CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 379 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Se avete come firmware base XXBLFB non potete usare altri modem al di fuori dello stock XXLFB! Avrete problemi di ricezione, audio in chiamata e altro.

    PS. Con wind è perfetto.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nelf1 anche io e funziona sulla lbf..o maglio per ora non mi ha fatto lo scherzo del nele4 che era muto..lo provo tutto il giorno e vedo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Nelf1 anche io e funziona sulla lbf..o maglio per ora non mi ha fatto lo scherzo del nele4 che era muto..lo provo tutto il giorno e vedo
    Bene, fai sapere. Io li ho provati tutti e funziona bene solo lo stock. Probabilmente dipende anche dall'operatore.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  5. #104
    Androidiano L'avatar di pannocchia76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo funzionamento del modem NELF1 su ROM Foxhound 1.0 su base XXBLFB. Testata chiamata vocale e ricezione dati, funziona tutto. Kernel Nimphetamine.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pannocchia76 per il post:

    ValoX (12-07-12)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità, volevo installare un modem per il mio sg3 ( avevo letto che "nelf1" è il migliore per quanto riguarda durata batteria e ricezione) ma in futuro quando andrò ad installare un nuovo aggiornamento ufficiale avrò dei problemi? Sono nuovo del forum però un minimo di esperienza nel modding già la ho
    Dimenticavo ho un brand vodafone!

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DamiCairoli Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, volevo installare un modem per il mio sg3 ( avevo letto che "nelf1" è il migliore per quanto riguarda durata batteria e ricezione) ma in futuro quando andrò ad installare un nuovo aggiornamento ufficiale avrò dei problemi? Sono nuovo del forum però un minimo di esperienza nel modding già la ho
    Dimenticavo ho un brand vodafone!
    No se flashi il modem con odin (solo modem e basta) il counter non avanza e il sistema rimane originale (così affermano i vater dell'sos modding), quindi no problem. Io dopo 36 ore l'ho moddato...

    H3G Roma
    Modem NELF1
    CheckROM Evo HD v2
    Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
    Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi nella giornata di oggi ho avuto modo di testare a pieno il modem nelf1 per il mio brand vodafone e ho riscontrato un netto miglioramento della rete sia dati che in chiamata e per quanto riguarda la batteria non mi sembra che stia consumando eccessivamente! Non ho avuto modo di testare gli altri modem, ma se volete andare sul sicuro il nelf1 è ottimo! Ora posso parlare tranquillamente in posti dove prima non riuscivo a sentire niente nemmeno con il vivavoce attivato!

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato con la lbf..segnale migliore ma durante una chiamata in viva voce mi hanno detto che mi sentivano male..ora ho rimesso lo stock che ha meno segnale.

    Oggi sono usciti due nuovi firmware..se si trovano i modem li proviamo anche perchè il nele4 e il lf1 sembrano davvero aver problemi con i nuovi firmware ma allo stesso tempo mica possiamo smettere di aggiornare..anche perchè giá con le ultime release il telefono è migliorato notevolmente.

    In sostanza è mio parere che forse andrebbe azzeraro il lavoro fatto finora e cercare di individuare un modem buono per i nuovi firm
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #109
    Androidiano L'avatar di pannocchia76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato con la lbf..segnale migliore ma durante una chiamata in viva voce mi hanno detto che mi sentivano male..ora ho rimesso lo stock che ha meno segnale.

    Oggi sono usciti due nuovi firmware..se si trovano i modem li proviamo anche perchè il nele4 e il lf1 sembrano davvero aver problemi con i nuovi firmware ma allo stesso tempo mica possiamo smettere di aggiornare..anche perchè giá con le ultime release il telefono è migliorato notevolmente.

    In sostanza è mio parere che forse andrebbe azzeraro il lavoro fatto finora e cercare di individuare un modem buono per i nuovi firm
    Guarda io lo stò provando da un giorno con la XXBLFB e non ho avuto nessun problema.... per un caso non dare un giudizio affrettato, io fossi in te lo proverei almeno per 2 giorni con uso intenso.

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pannocchia76 Visualizza il messaggio
    Guarda io lo stò provando da un giorno con la XXBLFB e non ho avuto nessun problema.... per un caso non dare un giudizio affrettato, io fossi in te lo proverei almeno per 2 giorni con uso intenso.
    Che operatore hai?

    Facciamo un tentativo? Prova a fare una chiamata di due o tre minuti in vivavoce e chiedi se ti sentono bene
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 11 di 379 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy