CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
Discussione:

[FIRMWARE] I9300XXBLG8 United Kingdom No Brand 25/7/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho letto TUTTO, ma evidentemente se lo chiedo non ho capito.

    Anche perchè il link riporta a un sito in INGLESE e visto che siamo in un forum ITALIANO uno potrebbe anche non capire bene.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per te, ma non é il mio primo android, non ho widget a parte l'orologio e di applicazioni ne ho installate 65, e se mi dici che gs3 è perfettamente fluido, vuol dire che non sai cos'è la fluidità... Visto il ritardo della home a caricarsi e piccole altre cose, si parla comunque di piccoli lag, ma non piacevoli e da un quadcore da 699€ magari mi aspetto giusto un pochino di più....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettomi Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te, ma non é il mio primo android, non ho widget a parte l'orologio e di applicazioni ne ho installate 65, e se mi dici che gs3 è perfettamente fluido, vuol dire che non sai cos'è la fluidità... Visto il ritardo della home a caricarsi e piccole altre cose, si parla comunque di piccoli lag, ma non piacevoli e da un quadcore da 699€ magari mi aspetto giusto un pochino di più....
    Ripeto... o hai il telefono fallato o hai sbagliato telefono.
    Potevi guardarti qualche video guida prima di acquistare. La LF6 è velocissima... il GS3 non è tanto meglio di un GS2 o un NOTE, se pensavate questo è perche non vi siete informati.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non credo sia fallato, avevo firmware tim, che era peggio, ho installato firmware no brand ed è migliorato, ma non puoi dire che è perfetto, è risaputo che gs3 spesso fatica a caricare la home...ricordo gs2 un po' più fluido, non veloce ripeto, ma fluido...vuol dire che sei l'unico fortunato al mondo con gs3 che a volte non fatica a caricare la home...detto questo non sto dicendo che è un telefono di merda, ho solo chiesto se l'ultimo firmware fosse migliore di quello fino ad ora rilasciato in italia...non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    avevo visto vari messaggi, speravo di trovare qualcosa di utile, invece..............

    appena si entra in questo thread vien voglia di uscire

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    fabiettomi (26-07-12),manny02 (26-07-12),ValoX (26-07-12)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    volevo dire la mia ma mi trattengo....

    x la TW c'è la mod sul 3D ed io uso Apex Pro
    LF6 è fluidissima ( almeno sul mio ) e c'è sempre nel 3D come velocizzarlo ancora piu'
    se il changelog è quello nn mi interessa cambiare

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    avevo visto vari messaggi, speravo di trovare qualcosa di utile, invece..............

    appena si entra in questo thread vien voglia di uscire
    Tutti i thread con nuove ROM viene il mal di mare... e ogni volta è un ripetersi di 1000 passaggi... come su GS2 ripasseremo 1000 volte il flash di una ROM.

    Personalmente penso che chi apre un TOPIC così importante dovrebbe avere il buon senso di mettere in bella vista tutti i link per dirottare i nabbi e le loro domande assillanti... invece di dare spazio a changelog ed esperienze.

    Il caro mandraghen che ha aperto molto velocemente questo post... dovrebbe curarsene. Io personalmente EVITO di farlo se non posso starci dietro e preferisco lasciare spazio a chi è più presente.

    Dei changelog esistono su XDA e il primo TOPIC dovrebbe essere aggiornato... in questo modo evitiamo le solite domande e risposte.

    Se non si ha tempo e si scopre una notizia si può benissimo avvisare qualcuno di più presente, sfortunatamente qui non abbiamo Andromeda che curava molto bene queste sezioni.

    Quindi... se aprite topic "a cavolo" per avere solo Thanks... state certi che di "Thanks" non ne avrete... come dimostra il primo TOPIC!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 27-07-12 alle 02:00

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio

    Personalmente penso che chi apre un TOPIC così importante dovrebbe avere il buon senso di mettere in bella vista tutti i link per dirottare i nabbi e le loro domande assillanti... invece di dare spazio a changelog ed esperienze.

    Il caro mandraghen che ha aperto molto velocemente questo post... dovrebbe curarsene. Io personalmente EVITO di farlo se non posso starci dietro e preferisco lasciare spazio a chi è più presente.

    Dei changelog esistono su XDA e il primo TOPIC dovrebbe essere aggiornato... in questo modo evitiamo le solite domande e risposte.

    Se non si ha tempo e si scopre una notizia si può benissimo avvisare qualcuno di più presente, sfortunatamente qui non abbiamo Andromeda che curava molto bene queste sezioni.

    Quindi... se aprite topic "a cavolo" per avere solo Thanks... state certi che di "Thanks" non ne avrete... come dimostra il primo TOPIC!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    1-Hai detto bene..." pensi " . A me dei nabbi frega proprio un caxxo...ci sono topic stickati con le guide e per i primi passi...se hanno voglia si sbattono, come abbiamo fatto tutti all'inizio, ed imparano qualcosina in più su Android.
    Ritengo molto più importante, in un topic del genere, postare changelog (ufficiali non ce n'è ancora) ma soprattutto esperienze degli utenti che possano toccare con mano i vari miglioramenti/modifiche.





    2-Tranquillo che a me dei " Thanks " come dei " nabbi " frega proprio un caxxo.



    Il primo post sarà a breve aggiornato con le pochissime news attuali.
    Ricordo a tutti che questo firmware è ufficiale No Brand UK....rilasciato via Kies.


    Senza rancore...

    Mandraghen
    Ultima modifica di mandraghen; 27-07-12 alle 03:42

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...adesso va meglio...
    Aggiungerei che non è un multi CSC e vhe quindi và riflashato con la tecnica del DEBRAND altrimenti l'apk dei messaggi va in crash!

    Dei nabbi non interessa a nessuno... ma poi alla fine si riversano nel topic con le solite domande del cavolo!



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    tabs78 (27-07-12)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy