CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 142 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1414
Discussione:

[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ci sono riuscito appeno ho un attimo istallo qualche rom
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si.........

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda i permessi root. Prima di tutto vorrei sapere se i link nella prima pagina sono aggiornati. Seconda domanda: Una volta installato il tutto ci sarà bisogno di aggiornare la cmw per un eventuale flash di cm11? Terza domanda: Nel caso l'autoroot non dovesse darmi i permessi, e quindi avrei la recovery stock, dove posso scaricare la cmw? Grazie mille
    Ultima modifica di VincyD; 13-11-14 alle 08:46

  4. #1263
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda i permessi root. Prima di tutto vorrei sapere se i link nella prima pagina sono aggiornati. Seconda domanda: Una volta installato il tutto ci sarà bisogno di aggiornare la cmw per un eventuale flash di cm11? Terza domanda: Nel caso l'autoroot non dovesse darmi i permessi, e quindi avrei la recovery stock, dove posso scaricare la cmw? Grazie mille
    Segui questa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Se hai un firmware 4.3

    Si, per installare una cm11, dovrai aggiornare la recovery

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ma ho qualche problema, i link di mega mi chiedo la decryption key. Dove posso trovare la versione aggiornata della cmw?

  6. #1265
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Perfetto, ma ho qualche problema, i link di mega mi chiedo la decryption key. Dove posso trovare la versione aggiornata della cmw?
    Hai controllato i link di qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok è andato tutto a buon fine, una sola cosa, ogni volta che faccio reboot sistem dalla recovery mi chiede "fix root", io faccio no, ma cos'è precisamente?

  8. #1267
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Ok è andato tutto a buon fine, una sola cosa, ogni volta che faccio reboot sistem dalla recovery mi chiede "fix root", io faccio no, ma cos'è precisamente?
    Metti si e non te lo chiede più

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    ISTALLAZIONE: (desktop) ODIN

    • Scompattate il file del ROOT che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
    • Aprite odin come amministratore
    • Cliccate su PDA di odin, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo
    • Mettete il telefono in download mode con la combinazione dei tasti VOLUME GIU + POWER + HOME
    • Collegate il telefono al cavetto e aspettate che venga riconosciuto ( Added!!)
    • Controllate che "repartition" NON sia selezionato
    • Premete start
    • Aspettate che si riavvii (pochi secondi)


    Fate attenzione che il cellulare si riavvierà per un momento in recovery per istallare i pacchetti, e se questo non succedesse flashate un' altra volta perchè potrebbe non essere andato a buon fine il flash.
    Nel caso che questa procedura ancora non andasse a buon fine allora deselezionate la casella "Auto Reboot" e riflashate. Il cellulare non si riavvierà, togliete la batteria e dopo averla rimessa mettete in RECOVERY mode e la procedura dovrebbe completrsi.


    ISTALLAZIONE: MOBILE ODIN

    (Solo se avete già il root e volete la recovery cwm o l' applicazione CWM usando il CF-ROOT ............ oppure se volete tornare alla recovery stock usando l' AUTOROOT)

    • Scompattate il file del ROOT che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
    • Mettete il file in una cartella sulla sd del telefono
    • Aprite MOBILE odin
    • Cliccate su Open file, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo
    • Se avete MOBILE ODIN PRO controllate che EverRoot non sia abilitato
    • Premete Flash firmware
    • Aspettate che si riavvii (pochi secondi)












    A SEGUIRE ALCUNE PROCEDURE NON OBBLIGATORIE O PER IL RIPRISTINO DEL SISTEMA A STOCK


    TOGLIERE COUNTER E STATO MODIFICATO:

    - Resettate il counter con il metodo Triangle Away che trovate QUI
    - Fate un ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni/backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica/ripristina dispositivo/elimina tutto (ATTENZIONE: così cancellerete tutto quindi salvate ciò che vi interessa)
    - dopo il riavvio spegnete, mettete in download mode e controllate lo stato del telefono.

    N.B.
    Se avete utilizzato il metodo con recovery cwm per ottenere il root lo stato comunque si modificherà in "custom" appena flashererete qualcosa da recovery


    DISISTALLAZIONE:

    Questo non è un estensione della guida, ma se volete ripristinare la garanzia potete fare così:


    - Resettate il counter con il metodo Triangle Away e togliete la batteria subito dopo il reboot
    - Mettete in recovery e fate un full wipe e togliete la batteria appena si riavvia
    - Scaricate il firmware originale del vostro telefono
    - Flashate il firmware
    - Terminate la procedura ma non fate nessun login e riavviatelo
    - Aspettate almeno 10 minuti
    - Controllate che nello "stato dispositivo" non ci sia scritto "modificato"
    - Fate un ripristino dati di fabbrica
    - Controllate in download mode lo stato del telefono
    a nessuno è venuto in mente di indicare un link ai sacrosanti drivers samsung senza i quali ci si attacca al tram? Oppure bisogna leggere tonnellate di thread per trovarli? Ragazzi frequento questo forum da diversi anni e lo trovo sempre più ostico: alle richieste di informazioni di chi non bazzica abitualmente il forum arrivano sempre risposte del tipo "leggiti il thread oppure fai questa ricerca" aspetti che sono scontati per chi è pratico ma è proprio questo il punto. Chi chiede info non lo è e tante volte è carino che venga chiuso un thread ma anche magari ricevere in risposta il link che serve. Queste guide diventano sempre più macchinose e incomprensibili. Ora speriamo di non aprire una polemica...

  10. #1269
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    a nessuno è venuto in mente di indicare un link ai sacrosanti drivers samsung senza i quali ci si attacca al tram? Oppure bisogna leggere tonnellate di thread per trovarli? Ragazzi frequento questo forum da diversi anni e lo trovo sempre più ostico: alle richieste di informazioni di chi non bazzica abitualmente il forum arrivano sempre risposte del tipo "leggiti il thread oppure fai questa ricerca" aspetti che sono scontati per chi è pratico ma è proprio questo il punto. Chi chiede info non lo è e tante volte è carino che venga chiuso un thread ma anche magari ricevere in risposta il link che serve. Queste guide diventano sempre più macchinose e incomprensibili. Ora speriamo di non aprire una polemica...
    Niente polemica
    E si,...se rimani indietro diventa ostico riprendere
    Eccoti i driver usb driver samsung
    [USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Driver… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
    Ma potevi riuscirci anche avendo installato kies.

  11. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema ragazzi...avevo installato correttamente superuser seguendo la guida era andato tutto a buon fine oggi riaccendo il telefono e lì app superuser è sparita!!!!
    cosa devo fare?

Pagina 127 di 142 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy