CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 1277 primaprima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Senior Droid L'avatar di giobs76


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    527
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche oggi impossibile scaricare da ota....problema mio o problema comune?


    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #7032
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androitaliano Visualizza il messaggio
    ragazzi sul serio qualcuno può aiutarmi su questo discorso degli sms, mi si aprono una miriade di finestre per ogni risposta che ricevo anche dallo stesso destinatario con cui gia avevo una finestra aperta
    Che versione della ROM hai? Perché se ne hai una vecchia e usi l'applicazione dei messaggi in stile aosp è un bug e devi rimettere quella stock, altrimenti non saprei che dirti..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  4. #7033
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    guarda che questa cosa e' strana, mi sono fatto un giro su internet e tranne usare app esterne non trovo soluzioni anche perche' di default su samsung dovrebbe essere a fumetti, hai provato a fare solo wipe cache / dalvik cache e riflashare la rom ?
    io nn ho mai avuto questo problema, strano davvero, se nn risolvi con i 2 wipe..vai di full

  5. #7034
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobs76 Visualizza il messaggio
    anche oggi impossibile scaricare da ota....problema mio o problema comune?


    Inviato dal mio GT-I9300
    da me va da dio, sto usando il wifi, 0 prob

  6. #7035
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Questa rom nell'ultimo mese sta riscontrando un successo assurdo

  7. #7036
    Androidiano L'avatar di aitanoddl


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi questo post è per coloro che sono stufi del suono dello sblocco e blocco dello schermo e vogliono cambiare .... prima di tutto ci serce rootexplorer dopo di che:
    1: scaricate questo zip Lock Unlock.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download e scompattate e inseritelo nella vostrA sd
    2:con rootexplorer, andate a prendere i due file lock unlock e incollateli nella cartella :system/media/audio/ui
    3:riavviate e godetevi il mio lavoro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aitanoddl per il post:

    bludestiny (01-11-12)

  9. #7037
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    raga,diciamoci la verita', JB ora come ora e' un flop..ho provato tutti i migliori kenrnel(perseus,siyah e phenomenal) ma il cell (anche in standby) consuma troppo! non m'interessa overclockare perche' non ha senso,il gs3 e' gia' al top come prestazioni,e' quindi deducibile provare a migliorare l'autonomia con un undervolting. Vecchia o no la 1.5.6 ics e' molto meglio, non lagga nulla,ottima batteria con quasi tutti i kernel a disposizione e PIENA compatibilia' con tutti i progammi, cosa che non avviene con JB...Ditemi anche voi la vs ma credo che si sia fatto un passo indietro..
    p.s.
    siamo sinceri..tutta sta fluidita' con jb..dv sta? In conferenza quando hanno annunciato e visualizzato la maggior reattivita' di jb rispetto ad ics,rappresentadolo con un massiccio rallenty..vuoi mai che l'occhio umano possa notare tali differenze? spero sia un caso isolato ma..non vedo miglioramenti.
    Sia chiaro che e' solo una mia opinione e non un rimprovero ai tantissimi cuochi che dedicano tempo,denaro e fatica a migliorare l'esperienza d'uso degli smartphone.
    In conclusione..se riuscite a darmi qualche consiglio su come migliorare:
    1) la durata della batteria-->preferirei usare il kernel siyah per il dual boot , settaggi vari per undervolt ecc(ho trovato qualcosa su xda ma se avete altri riscontri su come fare, tanto meglio :-)
    2)migliorare la luminosita' dello schermo(sempre su xda c'e' un topic ma e' compatibile solo su ics e non so quale sia il file da editare..
    Confido in voi! Grazie!
    3)lo standby dello schermo non sempre mi funziona..che fare?
    vengo da 1.2 con wipe cache e dalvik
    edit: premetto che alcune app con jb 4.1.2 aosp funzionanro rispetto a questa rom(1.3) che sia per il tipo di base?
    Personalmente, passa un mondo fra ICS e JB ..

    1) Con Siyah (almeno sulla Fox ICS, ma non credo cambi sulla JB) fai prove di downvolt e test sotto sforzo per ogni frequenza che utilizzi. Poi (personalmente) trovo utile portare il clock massimo da 1400 MHz a 1000 MHz, non ho ancora trovato un'app dove la minor frequenza massima crei problemi seri (giochi compresi). Poi setti e frequenze minori rispetto a quelle di default la frequenza di CPU e GPU che il dispositivo usa QUANDO si tocca il touchscreen. Il default è 800 per la CPU, io la usavo a 500 senza problemi di fluidità (ma magari in JB che fa a 60 fps, potrebbe influire). Per la GPU hai uno step aggiuntivo rispetto al kernel stock. Downvolta in generale anche questo, ma se riesci, aumenta la frequenza dell'ultimo step, cioè fai OC. Dovresti, se non hai un SOC sfigato, riuscire ad andare oltre con la frequenza massima, per diminuendo la tensione. Ti consiglio tanti loop di GLbenchmark per testare la stabilità del comparto GPU in OC e downvolt.

    2) Purtroppo non so.. io utilizzo Lux come programma che fa un buon lavoro.. diminuisce parecchio il gamma minimo se serve e anche quello massimo, e setti tu a piacimento.

    3) SE non funziona sempre.. quando non funziona?? Intendi lo standby che osserva la vista???

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Per ora posso solo confermare che il consumo non è ancora ottimale, io continuo a ribadire che non sono soddisfatto dei consumi del mio galaxy, tant'è che ho preso un'altra batteria originale, però ICS era migliore, con la 1.3, lasciando il tel inutilizzato, la batteria scende del 2% all'ora. Non male, però con ICS ha fatto anche di meglio!

    Un piccolo appunto rispetto quanto scrivi, la 1.5.6 era comunque su base JB, ai tempi mi sa che si trattasse di una JB leaked. Certo che se era più fluida vuol dire che SAMSUNG ha fatto passi indietro!
    Sicuro?? Sotto phenomenal, in standby puro ma con TANTISSIME app in push, con il Phenomenal 4.0 extreme faccio ben al di sotto del 2% all'ora... (però ho imposto la frequenza massima a 1000 MHz, anche se in standby ho notato che non influisce perché non ci va mai al massimo).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Klaus88 per il post:

    Axospirit (01-11-12)

  11. #7038
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo il perseus. Indicativamente all'ora quanto scende la tua batteria?

  12. #7039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S6, 1+1,S5, Mi4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io provenivo dalla 1.3 e ho aggiornato alla 1.5.6 e mi da questo bug che le conversazioni non sono piu raggruppate, ma bensì appena quyalcuno mi rispondi mi si apre un finestra per lo stesso, per ogni risposta che ricevo; non mi ricordo se qui o in un altro forum, qualcuno si era lamentato dello stesso problema
    GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3


    Samsnug Galaxy S VI Sapphire
    Blumak Rom
    Nova Launcher Prime
    Unikernel

  13. #7040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S6, 1+1,S5, Mi4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove lo trovo l'applicazione dei messaggi di stock?
    Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Che versione della ROM hai? Perché se ne hai una vecchia e usi l'applicazione dei messaggi in stile aosp è un bug e devi rimettere quella stock, altrimenti non saprei che dirti..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3


    Samsnug Galaxy S VI Sapphire
    Blumak Rom
    Nova Launcher Prime
    Unikernel

Pagina 704 di 1277 primaprima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy