CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 749 di 1277 primaprima ... 2496496997397477487497507517597998491249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,481 a 7,490 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7481
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Ho istallato la nuova ROM stamattina con un full wipe e con i soli tweaks "ext4","zipalign" e "GPU redering". Kernel Yank555.lu v2.4a. E le solite mie personalizzazioni. Va che è una meraviglia
    Ottimo lavoro come al solito Raffaele!
    Ho sentito parlare molto bene di questo kernel su xda..confermi? Come battery life come siamo?

    Gs3 with Tapatalk

  2.  
  3. #7482
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    "Piccolo" problema....
    Ho formattato completamente il telefono (tramite recovery con "format /sdcard"), solo che adesso quando riavvio il telefono rimane fermo sulla scritta "Samsung Galaxy S3".
    Non c'è un modo per far conoscere il telefono al PC nonostante sia in recovery? Così almeno potrei ricaricare il file della ROM e a procedere con un ulteriore flesh!!

    Abusare del tasto CERCA non è reato

  4. #7483
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    "Piccolo" problema....
    Ho formattato completamente il telefono (tramite recovery con "format /sdcard"), solo che adesso quando riavvio il telefono rimane fermo sulla scritta "Samsung Galaxy S3".
    Non c'è un modo per far conoscere il telefono al PC nonostante sia in recovery? Così almeno potrei ricaricare il file della ROM e a procedere con un ulteriore flesh!!
    Se formatti e poi non installi niente è ovvio che non ti parte, manca il sistema operativo... Carica la rom nella sd esterna e da recovery la flashi..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  5. #7484
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ahahah ho letto 30 pagine di fila!! OMG!! Si ricomincia a flashare! Grande klaus88! abbiamo bisogno di smanettoni devoti come te..mi c metto anche io a testare a fondo i consumi! Devo ancora flashare ma mi pare di capire:
    1)nandroid backup(esp personale,a backup completo attendere almeno 30 sec..prima di riavviare..)mi e' capitato di avere un backup incompleto..
    2)full wipe(data+cache+dalvik) obbligatori
    3)lasciare i settaggi di default per avere la rom funzionante al 100%
    4)Chi usa il kernel perseus che pare essere il più fluido(mod dei 60fps attivata) attivare il risp energetico quando si vuole preservare la batteria ( non si dovrebbero notare i noti lag degli altri kernel).
    Io che uso il dual-boot(ho la fox come prima ROM e la Darkparanoid android 4.1.2. Aosp come seconda) per forza Syiah, personalmente undervoltata(CPU) e overclockata la CPU(solo la freq massima) con un buon consumo(dalle 2h se gioco,alle 3h se lo uso come telefono di schermo acceso, cn i vari sociale,mail in push ecc).
    5)scaricare il widget della sveglia da ota(il widget e' associato all orologio stock che pare essere stato tolto,se ho capito bene.) Si avrà cmq un orologio ed una sveglia ma non quella del widget che conosciamo.
    6)Dopo aver testato la ROM,provare a riflashare cn gli altri tweak(chi vuole) per testarli a modo.
    7)segnalare tutte le novità, belle o brutte che siano qui!
    Ognuno di noi e' parte integrante di questo progetto! Che il flash sia con voi!!!
    grazie a tutti,Raffa compreso
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  6. #7485
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Uso anche io questa, però ciuccia tante risorse

    Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
    Dici? Non ho notato consumi anomali..boh

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  7. #7486
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Se formatti e poi non installi niente è ovvio che non ti parte, manca il sistema operativo... Carica la rom nella sd esterna e da recovery la flashi..
    Mmmm, ok....allora mi dovrò procurare una scheda microSD....
    Comunque non capisco perchè con "format /sdcard" si debba andare ad intaccare anche la partizione con il sistema operativo.... :-) Pensavo formattasse la sdcard con le relative cartelle!

    Abusare del tasto CERCA non è reato

  8. #7487
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    Mmmm, ok....allora mi dovrò procurare una scheda microSD....
    Comunque non capisco perchè con "format /sdcard" si debba andare ad intaccare anche la partizione con il sistema operativo.... :-) Pensavo formattasse la sdcard con le relative cartelle!
    Non avevo letto che avevi fatto il format sdcard..pensavo format system...prova da recovery a fare un wipe data e vedi se parte..


    Cmq raga volevo fare una precisazione. Io ho installato la rom con i settaggi suggeriti da Raffaele ma ho scelto di installare il Siyah come kernel e non il perseus. Risultato? Una scheggia! Per me i 60 fps ci sono tutti! Lag non ne vedo. Ho settato il lowmemorykill a 200 mega. Sinceramente credo che sta storia dei 60 fps, dell'effetto burro e di tutto il resta sia piu che altro un convinzione psicologica! :P Lo scroll di whatsapp va una meraviglia, cosi come quello della rubrica e della galleria. Insomma, va tutto una meraviglia e, soprattutto, adesso che non sto piu li a preoccuparmi di non vedere micro lag (che piu non vuoi vederli e piu li vedi) sono anche finiti i micro lag che non nel cervello!!
    Ultima modifica di bludestiny; 10-11-12 alle 11:44
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

    Axospirit (10-11-12)

  10. #7488
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare molto bene di questo kernel su xda..confermi? Come battery life come siamo?

    Gs3 with Tapatalk
    L'ho istallato per la prima volta oggi insieme alla nuova ROM. E' tutto da verificare. Se lo vuoi provare, ti consiglio di settare in aroma l'Hardswaps e swappiness a 100. Crea una partizione nella SD per la memoria virtuale. Lo sviluppatore dice che "il telefono vola" con questo tweaks. Effettivamente sembra molto fluido. E, per quanto poco può contare, ho raggiunto 5838 punti con Quadrant

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

    francesc (10-11-12)

  12. #7489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Non avevo letto che avevi fatto il format sdcard..pensavo format system...prova da recovery a fare un wipe data e vedi se parte..
    Già fatto, ma non va ugualmente....
    Non escludo che tra le varie smanacciate che ho fatto sia proprio caduto anche sul "format /system"...
    Tuttavia adesso cerco di recuperare una microSD e caricare la ROM li dentro....Ultimissima cosa e poi chiudo l'OT, ma con il comando "mount /sdcard" non si dovrebbe riuscire a far vedere la memoria interna del telefono al PC nonostante sia in recovery?
    Perchè se ci fosse possibilità allora sarebbe perfetto!

    Abusare del tasto CERCA non è reato

  13. #7490
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    Già fatto, ma non va ugualmente....
    Non escludo che tra le varie smanacciate che ho fatto sia proprio caduto anche sul "format /system"...
    Tuttavia adesso cerco di recuperare una microSD e caricare la ROM li dentro....Ultimissima cosa e poi chiudo l'OT, ma con il comando "mount /sdcard" non si dovrebbe riuscire a far vedere la memoria interna del telefono al PC nonostante sia in recovery?
    Perchè se ci fosse possibilità allora sarebbe perfetto!
    No il mount sdcard è praticamente già abilitato, serve a farti navigare all'interno della memoria del telefono da recovery.
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

    DidyMond (10-11-12)

Pagina 749 di 1277 primaprima ... 2496496997397477487497507517597998491249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy