CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 211 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Non ho battery stats o programmi particolari per il monitoraggio della batteria. Ho comunque dimenticato di dire che durante le ore notturne uso la modalità off line e che ho bloccato con Titanium qualche applicazione che non uso.
    Ok capisco... Ma dallo screenshot non si vede ne Facebook ne Skype, e le chiamate telefoniche dovrebbero essere in cima alla lista o quasi, quando il sistema android o lo standby sono in cima, io vedo un uso blando del terminale, diciamo che un pò me ne intendo.

    Sia chiaro con questo non voglio dire che tu menta, ma in base alla mia esperienza non trovo riscontri visivi di quanto tu affermi.

    Detto questo ti consiglio di installare betterbatterystats per avere un confronto più "tecnico".

    Concludo dicendo (per quello che conta) che godi della mia stima perché sei un utente attivo e che aiuta, al contrario di altri che chiedono solamente

    WanamLite v4.0
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ok capisco... Ma dallo screenshot non si vede ne Facebook ne Skype, e le chiamate telefoniche dovrebbero essere in cima alla lista o quasi, quando il sistema android o lo standby sono in cima, io vedo un uso blando del terminale, diciamo che un pò me ne intendo.

    Sia chiaro con questo non voglio dire che tu menta, ma in base alla mia esperienza non trovo riscontri visivi di quanto tu affermi.

    Detto questo ti consiglio di installare betterbatterystats per avere un confronto più "tecnico".

    Concludo dicendo (per quello che conta) che godi della mia stima perché sei un utente attivo e che aiuta, al contrario di altri che chiedono solamente

    WanamLite v4.0
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
    Ok Riccardo seguirò il tuo consiglio di installare betterbatterystats.

  4. #1003
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che ho messo un wallpaper nero. Ho scattato una foto con l'otturatore della fotocamera oscurato e ho ottenuto un'immagine nera dopodichè l'ho scelta come wallpaper.
    Allegato 29718
    Io invece ora ho proprio messo un wallpaper nero (ce l'avevo tra alcuni temi che avevo scaricato).

    Esteticamente mi piace molto



    Ah, visto così grande si vede che non è completamente nero, ma mi piace ancora di più! (sul cell sembra nero, forse perché ho la luminosità all'8% )
    Ultima modifica di mocassino; 23-10-12 alle 17:07

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Io invece ora ho proprio messo un wallpaper nero (ce l'avevo tra alcuni temi che avevo scaricato).

    Esteticamente mi piace molto



    Ah, visto così grande si vede che non è completamente nero, ma mi piace ancora di più! (sul cell sembra nero, forse perché ho la luminosità all'8% )
    Carine le icone che launcher usi?

  6. #1005
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Carine le icone che launcher usi?
    Uso Adw (versione a pagamento) però aspetta: le prime tre file di icone in alto in realtà fanno parte di un widget (Elixir2, con icone modificate), le altre icone le ho tutte modificate una per una (molte di quelle icone sono in realtà cartelle che contengono gruppi di app: tipo l'icona del chiosco di facebook in realtà è una cartella che contiene due app, twitter e fubles, e uno shortcut di facebbok, perché l'app di facebook non mi piace; l'icona dell'automobile contiene vari sistemi di localizzazione satellitare, waze, Gmap, e altro, e via così). La maggior parte delle icone le ho personalizate prendendole da qui: Icon Archive - Search 385,182 free icons, desktop icons, download icons, social icons, xp icons, vista icons, molte altre le ho prese dai temi BUUF che si trovano sul market: https://play.google.com/store/search?q=buuf&c=apps

    Comunque ADW launcher è molto leggero e molto versatile, lo consiglio sempre
    Ultima modifica di mocassino; 23-10-12 alle 19:55

  7. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Uso Adw (versione a pagamento) però aspetta: le prime tre file di icone in alto in realtà fanno parte di un widget (Elixir2, con icone modificate), le altre icone le ho tutte modificate una per una (molte di quelle icone sono in realtà cartelle che contengono gruppi di app: tipo l'icona del chiosco di facebook in realtà è una cartella che contiene due app, twitter e fubles, e uno shortcut di facebbok, perché l'app di facebook non mi piace; l'icona dell'automobile contiene vari sistemi di localizzazione satellitare, waze, Gmap, e altro, e via così). La maggior parte delle icone le ho personalizate prendendole da qui: Icon Archive - Search 385,182 free icons, desktop icons, download icons, social icons, xp icons, vista icons, molte altre le ho prese dai temi BUUF che si trovano sul market: https://play.google.com/store/search?q=buuf&c=apps

    Comunque ADW launcher è molto leggero e molto versatile, lo consiglio sempre
    Complimemti hai fatto un lavoro certosino... Io per adesso mi trovo bene Go Launcher, proverò a installare Elixir2, che ho visto è scaricabile dal market perchè mi piacciono i i vari collegamenti alle funzioni tipo modalità aereo, bluetooth, ecc.

  8. #1007
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Complimemti hai fatto un lavoro certosino... Io per adesso mi trovo bene Go Launcher, proverò a installare Elixir2, che ho visto è scaricabile dal market perchè mi piacciono i i vari collegamenti alle funzioni tipo modalità aereo, bluetooth, ecc.
    avvertimenti su Elixir2:

    1 - ti consiglio vivamente la versione a pagamento (gli ad ciucciano batteria)
    2 - è semplice da usare "semplicemente", ma ha tante funzioni meno semplici che bisogna "tirargli fuori" cercando di analizzare bene tutte le opzioni del programma.
    3 - è altissimamente configurabile, tanto che puoi cambiare le icone o fare dei toggle con le app che vuoi tu, mettere dei valori sulla barra di stato (io ho il numero verde che mi segna la ram libera e il numero rosso la percentuale di lavoro del processore)

    Consuma poco, se prendi il pro.

    Su go launcher: non pretendo certo di convincerti a cambiare launcher, ma comunque occupa il doppio delle risorse ram di ADW e, imho, consuma molto di più

  9. #1008
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ultimo ciclo, rispetto al precedente postato ho solo disattivato la sincro con chrome...mb notification l'ho rimesso perché tanto ho notato che era comunque presente notevole differenza tra awake e screen on.















    Come accennato, ancora differenza visibile tra awake e screen on.
    Altre idee?
    Contando che, comunque, mi pare un buon risultato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Durata del mio note dopo la mia prima ricarica:

    http://db.tt/T67JchEu
    http://db.tt/rYgANwvP

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Ultimo ciclo, rispetto al precedente postato ho solo disattivato la sincro con chrome...mb notification l'ho rimesso perché tanto ho notato che era comunque presente notevole differenza tra awake e screen on.



    Come accennato, ancora differenza visibile tra awake e screen on.
    Altre idee?
    Contando che, comunque, mi pare un buon risultato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Resisti un ciclo senza mb... Se vuoi, almeno vediamo se migliora la situazione.

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Durata del mio note dopo la mia prima ricarica:

    http://db.tt/T67JchEu
    http://db.tt/rYgANwvP

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie della condivisione snack ma qui siamo in sezione s3...

    WanamLite v4.0
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 101 di 211 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy