CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 353
Discussione:

[GUIDA per CUOCHI] *** Cucinare ROM per Galaxy S3 ***

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di phoenix86to


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Oggi, l'update-script è deprecato, quindi bisogna sostituire questo script con l'UPDATER-SCRIPT e UPDATE-BINARY!

    Vi domanderete.... eh?? da dove li prendo?
    Vi posto il download di quelli miei!

    DOWNLOAD

    Cancellate il vostro update-script e update-binary dentro la cartella del vostro .zip su /META-INF/com/android e sostituiteli con quelli scaricati!
    Ovviamente si possono modificare all'interno!
    I file Updater script e update binary sono mancanti... per il resto, ottima guida. la sto seguendo con la cucina dsixda aggiornata scaricata dal post dell's2 e va perfettamente.
    Dispiace solo che il post si sia perso e l'autore sia sparito.
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    I file Updater script e update binary sono mancanti... per il resto, ottima guida. la sto seguendo con la cucina dsixda aggiornata scaricata dal post dell's2 e va perfettamente.
    Dispiace solo che il post si sia perso e l'autore sia sparito.
    la v 0.218 li crea , riguardo all'autore e al post sono con te

  4. #113
    Androidiano L'avatar di phoenix86to


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si ho notato... infatti glieli ho fatti creare alla kitchen.
    Sto creando la mia prima rom, ma su base samsung.... vediamo che ne esce fuori xD

    Edit: rimando a domani, nnaggia a loro ho scoperto che esiste la XXELL5 vodafone, sulla quale partire attivandoci sopra il multiview. Domani ci paciocco un po!
    Ultima modifica di phoenix86to; 25-12-12 alle 00:09
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    Si ho notato... infatti glieli ho fatti creare alla kitchen.
    Sto creando la mia prima rom, ma su base samsung.... vediamo che ne esce fuori xD
    di sicuro un capolavoro

  6. #115
    Androidiano L'avatar di phoenix86to


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    no, voglio lasciarla più stock possibile. moddare troppo snatura la vera essenza del terminale secondo me. Si può prendere controllo del topic? oppure ne apro uno ex novo? serve un mod notturno per saperlo.
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    no, voglio lasciarla più stock possibile. moddare troppo snatura la vera essenza del terminale secondo me. Si può prendere controllo del topic? oppure ne apro uno ex novo? serve un mod notturno per saperlo.
    nn sono un moder , ma secondo me sarebbe ora che venga chiuso questo e ricreato un'altro thread in maniera curata

    se vuoi puoi essere tu a gestirlo

  8. #117
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Salve, sono il moderatore notturno
    A noi non dispiace affatto che ci sia chi segue attivamente il thread, però una volta che un link non funzionava roxdragon mi ha risposto subito e ha provveduto
    Mandagli un pm, chiedi se puoi prendere tu il thread, se per lui va bene, è ok anche per noi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #118
    Androidiano L'avatar di phoenix86to


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivarolo Canavese (TO)
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non avrei le competenze necessarie, detto onestamente.... Mando un pm al creatore del post, in modo da riattivare la disucssione
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho letto tutta la guida e tutti i post del thread @.@
    Innanzi tutto complimenti per la guida, io già sapevo usare la kitchen di android, ma per il galaxy note n7000, infatti quando ho provato a cucinare il firmware originale dell's3 mi sono ritrovato un pò spaesato perchè la procedura è leggermente diversa..
    Sono riuscito a deodexare la rom senza nessun problema, mi chiedevo, visto che ho la kitchen 0.218, c'è sempre bisogno di scaricare gli script personalizzati in OP? perchè il link non funziona più
    Il file che denomina il kernel è il boot.img? cucinando rom per il Note il kernel nello zip veniva denominato zImage..
    nello zip della rom che genera la kitchen mi ritrovo solo 2 cartelle (system e META-INF), il modem e il flash image non c'è bisogno di inserirli? sono già integrati?
    nella guida credo che manchi la procedura per estrarre il csc, infatti lo zip della rom me lo ritrovo senza il csc..
    Il firmware su cui sto lavorando è su base 4.1.2 I9300XXELKC_I9300OXXELK4_I9300XXELKC_HOME.tar
    Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho seguito la guida e sto cercando di creare la mia primissima rom per Note 2 (credo che non cambi molto).... ho kitchen aggiornato all'ultima versione e non ho dovuto fare alcuna modifica alle api level oppure al nome della galleria come dice la guida per la procedura di deodex e fin qui tutto liscio 0 errori... pensando a questo punto che fossero aggiornati anche i file updater-script ho provato a flashare senza modificare nnt e come risultato ho ottenuto un blocco all'avvio del terminale risolto solo flashando una rom stabile... credo che il mio errore stia qui oppure potrebbe esserci qualcos'altro che ho dimenticato di fare? (tipo su kitchen variare il wipe status della rom)

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy