CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 144 su 144
Discussione:

[Guida, Discussione e settaggi Kernel Siyah] Risparmio energetico e prestazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Riuscite a darmi il link per scaricare l'ultimo kernel Siyah a disposizione e funzionante?
    Io ho installato JELLY KING V1.0.5 - I9300 - AOKP - JELLY BEAN 4.1.2

    Vi ringrazio tantissimo!!!
    Ultima modifica di Trosky; 03-11-12 alle 10:16

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    visti i vari aggiornamenti ci sono dei settaggi da aggiornare per avere un livello medio da prestazione e risparmio batteria ?
    vedo che questa sezione e' ferma a novembre con i post

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera! sto controllando i settaggi del kernel siyah su rom stock 4.1.2 samsung del galaxy s3. Cerco le maggiori prestazioni possibili, gioco a Nova e Modern Combat, non laggano ma voglio piu potenza. ho qualche domanda da niubbo, spero che mi aiuterete...

    1 - nella sezione CPU che cosa è il valore SCHED_MC ? dice che di default è settato a 0, settandolo a 1 cerca di caricare di piu un core del processore e settato a 2 fa qualcosa per il risparmio energetico. devo cambiarlo?
    2 - sempre su CPU cosa sono i governors della CPU? ho impostato di default il pegasusq, se no mi fa scegliere tra lulzactiveq e hotplug. quale consigliate?
    3 - Nella sezione GPU cosa sono le percentuali dei threshold?
    4 - nella sezione MISC cosa è l'android logger? chiede di attivarlo o disattivarlo e ce l ho attivo.
    5 - sempre su MISC cosa sono i default i/o scheduler? avevo letto che il noop fornisce maggior potenza, ma non capisco le differenze con deadline, row, cfq, sio, vr. Va bene il noop? qualcuno l ha provato?
    6 - posso creare dei profili personalizzati di impostazioni? ad esempio uno ultra performante per quando devo giocare, uno intermedio per l utilizzo quotidiano e uno di risparmio energetico? sul gs2 era possibile con kernel siyah ma su questo non sono sicura.
    7 - (forse sbaglio sezione per questa domanda) vorrei fare il dual boot con una paranoid lasciando la rom stock. so che la rom stock non supporta il dual boot, ho gia brikkato il telefono una volta per questo motivo. posso mettere la paranoid (o un'altra custom qualsiasi) come principale e la stock come secondaria?

    vi ringrazio tanto per l'aiuto

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera! sto controllando i settaggi del kernel siyah su rom stock 4.1.2 samsung del galaxy s3. Cerco le maggiori prestazioni possibili, gioco a Nova e Modern Combat, non laggano ma voglio piu potenza. ho qualche domanda da niubbo, spero che mi aiuterete...

    1 - nella sezione CPU che cosa è il valore SCHED_MC ? dice che di default è settato a 0, settandolo a 1 cerca di caricare di piu un core del processore e settato a 2 fa qualcosa per il risparmio energetico. devo cambiarlo?
    2 - sempre su CPU cosa sono i governors della CPU? ho impostato di default il pegasusq, se no mi fa scegliere tra lulzactiveq e hotplug. quale consigliate?
    3 - Nella sezione GPU cosa sono le percentuali dei threshold?
    4 - nella sezione MISC cosa è l'android logger? chiede di attivarlo o disattivarlo e ce l ho attivo.
    5 - sempre su MISC cosa sono i default i/o scheduler? avevo letto che il noop fornisce maggior potenza, ma non capisco le differenze con deadline, row, cfq, sio, vr. Va bene il noop? qualcuno l ha provato?
    6 - posso creare dei profili personalizzati di impostazioni? ad esempio uno ultra performante per quando devo giocare, uno intermedio per l utilizzo quotidiano e uno di risparmio energetico? sul gs2 era possibile con kernel siyah ma su questo non sono sicura.
    7 - (forse sbaglio sezione per questa domanda) vorrei fare il dual boot con una paranoid lasciando la rom stock. so che la rom stock non supporta il dual boot, ho gia brikkato il telefono una volta per questo motivo. posso mettere la paranoid (o un'altra custom qualsiasi) come principale e la stock come secondaria?

    vi ringrazio tanto per l'aiuto

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy