CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 211 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Che ne dite?







    Bluetooth e wifi sempre accesi, 3g acceso 2 minuti ogni 30 (con gestore 3g...ma oggi ho usato prevalentemente la wifi), sfondo animato e bt connesso con la macchina per un'oretta
    Non sono un esperto, ma non mi sembrano eccellenti. Aspetta però il parere di Riccardo

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, ma non mi sembrano eccellenti. Aspetta però il parere di Riccardo

    GS3 PatataTalkando
    Bè il bluethoot sempre attivo incide non di poco.. E comunque 4 ore di screen on se l'è fatte. E ha anche chiamato.. Insomma non credo siano da buttare.. Ma sicuramente si può migliorare..

    Edit: per non dimenticare lo sfondo animato!! Certo che con tutte queste cose, dovresti uscire con una batteria di riserva!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mrmorrison; 28-01-13 alle 23:31

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Bè il bluethoot sempre attivo incide non di poco.. E comunque 4 ore di screen on se l'è fatte. E ha anche chiamato.. Insomma non credo siano da buttare.. Ma sicuramente si può migliorare..

    Edit: per non dimenticare lo sfondo animato!! Certo che con tutte queste cose, dovresti uscire con una batteria di riserva!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dallo screen non si vedono i 24 minuti di chiamate rigorosamente collegate con bt. Secondo me ci può lavorare un po'

    GS3 PatataTalkando
    Immagini allegate
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #1354
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Lo so ma raramente sto molto tempo fuori, quindi posso tranquillamente attaccarlo sia in macchina che a casa oggi li ho fatti tirati senza attaccarlo per prova,dato che ho messo il siyah da 2 giorni. Comunque lo sfondo mi pare che consumi abbastanza (nelle statistiche è quello che si chiama palmbeach), e la chiamata l'ho fatta dal telefono, quindi non dal bluetooth della macchina. Però anche quando è connesso senza chiamare penso che consuma un po'...ce l'ho acceso sempre anche per questo...così quando accendo l'autoradio in macchina si connette automaticamente. Anche la wifi è sempre attiva (anche con 3g acceso), ed inoltre ho sempre attive alcune applicazioni con notifiche push (ebay, whatsapp). Oggi l'ho usato con app di "routine", tipo email, internet, Tapatalk, messaggi ecc...non con uso impegnativo tipo giochi ecc. Il miglioramento rispetto a prima l'ho notato, e senza rinunciare alle prestazioni che restano comunque ottime! In base a questo utilizzo che ne dite? Non mi interessa raggiungere le 5 ore fi schermo attivo...mi basta sapere se col mio utilizzo ho ottenuto un buon risultato o meno
    Ultima modifica di fabietto1990; 29-01-13 alle 01:19
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  6. #1355
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Lo so ma raramente sto molto tempo fuori, quindi posso tranquillamente attaccarlo sia in macchina che a casa oggi li ho fatti tirati senza attaccarlo per prova,dato che ho messo il siyah da 2 giorni. Comunque lo sfondo mi pare che consumi abbastanza (nelle statistiche è quello che si chiama palmbeach), e la chiamata l'ho fatta dal telefono, quindi non dal bluetooth della macchina. Però anche quando è connesso senza chiamare penso che consuma un po'...ce l'ho acceso sempre anche per questo...così quando accendo l'autoradio in macchina si connette automaticamente. Anche la wifi è sempre attiva (anche con 3g acceso), ed inoltre ho sempre attive alcune applicazioni con notifiche push (ebay, whatsapp). Oggi l'ho usato con app di "routine", tipo email, internet, Tapatalk, messaggi ecc...non con uso impegnativo tipo giochi ecc. Il miglioramento rispetto a prima l'ho notato, e senza rinunciare alle prestazioni che restano comunque ottime! In base a questo utilizzo che ne dite? Non mi interessa raggiungere le 5 ore fi schermo attivo...mi basta sapere se col mio utilizzo ho ottenuto un buon risultato o meno
    Io ho una situazione molto simile alla tua, e imho i tuoi consumi sono un po' alti... Definirei il tuo risultato medio ma non buono. Poi che per te vada bene, dato che puoi caricarlo con facilità, è un altro paio di maniche

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dato che i settaggi sono quelli scritti in prima pagina e che il kernel è quello, che potrei fare per migliorarlo?
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  8. #1357
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Che ne dite?







    Bluetooth e wifi sempre accesi, 3g acceso 2 minuti ogni 30 (con gestore 3g...ma oggi ho usato prevalentemente la wifi), sfondo animato e bt connesso con la macchina per un'oretta
    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, ma non mi sembrano eccellenti. Aspetta però il parere di Riccardo

    GS3 PatataTalkando
    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Bè il bluethoot sempre attivo incide non di poco.. E comunque 4 ore di screen on se l'è fatte. E ha anche chiamato.. Insomma non credo siano da buttare.. Ma sicuramente si può migliorare..

    Edit: per non dimenticare lo sfondo animato!! Certo che con tutte queste cose, dovresti uscire con una batteria di riserva!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Dato che i settaggi sono quelli scritti in prima pagina e che il kernel è quello, che potrei fare per migliorarlo?
    Posta anche la prima pagina di kernel e partial wakelocks la prossima volta.

    Direi buoni per il Siyah e per l'uso.

    Intanto prova ad abbassare di altri 25mV tutti i voltaggi.

    WanamLite v5.4
    Recovery Philz v4.00 b4
    NELK2 + Ril - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v4.0
    Tardis modello GT I9300 + Gundam F91

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. #1358
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Posta anche la prima pagina di kernel e partial wakelocks la prossima volta.

    Direi buoni per il Siyah e per l'uso.

    Intanto prova ad abbassare di altri 25mV tutti i voltaggi.

    WanamLite v5.4
    Recovery Philz v4.00 b4
    NELK2 + Ril - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v4.0
    Tardis modello GT I9300 + Gundam F91
    Ciao Riccardo,
    Vedo d firma che hai il blackened.
    Ma ha la patch. Anti sudden-death?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #1359
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticato di scrivere nel risultato precedente che ho la luminosità automatica al massimo, quindi è facile che si alza tutta in condizioni di luce. Comunque 25mv intendi in prima pagina di stweaks o nei singoli settaggi nella seconda? Inoltre cosa si intende per "prima pagina del kernel e partial wakelocks"? Sarebbero i risultati di betterbatterystats? Scusate non sono molto pratico!
    Inoltre non ho ancora capito come resettare i parametri di default dalla recovery...ho guardato l'installazione della recovery su stweaks ma parla di seconda rom e non ho ben capito cosa fa di preciso. Ripristinare un nandroid backup per così poco vorrei evitarlo. Grazie!
    Ultima modifica di fabietto1990; 29-01-13 alle 14:51
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  11. #1360
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ciao Riccardo,
    Vedo d firma che hai il blackened.
    Ma ha la patch. Anti sudden-death?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao vento!
    É basato sull'udpate 7 non ne ha bisogno, ora sto provando il 4.1 beta con NTFS automount e fix per il wakelock battery monitor.

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di scrivere nel risultato precedente che ho la luminosità automatica al massimo, quindi è facile che si alza tutta in condizioni di luce. Comunque 25mv intendi in prima pagina di stweaks o nei singoli settaggi nella seconda? Inoltre cosa si intende per "prima pagina del kernel e partial wakelocks"? Sarebbero i risultati di betterbatterystats? Scusate non sono molto pratico!
    Inoltre non ho ancora capito come resettare i parametri di default dalla recovery...ho guardato l'installazione della recovery su stweaks ma parla di seconda rom e non ho ben capito cosa fa di preciso. Ripristinare un nandroid backup per così poco vorrei evitarlo. Grazie!
    In stweaks ultima pagina trovi reset to defaults.

    -25 mV sia in prima pagina sia in quella della gpu.

    Partial e Kernel wakelocks:



    WanamLite v5.4
    Recovery Philz v4.00 b4
    NELK2 + Ril - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v4.1 beta
    Tardis modello GT I9300 + Gundam F91

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    ventu87 (29-01-13)

Pagina 136 di 211 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy