CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[GUIDA] Nandroid Backup + Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sto accingendo a fare il restore selettivo da un backup nandroid con titanium pro (acquistato)...
    Mi chiedevo se era possibile fare il restore di tutte le password wifi memorizzate nel tempo...?se si come?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato il restore di alcune app con titanium (restore data + app dato che mi servivano i dati di alcune app come gestore spese) ma non ha funzionato...e non sono stato in grado di restorare le password wifi memorizzate nè di esplorare il backup nandroid. Ho provato anche con AppExtractor (versione Free) ma anche qui niente...non ha ripristinato nè password wifi nè dati delle app.
    Sono quindi passato a Nandroid Manager e al primo colpo mi ha ripristinato tutte le password wifi che tenevo memorizzate...ora sto provando con i data delle app...ma promette bene!!!x cui lo consiglio vivamente questo NM!

    edit: ah dimenticavo..avevo provato anche a restorare i messaggi con AppExtractor ma niente...invece con NM l'operazione ha avuto grande successo!
    Ultima modifica di Killus3; 01-11-13 alle 14:01

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque questo sistema mi pare che funzioni solo con ripridtini app +dati dalla STESSA rom, giusto?

    esiste un modo per ripristinare rom + dati su una rom differente dalla prima dalla quale sono state estratte?
    mi spiego meglio, ho la stock e faccio backup app+dati app. wipe di tutto ed istallo la CM10. poi posso ripristinare le app salvate dalla stock senza doverle scaricare dal playstore?

    grazie!

  5. #84
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reventlov75 Visualizza il messaggio
    dunque questo sistema mi pare che funzioni solo con ripridtini app +dati dalla STESSA rom, giusto?

    esiste un modo per ripristinare rom + dati su una rom differente dalla prima dalla quale sono state estratte?
    mi spiego meglio, ho la stock e faccio backup app+dati app. wipe di tutto ed istallo la CM10. poi posso ripristinare le app salvate dalla stock senza doverle scaricare dal playstore?

    grazie!
    Dopo che hai fatto il nandroid backup.
    Prima di installare la rom, con titanium fai i backup di ogni singola applicazione che ti serve nel caso in cui non dovrebbero andare quelle estratte dal nandroid, installi titanium nella rom e ti ritrovi i backup fatti singolarmente in precedenza.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    reventlov75 (12-04-14)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... provero'

    grazie!!!

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il ripristino di un nandroid backup fatto con la recovery twrp e salvata su la scheda esterna sd del cellulare; quando lancio tb e vado a selezionare "ripristino dati da nandroid backup.." mi esce il seguente errore: Impossibile individuare la cartella twrp. Verifica che la cartella "TWRP/BACKUPS" esista nella scheda sd. Naturalmente ho verificato e la cartella esiste. Come posso risolvere? grazie a tutti

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy