CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 103 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thespeed20 Visualizza il messaggio
    che sia fluida e stabile, infatti volevo mettere l'android revolution hd con il siyah
    si, oppure la wanam o la omega ... per rimanere in tema stock
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    thespeed20 (04-01-13)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid L'avatar di thespeed20


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Galaxy SIII, Galaxy Tab 10.1,

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    si, oppure la wanam o la omega ... per rimanere in tema stock
    un thanks per te, l'omega l'ho messa da un paio di giorni però l'android revolution hd l'avevo provata tempo fa e sembrava molto più fluida e stabile, la wanam non l'ho mai provata
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Apple iPad Air

    Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500

  5. #523
    Senior Droid L'avatar di leolamontagna


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per rimanere in tema stock una fantastica Rom è la Anonorom..dacci un occhio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....sapete se è uscita la mod da flashare per il multiwindows "libero" per l'ultima base UK 4.1.2 (ELLA)???
    grazie in anticipo
    PS: ho trovato il thread su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1995697
    dovrebbe essere la versione V6 che è compatibile con l'ultimo firmware LLA c'è sia per rom deodexed(custom rom) che odexed(firmware ufficiali), giusto?
    Per il flash avendo il firmware ufficiale e root...mi basta mettere la CWM con mobile odin pro e poi flashare da recovery lo .zip della mod senza alcun wipe giusto? Qualcuno l'ha provato?
    Ultima modifica di Philips9; 04-01-13 alle 18:58
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #525
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....sapete se è uscita la mod da flashare per il multiwindows "libero" per l'ultima base UK 4.1.2 (ELLA)???
    grazie in anticipo
    PS: ho trovato il thread su xda [MOD][4.1.2] Enable Multiview for all available apps v6 [updated 3/1/13] - xda-developers
    dovrebbe essere la versione V6 che è compatibile con l'ultimo firmware LLA c'è sia per rom deodexed(custom rom) che odexed(firmware ufficiali), giusto?
    Per il flash avendo il firmware ufficiale e root...mi basta mettere la CWM con mobile odin pro e poi flashare da recovery lo .zip della mod senza alcun wipe giusto? Qualcuno l'ha provato?
    provato no, ma la procedura e il file sono giusti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Philips9 (05-01-13)

  9. #526
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! sono proprietario del mio s3 da ormai tre mesi e ho cambiato rom con android revolution hd (vers. 14) e anche se mi sembra una domanda da ignorante, volevo chiedervi il motivo per cui non ho ancora visto una rom che implementi htc sense.
    Il mio vecchio telefono era un htc desire z, e devo dire che hanno un sistema molto accurato graficamente molto migliore di quello della samsung (sempre graficamente parlando), ovviamente poi sono gusti, ma mi chiedevo come mai non ho mai visto una rom che abbia tale elemento forse è impossibile implementarlo?? Ciao a tutti e grazie per la gentile attenzione.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #527
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sono proprietario del mio s3 da ormai tre mesi e ho cambiato rom con android revolution hd (vers. 14) e anche se mi sembra una domanda da ignorante, volevo chiedervi il motivo per cui non ho ancora visto una rom che implementi htc sense.
    Il mio vecchio telefono era un htc desire z, e devo dire che hanno un sistema molto accurato graficamente molto migliore di quello della samsung (sempre graficamente parlando), ovviamente poi sono gusti, ma mi chiedevo come mai non ho mai visto una rom che abbia tale elemento forse è impossibile implementarlo?? Ciao a tutti e grazie per la gentile attenzione.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se cerchi su xda troverai una rom con la sense....ma è una beta e quindi è molto limitata....
    Anche a me piacerebbe una bella rom con la sense (dopo 2 anni di htc desire hd e Sensation xe....)
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #528
    Senior Droid L'avatar di leolamontagna


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sono proprietario del mio s3 da ormai tre mesi e ho cambiato rom con android revolution hd (vers. 14) e anche se mi sembra una domanda da ignorante, volevo chiedervi il motivo per cui non ho ancora visto una rom che implementi htc sense.
    Il mio vecchio telefono era un htc desire z, e devo dire che hanno un sistema molto accurato graficamente molto migliore di quello della samsung (sempre graficamente parlando), ovviamente poi sono gusti, ma mi chiedevo come mai non ho mai visto una rom che abbia tale elemento forse è impossibile implementarlo?? Ciao a tutti e grazie per la gentile attenzione.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Volendo puoi flashare una qualsiasi rom e poi flashi il Tema Sensewiz. Questo qui
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1970432
    Edit. Dovrebbe andare con qualsiasi Rom! Io ho provato sulla mia e va che è una meraviglia

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di leolamontagna; 05-01-13 alle 13:56

  12. #529
    Baby Droid L'avatar di Andropple


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi trovo da favola con la rom polacca..(forse uniche pecche il segnale in hspa..ma li è colpa di tim) e la prima rom messa è stata la cm 10.1 delusione totale per la fotocamera..quindi mi chiedo: qualche altra rom simile alla 10.1 ma con lo stock della fotocamera samsung o equiparabile? Mi piaceva la "nudità" di cm10.1

  13. #530
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    avrei dei dubbi sulle rom, so che ci sono le rom sammy basate sui firmware samsung, le AOSP che sono le cyanogenmod che derivano direttamente da "android puro", le AOKP che sono implementazioni delle aosp per determinati device e in fine le MIUI/RGUI

    i miei punti interrogativi:

    cosa sono le rom MIUI/RGUI? sono valide?

    le rom aokp essendo delle implementazioni delle aosp sono quindi migliori...?

    tra questi 4 tipi di rom quale è la "migliore" (intendo più stabile, con meno problemi delle altre, che funfioni tutto al 100% o quasi), sammy, aosp, aokp o miui/rgui?

    grazie

Pagina 53 di 103 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy