CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 840
Discussione:

[Firmwares] Italia Brand & No Brand....Galaxy S3 I9300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slocum Visualizza il messaggio
    Ma per scegliere l'aggiornamento giusto al 4.3 per il mio no brand con AP I9300xxEM76 che cosa devo guardare? Ce ne sono tre diversi scaricabili nella lista, ma nessuno ha una sigla che assomigli alla mia.... mica potrò prenderne uno acaso, immagino...

    Grazie dell'aiuto!
    Se sei stock samsung digita *#1234# sul dialer e riporti qui i dati, se invece avevi fatto modding, vediamo con kies l'appartenenza esatta.
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati.

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate il migliore tra il no brand GND5 4.3 (CSC: I9300ITVGNE1) e quello brand TIM NA8 4.3 (CSC I9300TIMGNE1)? Grazie!
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  4. #753
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate il migliore tra il no brand GND5 4.3 (CSC: I9300ITVGNE1) e quello brand TIM NA8 4.3 (CSC I9300TIMGNE1)? Grazie!
    Per i consigli usa il thread caffè point in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    nextlevel (16-08-14)

  6. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve, monto attualmente l'ottima rom custom in firma, i dati da tastierino sono i seguenti
    AP I9300XWUGML4
    CP I9300DDUGMK1
    CSC I9300DDGML4
    avendo necessità di ripristinare la garanzia ho recuperato tramite kies i seguenti riferimenti all'originale
    PDA NA5
    PHONE NA2
    CSC NA1 (HUI)
    che mi sembra corrispondano all'ultimo firmware 3 italiano in prima pagina (correggetemi se sbaglio)
    Vi chiedo se procedendo al flash di detto firmware vado incontro alla necessità di sostituire la cartella EFS oppure no.
    Scusatemi ma a causa del mancato esercizio prolungato mi sono un po' arrugginito...

  7. #755
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    Salve, monto attualmente l'ottima rom custom in firma, i dati da tastierino sono i seguenti
    AP I9300XWUGML4
    CP I9300DDUGMK1
    CSC I9300DDGML4
    avendo necessità di ripristinare la garanzia ho recuperato tramite kies i seguenti riferimenti all'originale
    PDA NA5
    PHONE NA2
    CSC NA1 (HUI)
    che mi sembra corrispondano all'ultimo firmware 3 italiano in prima pagina (correggetemi se sbaglio)
    Vi chiedo se procedendo al flash di detto firmware vado incontro alla necessità di sostituire la cartella EFS oppure no.
    Scusatemi ma a causa del mancato esercizio prolungato mi sono un po' arrugginito...
    Esatto ultimo firmware h3g è un 4.3 non devi sostituire la cartella efs.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    webassista (07-09-14)

  9. #756
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    Salve, monto attualmente l'ottima rom custom in firma, i dati da tastierino sono i seguenti
    AP I9300XWUGML4
    CP I9300DDUGMK1
    CSC I9300DDGML4
    avendo necessità di ripristinare la garanzia ho recuperato tramite kies i seguenti riferimenti all'originale
    PDA NA5
    PHONE NA2
    CSC NA1 (HUI)
    che mi sembra corrispondano all'ultimo firmware 3 italiano in prima pagina (correggetemi se sbaglio)
    Vi chiedo se procedendo al flash di detto firmware vado incontro alla necessità di sostituire la cartella EFS oppure no.
    Scusatemi ma a causa del mancato esercizio prolungato mi sono un po' arrugginito...
    Se ti serve la garanzia ricordati che il contatore deve stare a zero.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    webassista (08-09-14)

  11. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Se ti serve la garanzia ricordati che il contatore deve stare a zero.
    ti ringrazio, ma triangle away l'avevo utilizzato al momento del root; dovrei rifarlo? e quando?

  12. #758
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ma triangle away l'avevo utilizzato al momento del root; dovrei rifarlo? e quando?
    Il firmware lo hai scaricato?
    Se si, adesso chiedi in supporto modding se hai bisogno di azzerare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    webassista (09-09-14)

  14. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, non volevo aprire una nuova discussione. brevemente: compro l's5 e "regalo" l's3 a mia moglie. non si sa come il tasto di accensione va a farsi benedire quindi si accende e spegne lo schermo da solo od ancora peggio si spegne il telefono! essendo ancora in garanzia fino a fine settembre, ai primi di agosto lo porto in assistenza. non ricordo la versione del firmware, so che era 4.2 (molto facilmente ita, l'avevo aggiornato io con odin perchè via ota mi dava dispositivo modificato) e avevo i permessi di root. l'assistenza locale non riesce a ripararlo quindi lo mandano alla casa madre... dopo 3 settimane mi ritorna indietro riparato, formattato ed aggiornato al 4.3
    appena preso in mano ed acceso già non mi convince l'app vodafone in tedesco... dopo qualche giorno inizia ad impallarsi, schermate che si spostano da sole, app che si aprono senza toccare nulla... di sicuro lo hanno aggiornato alla caxxo! oggi avendo tempo controllo il telefono e con sorpresa lo hanno aggiornato alla versione tedesca!
    AP I9300XXUGNA5
    CP I9300BUUGNB1
    CSC I9300VFGGNB1
    controllando quì sul sito ho avuto conferma che VFG è vodafone germania... ma perchè? com'è possibile che l'assistenza italiana mi installi un firmware straniero? da sammobile sto scaricando l'ultimo firmware no brand disponibile (PDA: I9300XXUGND5) secondo voi basta che ci "carico" questo con odin e lo aggiorno?!

    Grazie!

  15. #760
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrix81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, non volevo aprire una nuova discussione. brevemente: compro l's5 e "regalo" l's3 a mia moglie. non si sa come il tasto di accensione va a farsi benedire quindi si accende e spegne lo schermo da solo od ancora peggio si spegne il telefono! essendo ancora in garanzia fino a fine settembre, ai primi di agosto lo porto in assistenza. non ricordo la versione del firmware, so che era 4.2 (molto facilmente ita, l'avevo aggiornato io con odin perchè via ota mi dava dispositivo modificato) e avevo i permessi di root. l'assistenza locale non riesce a ripararlo quindi lo mandano alla casa madre... dopo 3 settimane mi ritorna indietro riparato, formattato ed aggiornato al 4.3
    appena preso in mano ed acceso già non mi convince l'app vodafone in tedesco... dopo qualche giorno inizia ad impallarsi, schermate che si spostano da sole, app che si aprono senza toccare nulla... di sicuro lo hanno aggiornato alla caxxo! oggi avendo tempo controllo il telefono e con sorpresa lo hanno aggiornato alla versione tedesca!
    AP I9300XXUGNA5
    CP I9300BUUGNB1
    CSC I9300VFGGNB1
    controllando quì sul sito ho avuto conferma che VFG è vodafone germania... ma perchè? com'è possibile che l'assistenza italiana mi installi un firmware straniero? da sammobile sto scaricando l'ultimo firmware no brand disponibile (PDA: I9300XXUGND5) secondo voi basta che ci "carico" questo con odin e lo aggiorno?!

    Grazie!
    Potevi scrivere in sos modding.
    E tu sei sicuro che il tuo sia un no Brand ITV?
    Scrivi in sos modding e ti dico come fare per vedere la provenienza.
    Per i problemi che hai fai come dici
    seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy