CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 4.3

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui... qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento 4.3 tramite odin ora qui sono iniziati i problemi, ovvero x accendere lo schermo il telefono ci impiega qualche secondo altre volte non si accende e si riavvia solo, alcune applicazioni (come la fotocamera) vanno in crash, oppure quando ricevo una chiamata la suoneria va a scatti e non riesco a rispondere perchè lo schermo non si avvia!!! Cosa devo fare? Io avrei pensato di effettuare il downgrade alla versione 4.2.2 ma non so come fare, potreste cortesemente aiutarmi o suggerirmi qualche soluzione migliore? Grazie anticipatamente!
    P.S. non so se ho scritto nella sezione corretta.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papuzz88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui... qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento 4.3 tramite odin ora qui sono iniziati i problemi, ovvero x accendere lo schermo il telefono ci impiega qualche secondo altre volte non si accende e si riavvia solo, alcune applicazioni (come la fotocamera) vanno in crash, oppure quando ricevo una chiamata la suoneria va a scatti e non riesco a rispondere perchè lo schermo non si avvia!!! Cosa devo fare? Io avrei pensato di effettuare il downgrade alla versione 4.2.2 ma non so come fare, potreste cortesemente aiutarmi o suggerirmi qualche soluzione migliore? Grazie anticipatamente!
    P.S. non so se ho scritto nella sezione corretta.
    Ciao, queste domande vanno fatte in pronto soccorso modding


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy