite app... per il resto funge tutto! O.O
    Ultima modifica di Porsce; 10-02-16 alle 19:18

  7. #35485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare con un fastidioso problema: volevo provare a moddare il mio vetusto s3 con le cyano, per rivitalizzarlo un po', quindi, seguendo un po' di guide ho seguito i seguenti passi:
    root, recovery(clockwork touch), installato prima una cm11 e di seguito tento di installare le gapps(micro). risultato:errori su errori, tipo la tastiera che si arresta rendendolo inutile.
    Ora ho cambiato la recovery, ho messo una philz, perche' la twrp non ne vuole sapere di installarsi. Provo anche una cyano nuova( cm13) e fino a qui tutto bene. Appeno cerco di mettere le gapps (6.0 ovviamente) ricomiciano i problemi: stavolta resta in bootloop, posso entrare in recovery solo eseguendo un numero di prestigio con la batteria. Ho provato tutto quello che ho trovato sulle varie guide, compreso la pulizia di system, cache, delvik ma non cambia nulla. Ho dimenticato di fare qualche passo? Cercando in giro non sembra una cosa comune, tenete conto che il mio inglese e' di base, ma mi sembra di avere seguito tutto come spiegato...
    Se avete qualche consiglio, o una guida per inetti, mi va bene qualsiasi cosa...

  8. #35486
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dardo70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare con un fastidioso problema: volevo provare a moddare il mio vetusto s3 con le cyano, per rivitalizzarlo un po', quindi, seguendo un po' di guide ho seguito i seguenti passi:
    root, recovery(clockwork touch), installato prima una cm11 e di seguito tento di installare le gapps(micro). risultato:errori su errori, tipo la tastiera che si arresta rendendolo inutile.
    Ora ho cambiato la recovery, ho messo una philz, perche' la twrp non ne vuole sapere di installarsi. Provo anche una cyano nuova( cm13) e fino a qui tutto bene. Appeno cerco di mettere le gapps (6.0 ovviamente) ricomiciano i problemi: stavolta resta in bootloop, posso entrare in recovery solo eseguendo un numero di prestigio con la batteria. Ho provato tutto quello che ho trovato sulle varie guide, compreso la pulizia di system, cache, delvik ma non cambia nulla. Ho dimenticato di fare qualche passo? Cercando in giro non sembra una cosa comune, tenete conto che il mio inglese e' di base, ma mi sembra di avere seguito tutto come spiegato...
    Se avete qualche consiglio, o una guida per inetti, mi va bene qualsiasi cosa...
    Prova a fare un bel deep clean 1 prima di flashare la cyano così hai il telefono bello pulito (ovviamente perdi tutto) e poi installa la TWRP, tu che versione non sei riuscito ad installare di quest'ultima?
    OnePlus 3

  9. #35487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo.. l'ho cancellata perche' non riuscivo a metterla, comunque era l'utima versione, la 3.0, ma anche con quelle precedenti non cambiava... il perdere tutto non mi preoccupa, ora il telefono e' vuoto, ma cosa intendi per deep clean? da recovery ho fatto come dicevano sulla wiki della cyano nella pagina delle gapps, cioe pulizia di /system, /data e /cache: mi manca qualcosa? Sto scaricando l'ultimo firmware da sammobile, in caso dovessi ripartire daccapo...

  10. #35488
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Prova a fare un bel deep clean 1 prima di flashare la cyano così hai il telefono bello pulito (ovviamente perdi tutto) e poi installa la TWRP, tu che versione non sei riuscito ad installare di quest'ultima?
    Il deep clean pulisce ancora più a fondo dei wipe fatti da recovery, ti linkerei la discussione ma sono connessa da Tapatalk e non mi mette i link giusti La discussione è intitolata deep clean 1 e 2,tu fai il primo (leggi bene la prima pagina per capire se devi usare i file per il pre o post EMG4, se non sai darti una risposta usa comunque il post così vai sul sicuro). Per quanto riguarda la recovery prova la 2.8.7.0 se lo trovi usa il file zip così flashi da recovery senza utilizzare odin
    Quote Originariamente inviato da dardo70 Visualizza il messaggio
    Cavolo.. l'ho cancellata perche' non riuscivo a metterla, comunque era l'utima versione, la 3.0, ma anche con quelle precedenti non cambiava... il perdere tutto non mi preoccupa, ora il telefono e' vuoto, ma cosa intendi per deep clean? da recovery ho fatto come dicevano sulla wiki della cyano nella pagina delle gapps, cioe pulizia di /system, /data e /cache: mi manca qualcosa? Sto scaricando l'ultimo firmware da sammobile, in caso dovessi ripartire daccapo...
    OnePlus 3

  11. #35489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, grazie, ora sono su mobile pure io ma appena rientro provo.

  12. #35490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Schermata del Factory Mode

    • Ripristinare il numero seriale
    (se azzerato!)

    Spoiler:





    • Disattivare il Factory mode dal dispositivo (modalità utilizzata dall'assistenza e talvolta "dimenticata")

    Spoiler:
    Ciao a tutti
    anche io ho un problema qui con il TOAST
    e ho già provato ogni genere di cosa,
    mi manca solo quella riportata sopra con entrambi
    i problemi
    potrei sapere dove e/o come poter editare entrambi i file?
    cioè che programmi usare oppure una guida?
    Grazie per l' aiuto
    Luca

Pagina 3549 di 3651 primaprima ... 2549304934493499353935473548354935503551355935993649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy