CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 1277 primaprima ... 290690740780788789790791792800840890 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7891
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io, da bastian contrario ihihi, mai soddisfatto dei consumi di JB (qualunque rom provata e qualunque versione di JB dalla prima ufficiale in poi) sono tornato poco fa ad ICS foxhound 1.4.4 con kernel galaxsih! La rubrica e la tastiera telefonica sono più veloci ad aprirsi rispetto a JB ed i contatti della rubrica scorrono comunque fluidi.
    Ora voglio vedere se riesco a ripetere i risultati che ricordo ( consumato, in full standby+wifi on l'8% di batteria in 9h e mi è capitato più di una volta con ICS).

    Per come la vedo io ora tutte le rom avranno il multiview, d'altronde dalle prime leak JB, la samsung aveva abbandonato ICS, ora penso facciano così, leak 4.1.2 ed abbandono 4.1.1

  2.  
  3. #7892
    Androidiano L'avatar di Dipalmo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Io Hihihihihihihihihi montato la 1.4 ma mi da qualche problemi, vorrei ripassare alla 1.3 ma vorrei fare un bel reset dei dati; xche ogni volta che flash ho il dubbio di ninfa aver ben effettuato i varie wipe. Esiste una procedura per cancellare a fondo prima di flashare? ?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #7893
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    da quando sono passato dalla 1.3 alla 1.4 ho problemi con l'applicazione di twitter... non so se è un problema di rom o altro ma praticamente non riesco ad aprire i link.. quelli t.co ecc... mi apre il browser e mi dice che la pagina non è stata trovata... su ogni link... idem se invece di utilizzare l'applicazione di fb uso il sito web... il problema me lo dà sia con il browser predefinito che con chrome

  5. #7894
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dipalmo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io Hihihihihihihihihi montato la 1.4 ma mi da qualche problemi, vorrei ripassare alla 1.3 ma vorrei fare un bel reset dei dati; xche ogni volta che flash ho il dubbio di ninfa aver ben effettuato i varie wipe. Esiste una procedura per cancellare a fondo prima di flashare? ?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, esiste. Ma potrei sapere che problema hai con la FoxHound v1.4?

  6. #7895
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    da quando sono passato dalla 1.3 alla 1.4 ho problemi con l'applicazione di twitter... non so se è un problema di rom o altro ma praticamente non riesco ad aprire i link.. quelli t.co ecc... mi apre il browser e mi dice che la pagina non è stata trovata... su ogni link... idem se invece di utilizzare l'applicazione di fb uso il sito web... il problema me lo dà sia con il browser predefinito che con chrome
    Il "falso problema" è provocato dal file host modificato dalla FOX per impedire ogni sorta di pubblicità nelle app. Purtoppo alcune pagine web non vengono aperte per questo.
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  7. #7896
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Il "falso problema" è provocato dal file host modificato dalla FOX per impedire ogni sorta di pubblicità nelle app. Purtoppo alcune pagine web non vengono aperte per questo.
    e non riesco a bypassarlo in alcun modo?

  8. #7897
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Ragazzi qui secondo me la discussione sta raggiungendo strane vie.. Io non capisco.. Alla fine se Raffaele rilascia una nuova rom basata sulla leaked sarà sicuramente una beta. Se alcuni di voi vogliono provarla, smanettare, provare e testare le funzioni che ben venga! Se alcuni di voi invece stanno bene dove stanno e vogliono aspettare il rilascio del firmware ufficiale amen! Nessuno se la piglia a male se non si aggiorna per forza all'ultima versione!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Certamente,ognuno é libero d agire a modo proprio ma siccome c è stato chiesto un parere... rimango in attesa di news!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  9. #7898
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    e non riesco a bypassarlo in alcun modo?
    si, in OTA nella sezione utility o mod è presente il file Host Stock originale....scaricalo e installalo in recovery

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcusscarface per il post:

    Wario (19-11-12)

  11. #7899
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dipalmo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io Hihihihihihihihihi montato la 1.4 ma mi da qualche problemi, vorrei ripassare alla 1.3 ma vorrei fare un bel reset dei dati; xche ogni volta che flash ho il dubbio di ninfa aver ben effettuato i varie wipe. Esiste una procedura per cancellare a fondo prima di flashare? ?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si devi fare un deep clean 1
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  12. #7900
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcusscarface Visualizza il messaggio
    si, in OTA nella sezione utility o mod è presente il file Host Stock originale....scaricalo e installalo in recovery
    E il rovescio della medaglia qual'è? Anche io ho notato che non mi apre alcune pagine, tipo angolotesti.it, ma prima di procedere a rimetter eil file host originale volevo sapere che migliorie perdevo facendolo...

Pagina 790 di 1277 primaprima ... 290690740780788789790791792800840890 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy