CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 256 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2557
Discussione:

[KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djskarpia Visualizza il messaggio
    ragazzi, vi seguo con grande piacere... ho provato i settings riportati in allegato qualche post fa con ottimi risultati ma avevano sia overclock che undervolt...ora la mia domanda è, visto che con i settaggi normali mi va abbastanza bene il siyah 1.8.6 volevo chiedere un aiuto sui settings in base alle mie esigenze:

    1) non gioco a videogames
    2) mi servirebbe una ui leggermente piu veloce ( 0 lag )
    3) piu batteria possibile ma non a livelli estremi da rallentare... se si può fare qualcosa bene
    4) resettare con battery calibration la batteria può aiutarmi a qualcosa?
    5) buone prestazioni

    mi consigliate qualcosa? grazie!
    Mi associo

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di thespeed20


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Galaxy SIII, Galaxy Tab 10.1,

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma con stweaks non si possono modificare i colori e la luminosità dello schermo, perchè le opzioni non ci sono
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Apple iPad Air

    Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thespeed20 Visualizza il messaggio
    ma con stweaks non si possono modificare i colori e la luminosità dello schermo, perchè le opzioni non ci sono
    Eh no!....

    dalla FrankensteinRom con furore

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Certo...io l'ho cosi...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Ho letto che tu hai una rom originale e una cucinata, attualmente ho la revolution e omega, Ho provato a eliminare la revolution e flashare l'originale ma non va, devo installare prima l'originale con odin poi cambiare il kernel ed infine flashare la omega?
    Grazie.

  6. #1005
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del modding e vorrei porvi due domande dopo aver letto le prime sei pagine di questo thread:

    vorrei installare da recovery la rom Siyah-s3-v1.8.6-CWM.zip… visto che dalla release 1.7 del Siyah è possibile installare due ROM su base Jelly Bean, una di queste può essere la versione stock che ho attualmente?
    Se si, quale mi conviene installare sulla primaria e quale sulla secondaria, ed inoltre la mia attuale mi rimane affianco alla Siyah o dovrei reinstallarla?
    Se volessi ripristinare alle condizioni di fabbrica, mi rimane comunque la rom Siyah?
    Per ritornare alle condizioni precedenti, basta flashare il firmware originale, senza alcun accorgimento particolare, oltre ai vari wipe?

    grazie in anticipo...

    e dopo col tasto apposito!!
    Ultima modifica di kmd; 26-12-12 alle 21:50

  7. #1006
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del modding e vorrei porvi due domande dopo aver letto le prime sei pagine di questo thread:

    vorrei installare da recovery la rom Siyah-s3-v1.8-CWM.zip… visto che dalla release 1.7 del Siyah è possibile installare 2 ROM su base Jelly Bean, una di queste può essere la versione stock che ho attualmente?
    Se si, quale mi conviene installare sulla primaria e quale sulla secondaria, ed inoltre la mia attuale mi rimane affianco alla Siyah o dovrei reinstallarla?
    Se volessi ripristinare alle condizioni di fabbrica, mi rimane comunque la rom Siyah?
    Per ritornare alle condizioni precedenti, basta flashare il firmware originale, senza alcun accorgimento particolare, oltre ai vari wipe?

    grazie in anticipo...

    e dopo col tasto apposito!!
    Fai un pò di confusione....
    Il siyah è un kernel customizzato. Il kernel è una parte del firmware che è il sistema operativo del telefono. La rom è un sistema operativo customizzato che può essere basato sul firmware oppure nascere dai sorgenti di android (come cyanogenmod)
    Prima di fare qualunque cosa leggi le prime guide di questa raccolta
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html




    ........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    kmd (26-12-12)

  9. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukale Visualizza il messaggio
    Ho letto che tu hai una rom originale e una cucinata, attualmente ho la revolution e omega, Ho provato a eliminare la revolution e flashare l'originale ma non va, devo installare prima l'originale con odin poi cambiare il kernel ed infine flashare la omega?
    Grazie.
    Io ho la wanam deodexata (non lite) e come secondaria una aokp. Se tu hai una rom significa che hai già il root e cwm...quindi meglio che ti scarichi la rom wanam e la metti come primaria da cwm dopo i dovuti wipe (data, cache e dalvik). Odin lo usi nel caso hai problemi harware o software utilizzando la guida deep1 o deep 2, utilizzarla senza averne necessità non ha senso...soprattutto se non hai problemi sopracitati. Qui ti metto il link alla wanam e se avrai altre domande non attinenti al siyah mandami pm che appena posso ti rispondo...altrimenti nei dovuti thread che magari c'è più gente disponibile a consigliare
    Link alla wanam deodexata http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27255513


    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Ultima modifica di alegu; 26-12-12 alle 22:05

  10. #1008
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Fai un pò di confusione....
    Il siyah è un kernel customizzato. Il kernel è una parte del firmware che è il sistema operativo del telefono. La rom è un sistema operativo customizzato che può essere basato sul firmware oppure nascere dai sorgenti di android (come cyanogenmod)
    Prima di fare qualunque cosa leggi le prime guide di questa raccolta
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html




    ........
    io faccio confusione e per questo chiedo il vostro aiuto... ho letto gran parte di quelle pagine che mi hai consigliato ma
    non riesco a memorizzare/capire anche perchè sono tante le guide presenti sul modding... cerco di fare comunque attenzione ad ogni passaggio.

    Ora abbiate pazienza e chiedo se sul mio s3 brand vodafone, su cui ho già i diritti di root, salvato la cartella efs, azzerato il counter, posso installare da recovery la rom siyah v1.8.6;

    su questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html al punto 4 dice che “”…Se il nostro terminale è un BRAND, allora useremo questa guida per sbrandizzarlo ( consigliato per chi volesse usare delle ROM CUCINATE ): ….
    --Se abbiamo eseguito il DE-BRAND, dobbiamo riottenere i permessi di root, per flashare ROM , KERNEL , etc..... “””

    io che ho un Brand Vodafone non posso quindi installare direttamente il kernel Siyah se prima non faccio il De-Brand?

  11. #1009
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io faccio confusione e per questo chiedo il vostro aiuto... ho letto gran parte di quelle pagine che mi hai consigliato ma
    non riesco a memorizzare/capire anche perchè sono tante le guide presenti sul modding... cerco di fare comunque attenzione ad ogni passaggio.

    Ora abbiate pazienza e chiedo se sul mio s3 brand vodafone, su cui ho già i diritti di root, salvato la cartella efs, azzerato il counter, posso installare da recovery la rom siyah v1.8.6;

    su questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html al punto 4 dice che “”…Se il nostro terminale è un BRAND, allora useremo questa guida per sbrandizzarlo ( consigliato per chi volesse usare delle ROM CUCINATE ): ….
    --Se abbiamo eseguito il DE-BRAND, dobbiamo riottenere i permessi di root, per flashare ROM , KERNEL , etc..... “””

    io che ho un Brand Vodafone non posso quindi installare direttamente il kernel Siyah se prima non faccio il De-Brand?
    No, se vuoi mettere il solo kernel non importa che sbrandizzi





    ........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #1010
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, se vuoi mettere il solo kernel non importa che sbrandizzi





    ........
    si... dieguccio mi ha consigliato di installarlo, ma chiedo se istallando il solo kernel poi si può ritornare al firmware stock usando il nandroid backup oppure devo riflashare il firmware originale dopo i tre wipe?

    questo nel caso dovessi mandarlo in assistenza...

Pagina 101 di 256 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy