CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Flash player installato ma non funzionante su rom Jelly Bean! AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Flash player installato ma non funzionante su rom Jelly Bean! AIUTO

    Salve ho provato senza successo a far partire il flash player (ultima versione) su rom jelly bean quali Omega v14 e la foxhound 1.5
    Premetto che ho installato l'ultimo apk disponibile del flash player e le ultime versioni di tutti i browser dal market (opera,firefox,dolphin,skyfire,ecc) ma con tutti, compreso quello stock, il telefono crasha e il browser si chiude (emettendo una vibrazione) non appena apro una pagina in flash. Ovviamente il flash risulta attivo dai settaggi del browser.
    Leggevo qui di gente che utilizzava con successo flash player su rom jelly bean...come è possibile?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Salve ho provato senza successo a far partire il flash player (ultima versione) su rom jelly bean quali Omega v14 e la foxhound 1.5
    Premetto che ho installato l'ultimo apk disponibile del flash player e le ultime versioni di tutti i browser dal market (opera,firefox,dolphin,skyfire,ecc) ma con tutti, compreso quello stock, il telefono crasha e il browser si chiude (emettendo una vibrazione) non appena apro una pagina in flash. Ovviamente il flash risulta attivo dai settaggi del browser.
    Leggevo qui di gente che utilizzava con successo flash player su rom jelly bean...come è possibile?
    funzionava a chi aveva dentro la cache dalvik i vecchi dati di ics con flash player... cmq sezione sbagliata, si chiede in pronto soccorso
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Azz...quindi io avendo svuotato la cache e dalvik cache non posso in alcun modo far partire flash player...non c'è nessun sistema?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Azz...quindi io avendo svuotato la cache e dalvik cache non posso in alcun modo far partire flash player...non c'è nessun sistema?
    wippa tutto, metti rom ics(avvia il telefono e fai la procedura, scarica flashplayer) poi subito dopo flasha la rom jb senza wipe..

    da ora basta scrivere però perchè non è la sezione giusta, riporta il problema in pronto soccorso o contattami in privato (scusa non ce l'ho con te ma poi giustamente si arrabbiano i mod)
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    gli aiuti vanno chiesti qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    o nei thread delle rom o firmware..non con questi thread che io chiudo appena vedo.

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy