CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151
Discussione:

Undervolt S3 Con Siyah Kernel!!! Massima durata batteria e massima stabilitā!!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Undervolt S3 Con Siyah Kernel!!! Massima durata batteria e massima stabilitā!!!

    Vi interessa avere una durata straordinaria della batteria del vostro Galaxy S3 unita alla massima stabilitā e fluiditā? Allora seguite questa guida...provare per credere!!!

    GUIDA

    1) Installate il kernel Siyah per Galaxy S3 sulla vostra rom se non lo possedete giā. Potete trovarlo a questo link.

    2) Recatevi nelle impostazioni del telefono e cercate la voce performance (dovrebbe essere l'applicazione performance settings che si trova in alcune rom come la foxhound). Qui disattivate tutti i set on boot presenti (per evitare che i settaggi di quest'app vadano in conflitto con SetCPU). Se non avete questa voce nella vostra rom passate al punto successivo.

    3) Installate SetCPU e settatelo come segue:

    Nella sezione Main

    Governor Pegasusq

    Scheduler Cfq

    Frequenza di clock massima 1400 MHz

    Frequenza di clock minima 200 MHz


    Mettete la spunta su set on boot per fare in modo che i settaggi si mantengano ad ogni avvio del telefono.


    Nella sezione Voltages impostate questi parametri:

    100 MHz --> 775 mV
    200 MHz --> 775 mV
    300 MHz --> 775 mV
    400 MHz --> 775 mV
    500 MHz --> 825 mV
    600 MHz --> 850 mV
    700 MHz --> 875 mV
    800 MHz --> 925 mV
    900 MHz --> 950 mV
    1000 MHz --> 1000 mV
    1100 MHz --> 1025 mV
    1200 MHz --> 1075 mV
    1300 MHz --> 1125 mV
    1400 MHz --> 1175 mV

    Lasciate gli altri valori di default, cliccate sulla V di conferma in alto a destra e mettete anche in questa sezione la spunta a set on boot. Fate attenzione ad inserire correttamente tutti i valori altrimenti potreste avere dei freeze del telefono permanenti all'avvio e l'unica soluzione sarā il wipe!!!
    Al termine della procedura riavviate il telefono e godetevi il vostro undervolt!!!


    N.B. Se volete ottenere dei risultati ancora migliori, consiglio di mantenere attiva anche l'opzione risparmio energetico dalle impostazioni del telefono!
    Ultima modifica di fosseperme; 16-06-12 alle 22:31

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato fosseperme per il post:

    Cristian16228 (04-09-15),faro89 (08-10-12),kelevra989 (18-01-13),kingreik79 (01-10-12),megagiambo (26-12-12),pierluigi1 (12-06-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    io ho una rom stock, vorrei sapere se posso mettere comunque il siyah e se porta miglioramenti anche senza usare set cpu, lasciandolo cioe' di default per come lo si installa. Ho il telefono rootato ma la recovery non va, posso installare eventualmente con odin mobile pro? o devo per forza usare odin da pc?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io ho una rom stock, vorrei sapere se posso mettere comunque il siyah e se porta miglioramenti anche senza usare set cpu, lasciandolo cioe' di default per come lo si installa. Ho il telefono rootato ma la recovery non va, posso installare eventualmente con odin mobile pro? o devo per forza usare odin da pc?
    si il kernel puoi flasharlo o da recovery o da odin, da pc pero. Strano che non ti vada la recovery.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    L'ho flashato da mobile odin pro, spero sia lo stesso, al momento sembra che si sia installato senza problemi e vediamo come si comporta. purtroppo per la recovery sono incappato nello stesso problema che hanno tanti altri utenti, partivo da firmware originale vodafone e ho seguito alla lettera la procedura del root + recovery, ma alla fine il root ok ma la recovery non va. Su xda ho letto che flashando il siyah appunto si risolveva anche il problema della recovery che non va...invece mi trovo sempre con recovery non funzionante come lamentato in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...sh-solo-9.html

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    comunque prova i miei settaggi e fammi sapere la batteria cm ti va

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    beh io veramente vorrei evitare di fare undervolt e mettere set cpu, ti chiedevo se a tuo avviso, l'aver messo il siyah 1.1 liscio senza agire su altri parametri, rispetto al kernel originale che montavo, mi porta comunque giovamenti oppure se comprometto la stabilita' del sistema

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    no piu che altro il siyah settato a default e molto performante ma succhia molta batteria rispetto allo stock. Cmq siamo ot.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quanto ti dura la batteria con undervolt?
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura la batteria con undervolt?
    tranquillamente tutta la giornata con un uso intenso e continuo.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Vi interessa avere una durata straordinaria della batteria del vostro Galaxy S3 unita alla massima stabilitā e fluiditā? Allora seguite questa guida...provare per credere!!!

    GUIDA

    1) Installate il kernel Siyah per Galaxy S3 sulla vostra rom se non lo possedete giā. Potete trovarlo a questo link.

    2) Recatevi nelle impostazioni del telefono e cercate la voce performance (dovrebbe essere l'applicazione performance settings che si trova in alcune rom come la foxhound). Qui disattivate tutti i set on boot presenti (per evitare che i settaggi di quest'app vadano in conflitto con SetCPU). Se non avete questa voce nella vostra rom passate al punto successivo.

    3) Installate SetCPU e settatelo come segue:

    Nella sezione Main

    Governor Pegasusq

    Scheduler Cfq

    Frequenza di clock massima 1400 MHz

    Frequenza di clock minima 200 MHz


    Mettete la spunta su set on boot per fare in modo che i settaggi si mantengano ad ogni avvio del telefono.


    Nella sezione Voltages impostate questi parametri:

    100 MHz --> 775 mV
    200 MHz --> 775 mV
    300 MHz --> 775 mV
    400 MHz --> 775 mV
    500 MHz --> 825 mV
    600 MHz --> 850 mV
    700 MHz --> 875 mV
    800 MHz --> 925 mV
    900 MHz --> 950 mV
    1000 MHz --> 1000 mV
    1100 MHz --> 1025 mV
    1200 MHz --> 1075 mV
    1300 MHz --> 1125 mV
    1400 MHz --> 1175 mV

    Lasciate gli altri valori di default, cliccate sulla V di conferma in alto a destra e mettete anche in questa sezione la spunta a set on boot. Fate attenzione ad inserire correttamente tutti i valori altrimenti potreste avere dei freeze del telefono permanenti all'avvio e l'unica soluzione sarā il wipe!!!
    Al termine della procedura riavviate il telefono e godetevi il vostro undervolt!!!


    N.B. Se volete ottenere dei risultati ancora migliori, consiglio di mantenere attiva anche l'opzione risparmio energetico dalle impostazioni del telefono!
    Da dove hai preso sta guida?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy