CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio su Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fabio8191


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio su Jelly Bean

    Salve..ieri ho installato Jelly Bean (la rom polacca ufficiale) sul mio S3 completamente originale (senza root e altro)..la fluidità è migliorata sicuramente ma ho notato un peggioramento nella durata della batteria..mi domandavo se fosse un problema solo mio...soprattutto mi chiedevo se Jelly Bean essendo appena uscito fornisca prestazioni migliori di altre rom cucinate o se ottenere i privilegi di root e flashare una rom come ad esempio FoxHound convenga lo stesso..in pratica vi chiedo se mi conviene restare con Jelly Bean o usare qualche altra rom modificata ..GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Io l'ho fleshata ieri pomeriggio,però io faccio un'uso intenso del device,e quindi mi tocca prendere sempre la batteria di scorta.Posso dirti però che a fine serata arrivo,per l'uso che ne faccio io,poi avvolte,come già ti ho detto,devo cambiar batteria perchè uso tanto internet e quindi lo sfrutto!!

    Ovvio che ci sono rom e rom che fanno risparmiare,ma tutto dipende l'uso che ne fai.La Fox ne sento parlare molto bene,in quanto a reattività e risparmio.Tutto sta a te,devi provare.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8191 Visualizza il messaggio
    Salve..ieri ho installato Jelly Bean (la rom polacca ufficiale) sul mio S3 completamente originale (senza root e altro)..la fluidità è migliorata sicuramente ma ho notato un peggioramento nella durata della batteria..mi domandavo se fosse un problema solo mio...soprattutto mi chiedevo se Jelly Bean essendo appena uscito fornisca prestazioni migliori di altre rom cucinate o se ottenere i privilegi di root e flashare una rom come ad esempio FoxHound convenga lo stesso..in pratica vi chiedo se mi conviene restare con Jelly Bean o usare qualche altra rom modificata ..GRAZIE
    leggi qui e saprai dove fare queste domande

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy