CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 211 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    ieri sera hai postato un messaggio generico di lamentela, senza fare una richiesta circostanziata e ora ti stai lamentando?

    Ti sembra serio?

    Sei nella sezione MODDING, quasi sicuramente non hai moddato il telefono, eppure vieni qua a fare domande sciocche senza aver letto nemmeno mezza riga del thread, ma nemmeno il titolo della sezione.

    E ti lamenti.

    Perché invece ti compri un iphone?
    L'iphone ce l'avevo e l'ho venduto proprio per la durata della batteria. Credo proprio che il mio post non l'hai letto.. ma l'italiano lo sai leggere?? Non credo..
    Ho fatto una domanda generica sulla durata della batteria e come fate a constatare tale durata. lamentandomi pure xche constatate la durata della batteria a schermo spento e cmq nn usando il telefono.. sti cazzi. anche l'iphone durava tanto se nn lo usavo ma se lo lasciavo in standby.
    Sono su modding ok. basta rispondere magari dicendo che con la Rom della CYANO avrei una durata maggiore. Tutto qui.. e invece mi consigli l'iphone... fan boy o 12enne online? mah! eppure credevo un forum serio..

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbnd
    Originariamente inviato da mocassino
    ieri sera hai postato un messaggio generico di lamentela, senza fare una richiesta circostanziata e ora ti stai lamentando?

    Ti sembra serio?

    Sei nella sezione MODDING, quasi sicuramente non hai moddato il telefono, eppure vieni qua a fare domande sciocche senza aver letto nemmeno mezza riga del thread, ma nemmeno il titolo della sezione.

    E ti lamenti.

    Perché invece ti compri un iphone?
    L'iphone ce l'avevo e l'ho venduto proprio per la durata della batteria. Credo proprio che il mio post non l'hai letto.. ma l'italiano lo sai leggere?? Non credo..
    Ho fatto una domanda generica sulla durata della batteria e come fate a constatare tale durata. lamentandomi pure xche constatate la durata della batteria a schermo spento e cmq nn usando il telefono.. sti cazzi. anche l'iphone durava tanto se nn lo usavo ma se lo lasciavo in standby.
    Sono su modding ok. basta rispondere magari dicendo che con la Rom della CYANO avrei una durata maggiore. Tutto qui.. e invece mi consigli l'iphone... fan boy o 12enne online? mah! eppure credevo un forum serio..

    non so dove tu abbia letto post di consumi notevoli con schermo spento. giusto qualche post fa ho pubblicato i miei screen con 26 ore di utilizzo e 6 ore e 30 di schermo attivo. comunque se vuoi un consiglio e hai intenzione di passare al modding e flashare un rom cucinata leggi il primo post e segui i consigli nel link presente ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Ho dato ora un'occhio...sono al 33%...mb notification è disinstallato da inizio ciclo...santo cielo, santo cielo...



    Awake notevole rispetto allo screen on...
    Sto cercando piano piano di approcciarmi anche io a questo tipo di analisi...

    Tu quindi da inizio ciclo e dopo quasi 24 ore sei al 33%... mi sembra un ottimo risultato se avevi dati attivi e sync di tutto...
    Mi dai solo una mano ad interpretare gli altri fattori, vorrei compararli quanto meno con i miei...

    Grazie mille
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  5. #1024
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbnd Visualizza il messaggio
    L'iphone ce l'avevo e l'ho venduto proprio per la durata della batteria. Credo proprio che il mio post non l'hai letto.. ma l'italiano lo sai leggere?? Non credo..
    Ho fatto una domanda generica sulla durata della batteria e come fate a constatare tale durata. lamentandomi pure xche constatate la durata della batteria a schermo spento e cmq nn usando il telefono.. sti cazzi. anche l'iphone durava tanto se nn lo usavo ma se lo lasciavo in standby.
    Sono su modding ok. basta rispondere magari dicendo che con la Rom della CYANO avrei una durata maggiore. Tutto qui.. e invece mi consigli l'iphone... fan boy o 12enne online? mah! eppure credevo un forum serio..
    bimbo calm down.

    Se vuoi rispetto porta rispetto.

    Leggi, prima di fare domande, perché se te non hai voglia di leggere almeno qualche pagina, alla gente non viene voglia di risponderti.

    Sei il primo a mancare di rispetto a tutti, qua dentro, e ringrazia che ti degno di un po' di attenzione, altrimenti saresti ignorato proprio in quanto non degni di rispetto e di attenzione il forum

    Rispetto vuol dire: fare attenzione dove si posta, leggere prima il thread dove si sta postando, non fare domande "a casaccio".

    Tu hai fatto domande rivolgendoti "alla platea" (a tutti ed a nessuno), dimostrando di non aver letto né questo thread né quello nella sezione "non modding", perché altrimenti non avresti proprio posto quelle domande sciocche.

    Qui di poco serio ci sei solo tu che pensi che le altre persone siano qua a tua disposizione. Qui tutti aiutano tutti, ma prima devi anche provare ad aiutarti da solo, la pappa pronta te la prepariamo pure, ci mancherebbe, e può persino essere un piacere aiutarti, ma non ti imbocchiamo: le mani ce le hai.

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincedx
    Originariamente inviato da Cloddok
    Ho dato ora un'occhio...sono al 33%...mb notification è disinstallato da inizio ciclo...santo cielo, santo cielo...



    Awake notevole rispetto allo screen on...
    Sto cercando piano piano di approcciarmi anche io a questo tipo di analisi...

    Tu quindi da inizio ciclo e dopo quasi 24 ore sei al 33%... mi sembra un ottimo risultato se avevi dati attivi e sync di tutto...
    Mi dai solo una mano ad interpretare gli altri fattori, vorrei compararli quanto meno con i miei...

    Grazie mille

    ciao. guarda se inizi a leggere la guida che ha postato riccardo in prima pagina (guida ai wakelocks) ci sono spiegati la maggior parte dei dati che trovi su betterbatterystats;anzi sono spiegati quelli che interessano di più i consumi eccessivi della batteria con relative soluzioni.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Sto cercando piano piano di approcciarmi anche io a questo tipo di analisi...

    Tu quindi da inizio ciclo e dopo quasi 24 ore sei al 33%... mi sembra un ottimo risultato se avevi dati attivi e sync di tutto...
    Mi dai solo una mano ad interpretare gli altri fattori, vorrei compararli quanto meno con i miei...

    Grazie mille
    No, io ho 8 ore di modalità aereo...quindi sottraile...tanto tolgono al massimo mezzo punto percentuale...di norma, quando lo uso molto, mi si scarica dopo circa 17 ore e con 5 ore di schermo attivo...usandolo meno, la durata generale aumenta.
    Ho attive le sincronizzazioni di whatsapp, rubrica, gmail, ogni tanto attivo quella di chrome se mi serve. MB Notification per facebook controlla ogni 10 minuti. Wi-Fi sempre attivo se sono sotto copertura, altrimenti ho i dati - che rimangono costantemente attivati.
    Risparmio energetico attivo, siyah ben regolato...zero lag anche nei giochi che più stressano il device. Domani eventualmente posto i miei settaggi per il siyah, che sono simili a quelli di riccardoPolaris - mi pare.

    In ogni caso, quella differenza tra awake e screen on é notevole, e sussiste anche se disinstallo mb notification.

    Però noto che ho dei risultati positivi, mi dura molto...quasi penso sia un bug quella differenza...ch di fatto non sia reale :S

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbnd Visualizza il messaggio
    io non capisco chi dice che la batteria duri 2 giorni con un uso molto intenso.. il vostro uso intenso sarebbe con il wifi gps e dati off? usando sms e chiamate?? allora posso darvi ragione. ma se Disattivate il wifi il gps e la sincronizzazione lasciando attivo il Risparmio energetico e i dati, vi posso assicurare che vi dura 12H anche meno a volte uso intenso di facebook, whatsup e musica. display al minimo e firmware I9300XXDLID.
    magari il mio cell ha dei problemi??
    Io ho firmware stock nobrand, root, siyah settato e modem cambiato. Nel post precedente la mia durata media.

    Uso moltissimo Facebook, ma mi dura comunque tanto.

    Certo, ho il terminale modificato, ma vedo che quello di mio padre, tutto stock, non é così spendaccione in termini energetici.

    Quindi può anche essere che sia tu ad avere problemi.

    Installa betterbattery e fai un paio di cicli...ma già alla fine del primo posta gli screen...così possiamo valutare sulla base di dati concreti.

    Per la questione iPhone, la mia morosa ha un 4S con iOS6...e piange sempre con la batteria che consuma come un Ferrari.

    Usa il 3G solo se necessita...altrimenti usa il device come se fosse un 3210...altrimenti arrivare a sera é impossibile...mentre io, con l'S3, sono tranquillissimo...con il mio vecchio S2, invece...santo cielo, santo cielo che batteria sottodimensionata!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Io ho firmware stock nobrand, root, siyah settato e modem cambiato. Nel post precedente la mia durata media.

    Uso moltissimo Facebook, ma mi dura comunque tanto.

    Certo, ho il terminale modificato, ma vedo che quello di mio padre, tutto stock, non é così spendaccione in termini energetici.

    Quindi può anche essere che sia tu ad avere problemi.

    Installa betterbattery e fai un paio di cicli...ma già alla fine del primo posta gli screen...così possiamo valutare sulla base di dati concreti.

    Per la questione iPhone, la mia morosa ha un 4S con iOS6...e piange sempre con la batteria che consuma come un Ferrari.

    Usa il 3G solo se necessita...altrimenti usa il device come se fosse un 3210...altrimenti arrivare a sera é impossibile...mentre io, con l'S3, sono tranquillissimo...con il mio vecchio S2, invece...santo cielo, santo cielo che batteria sottodimensionata!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non hai mai provato la Foxhound con il Phenomenal sull' s2 se no non diresti cosi', con quella config a me durava un botto
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  10. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Guida ai Wackelocs Leggetela è molto utile
    (grazie a ZioSte per la segnalazione)

    Edit

    Primo post aggiornato


    WanamLite v4.0
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    ZioSte (27-10-12)

  12. #1030
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Non hai mai provato la Foxhound con il Phenomenal sull' s2 se no non diresti cosi', con quella config a me durava un botto
    No, mai provate ma ho letto bene di loro...ho sempre montato cyano.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 103 di 211 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy